> CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA


Messaggi raccomandati

Ragazzi ognuno ha le sue idee ma per veder del roseo all'orizzonte ci vuole tanta fantasia!

E poi siete sicuri davvero che ci siano meno spese per le gare a nuoto almeno ad alto livello? (lasciamo perdere la storia delle selettive che cmq se uno ha passione, voglia,le fa tutte con barca appresso senza problemi...)

Ci hanno tolto pure la cernia per dare il culetto a quelle 4 fanfare che strombazzano lasciandoci alla mercè di chi ci ha denigrato.

In pratica è come se avessero tolto ler curve nei circuiti di formula1 perché pericolose!!!

MA a chi la vogliono raccontare 'ste 2 sanguette.

Potevano lasciarne 1 a giornata e con un coefficiente fisso, chessò, di 3000 punti e magari togliere gronghi, murene e lappane... ci avremmo fatto molta più bella figura.

Ed invece... è solo una questione politica.

Andate a leggere cosa diceva Cottu nelle interviste una decina d'anni fa.

MA per favore...

Sto agonismo avvilente e dirottato mi ha rotto i co***oni.

 

ciao ragazzacci e non fatemi incacchiare su... ho una figlia! :lol::lol::devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Basta Cazzarolaaaaaaaaa Ci vuole una Rivolta contro tutte queste cose del Cacchio!!!!!!!!.

Hai Ragione Simone La cernia La Potevano lasciare limitando la Cattura ad un solo esemplare e non toglierla del tutto come hanno fatto.

Cosi' e' una porcheria :angry::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ciao amici , ill sottoscritto U.D.O.(unidentified diving obgect) , proprio in vista dei cambiamenti apportti dalla federazione ha deciso di tesserarsi e partecipare alle gare...a me piace tantissimo l'eliminazione della cernia, la fan, il limite sulle specie (10 pezzi per tipo e mi sembra 5 sulle corvine). Non vedo l'ora di tesserarmi e con me ci verranno altri tre amici che visti i cambiamenti faranno il mio stesso passo. C'è chi ne è rimastoi scontento. Non sempre tutti possono essere contenti, io non lo sono stato per tanti anni col vecchio regolamento, ma ora per fortuna le cose sono cambiate anche se tardi rispetto a quanto avrei voluto. Alla federazione va la mia più sincera gratitudine.Sper che dal 2005 incontrerò tanta altri neotesserati come me e non , con cui darci battaglia in acqua.

ciao belli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
CAMPIONATO PER SOCETà 1996 PORTO CESAREO : partenza da Modena in 4 con gommone al seguito ,5 gg strappati alle ferie per preparare campo gara .Bene il giorno dell'inzio ostilità mare mosso e TUTTI A CASA !!! Dopo che la gara è stata anullata noi siamo andati fuori a pescare lo stesso ,e vi garantisco che di gente in acqua ne ho vista parecchia .In Liguria col mare visto nelle foto è l'unica possibilità di fare bei carnieri!! Sul nuovo regolamento bisogna riflettere . Io ho sempre fatto gare col gommone ,senza mi sembrava un'idea sportiva e democratica ,ma ora non ci credo più.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno tolto pure la cernia per dare il culetto a quelle 4 fanfare che strombazzano lasciandoci alla mercè di chi ci ha denigrato.

In pratica è come se avessero tolto ler curve nei circuiti di formula1 perché pericolose!!!

MA a chi la vogliono raccontare 'ste 2 sanguette.

Potevano lasciarne 1 a giornata e con un coefficiente fisso, chessò, di 3000 punti e magari togliere gronghi, murene e lappane... ci avremmo fatto molta più bella figura.

......................................

Se non erro agli ultimi assoluti c'erano + cernie che tordi....o sbaglio.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per un'aggiornamento dalla sede del Campionato.

 

Il vento ed il mare, come previsto, sono aumentati notevolmente, ma già stamattina rendevo impossibile lo il regolare svolgimento di una competizione.

 

Che qualcuno, impavido lupo di mare, possa comunque azzardarsi ad andare a pescare in tali condizioni è affar suo.

Certamente una federazione ed un comitato organizzatore, sotto lo sguardo del comandante della locale Capitaneria di Porto e dei Carabinieri che "sconsigliano" l'uscita in mare, non possono assumersi tale responsabilità.

 

Vi garantisco che nessun atleta "presente" ha avuto da ridire su tale decisione.

Eppure non mi sembrano signorine che evitano di uscire di casa per non disordinarsi i capelli, vedi Milano, Della Spora, Tortorella,Sirchia, Castorina, Praiola, Agostini.......

 

Non mi sembra neanche il caso, in questa precisa occasione, di prendersela con la Federazione, la quale fin da subito si è consultata con noi atleti per cercare qualche soluzione alternativa, ma purtroppo su tutta la Puglia imperversa una bassa pressione con venti molto forti da sud,sud-ovest,sud-est a secondo dei versanti, pertanto, al momento non esistono zone di ridosso e le previsioni non sono migliori.

