> yatsenko - AM FORUMS Vai al contenuto

yatsenko

Members
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yatsenko

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Sardigna
  1. io ho 105 di torace e ho il dubbio che mi stia larga, ne cerco una da provare in qualche negozio e se veste bene mi faccio risentire, grazie e ciao.
  2. ciao, vorrei sapere se vendi solo la giacca ed il tuo giro-torace per capire se mi può vestire bene.
  3. CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER!
  4. ciao, causa riparazione auto ho dovuto sospendere l'acquisto, nel caso la muta fosse ancora in vendita, mi puoi indicare il metodo di pagamento?
  5. ciao, è ancora in vendita la muta? se sì, io sono 1,80 x 78 kg. e 106 di torace e volevo sapere come veste la rofos, se è una IV normale tipo omersub o più piccola tipo effesub, grazie.
  6. http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/269291
  7. yatsenko

    sub scomparso a Cagliari

    vorrei sapere se qualcuno ha notizie più precise di un sub scomparso nella zona di Cala Mosca a Cagliari, hanno ritrovato pallone, fucile, cintura e boccaglio, ma di lui nessuna traccia.
  8. la cosa importante è che, a prescindere da chi siano i personaggi in questione, dei bracconieri siano stati beccati e per un pò resi inoffensivi, anche se c'è da dire che questi erano assidui frequentatori di Villasimius e che la Forestale avrebbe dovuto blocccarli già molto tempo fa; comunque il nostro ambiente e la nostra reputazione hanno bisogno di una bella ripulita, troppi sub in mare fanno quello che gli pare, sopratutto per la mancanza di controlli adeguati da parte delle forze dell'ordine.
  9. grazie per i dati, ma purtroppo per me è troppo stretta, ciao.
  10. ciao, mi puoi fornire le tue misure per regolarmi su come veste la muta.
  11. si è stato anche riconosciuto dalla madre e dalla sorella. Ma perchè è andato solo? Ho notato dalla foto pubblicata che aveva con se uno scooter subacqueo, forse utilizzato in previsione di un lungo tragitto in superficie, quindi forse il fredo la causa del malore....speriamo non per fare del paperino http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218154 i sub che pescano "veramente" in coppia sono rarissimi per i motivi che tutti sappiamo, per il fatto della trainetta mi sembra inopportuno fare illazioni.
  12. scusate, ho scritto erroneamente disperso
  13. Cronache dalla SardegnaARCHIVIO L'UNIONE SARDA.it > Cronache dalla Sardegna > Is Mortorius, sub annegato Il corpo è ancora senza nome Commenta Is Mortorius, sub annegato Il corpo è ancora senza nome L'attrezzatura recuperata insieme al cadavere Il cadavere di un sub è stato rinvenuto ieri pomeriggio da una motovedetta della Capitaneria di Porto di Cagliari al largo della località quartese di Is Mortorius. Il corpo non ha ancora un nome. Il corpo è stato recuperato a tre miglia al largo dalla costa. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di un diport
  14. [url="http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218154
×
×
  • Crea Nuovo...