 

Si spera in un cambio di vento per la giornata di domenica altrimenti ???????

 

Ciao, Sandro.

 

P.S.

le foto non rendono pienamente l'idea dello stato del mare che ho valutato di persona, insieme ai commissari di gara, quando ancora il vento non era fortissimo come già un'ora dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le foto e sentito il parere di Sandro Congedo mi sembra di capire che non si poteva fare diversamente in questa occasione.

 

Tuttavia sono d'accordo con Simone e con Luca: questo regolamento non piace, la fortuna diventa troppo determinante, i carnieri sono tristissimi, ogni volta non c'è un campo gara di riserva valido, si vince con meno pezzi di quelli che appaiono alle selettive e non credo che uno che ha 1 tordo, 1 scorfano, 1 salpa, 1 mostella, 1 grongo sia più bravo di chi prende 5 saraghi di uguale peso, ma con l'attuale regolamento si premia il primo dei due e soprattutto si spinge l'agonista ad impostare la gara per prendere quei pezzi più facili e comunque di specie diverse.

 

Agli illusi che credono che la FAN faciliti chi non si può permettere il gommone faccio notare che il barcaiolo ed il gommone bisogna portarselo comunque dietro spendendo le somme relative per viaggio, vitto e alloggio.

 

Sono stufo.

 

Vogliono il ricambio generazionale? ok lo avranno presto perchè credo che in breve tempo i personaggi illustri del nostro sport si ritireranno dalle gare. E' come se nel calcio si facesse di tutto per mandare via i Gilardino o i Totti per fare posto a "Scaccabarozzi" (con tutto il rispetto per Scaccabarozzi naturalmente).

 

ciao

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Il ricambio generazionale ci sarà naturalmente con il passare del tempo,non sicuramente con il cambiare delle regole,in quanto un atleta forte si distingue anche dal modo di affrontare le novità!Sicuramente le spese che ci si ritrova ad affrontare per un campionato fanno si che molti giovani economicamente non molto forti rinuncino all'agonismo!Le gare a nuoto sicuramente da questo punto di vista sono un notevole passo avanti! ;) Sul discorso prede valide ....bhe li è un pò tutto da rivedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo pace... :lol: e se vuoi pescar nel torbido invito anche te nel bellissimo lago di Como che in quanto a torbido non lo batte nessuno...e bellissimo fare un aspetto nel"verde" .... :P

Errato! C'è il Lago d'Iseo, dove gli aspetti si fanno nel marrone... :cacca:

 

Ti aspetto, caro Giovanni! :laughing:

 

Quanto alla sospensione, credo che l'intervento prezioso di Congedo chiarisca definitivamente la situazione.

 

Per le polemiche su questo Campionato c'è ancora tempo.

 

Ciao. Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo pace... :lol: e se vuoi pescar nel torbido invito anche te nel bellissimo lago di Como che in quanto a torbido non lo batte nessuno...e bellissimo fare un aspetto nel"verde" .... :P

Errato! C'è il Lago d'Iseo, dove gli aspetti si fanno nel marrone... :cacca:

 

Ti aspetto, caro Giovanni! :laughing:

 

Quanto alla sospensione, credo che l'intervento prezioso di Congedo chiarisca definitivamente la situazione.

 

Per le polemiche su questo Campionato c'è ancora tempo.

 

Ciao. Peppe Meduri.

hai ragione Pepu....mi hanno detto della vostra ultima pescata allietata da numeroso visoni di lago....(pantegane/zoccole/ratti) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto, con un certo piacere, che rispetto a due anni fà qualcuno ha "aggiustato" il proprio pensiero sull'esclusione della cernia in gara. Saluti.

Vedi Mauro, all'inizio anch'io ero farorevole (con riserve) all'esclusione della cernia, poi ho capito molte cose a riguardo e sopratutto ho inteso il"raggiro".

C'infili pure sti c@**o di carnieri di merda che si vedono agli Assoluti (carnieri degni dei neofiti, gente buttata a razzolare scorfani, murene e lappane, naturalmente quando le trovi perché a MArsala mancavano pure quelle) ed ecco che il ripristino del serranide diventa imprescindibile...

Ma cmq non funziona più nulla.

Se ne accorgeranno... o forse continuerannoa far finta che tutto vada bene?

A loro, degli atleti, non gliene frega una mazza.

Poi l'amico Congedo suona la filastrocca giustamente. Il Problema non è il mare, le condizioni (peraltro sicuramente proibitive Sandro amico mio) il problema è che tutto sarà irrimediabilmente falsato pe un po' di mare, cosa che prima non avveniva.

Vi piace così, bene.

A me no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...