> Roma e dintorni. - Pagina 69 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Rackham

bella pescata zio!!!!

:clapping::clapping:

 

per arrivare sotto al pontile scendo dalla spiaggetta del camping che sta lì di fronte.

non serve entrarci; venendo dal ponte sul canale, appena finisce, alla tua sx c'è un'apertura nella rete con un breve sentiero che ti porta direttamente in spiaggia.

 

per me conviene andarci in mezzo la sett perchè i festivi è pieno di traffico...le barche passano spesso tra i piloni e onestamente è difficile vedere una boa lì in mezzo...

 

io torno i primi di maggio, se mi volete la prox volta mi accodo a voi volentieri.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pescata zio!!!!

:clapping:  :clapping:

 

Il bravo però va soprattutto a vitone che ha preso le prede migliori! Quando riscendi certamente andiamo...!

Io oggi mi sono liberato presto... vado a fare un giro al mare con la mia ragazza ma ho la roba in macchina... vediamo un po'! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io oggi mi sono liberato presto... vado a fare un giro al mare con la mia ragazza ma ho la roba in macchina... vediamo un po'!  :whistling:

 

Quaranta minuti per fare qualche aspetto l'ho trovati... 30 minuti nel deserto (a parte un calamaro avvistato) ...poi sono andato dove stava il pesce (andarci prima no eh?!?) e in 10 minuti vengono fuori un cefalo e un sarago, che in questo momento sono sulla piastra...!

http://img177.imageshack.us/img177/43/pic0001351bw.th.jpg

http://img188.imageshack.us/img188/9324/pic0001402oe.th.jpg

 

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle pescate complimenti! C'è un po' di tutto, spigole, cefali, saraghi, polpi, bravi veramente :clapping::clapping::clapping:

Io sono andato ieri a Palo, mi sono fatto un pezzo di spiaggia a piedi e sono entrato, come al solito abbondante pinneggiata verso fuori, circa 400/500 mt e ho trovato un grotto bellissimo, solo che come al solito non sono riuscito a prendere un accidente! I saraghi c'erano ma mi venivano all'aspetto e con il ministen a 5 punte è dura prenderli...Era impressionante come arrivavo sul fondo e mi mettevo appoggiato al grotto puntando in alto venivo immediatamente circondato da parecchi saraghetti e subito dietro c'erano i saraghi da 400/500gr che dopo un po', soprattutto se tendevo a nascondermi, si avvicinavano curiosissimi!! Naturalmente questa volta non avevo i due arbalete che mi sono SEMPRE portato le volte scorse. Comunque mi sono consolato con il fatto che almeno ho visto qualcosa. Piano piano...insistendo...

A proposito, ma 7bello che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi io sono stato 2 giorni fà, mi sono fatto una pescatina in acqua bassa e mi sono meravigliato di essere riuscito a prendere 12 saraghi, 3 spigole (di cui con le prime 2 ho fatto coppiola, e la terza era una belle bestia), un paio di scorfani, 1 polpo, 3 lustrini e 2 salponi.Non mi chiedete subito le foto perchè io non posseggo la fotocamera, ma le foto le ha il mio compagno di pesca che come me le invia ve le metto sul forum. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
...

Comunque mi sono consolato con il fatto che almeno ho visto qualcosa. Piano piano...insistendo...

...

 

bella andrea! :thumbup:

 

infatti, per quanto so, i progressi pescando all'aspetto sono proprio questi:

-per un po' di tempo non vedi una pinna

-poi si avvicinano, ma non si riesce a sparargli (o se gli spari padelli per il più delle volte)

-infine progressivamente... one shoot-one kill!!!

 

io sono ancora fermo alla fase 2...

ce vo' pazienza!!! .... :frustry:

 

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vi avevo detto, sabato ho fatto un calasole dalle parti di Civitavecchia, di pesce ne girava abbastanza anche se di prede interessanti veramente poche

 

ho provato per un pò all'aspetto, ma c'è stato poco da fare, qualche muggine decente, ma che ho lasciato sfilare con la speranza che ci fosse dietro qualchecosa di più interessante

 

poi con il fulicetto ho pescato un'oretta in tana, beccando tre discreti scorfani e un paio di polpi

 

un oretta finale all'aspetto, mi ha fruttato una discreta spigola intorno al kilo

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi tutti!

 

7bello l'ho visto io lunedì, siamo andati insieme a s.s., scorfanetti e il solito polpo.

:rifle:

 

sabato io e subacan abbiamo intenzione di andare, a sud di roma.

dove ci consigliate? chi si unisce?

chi di voi vorrebbe invece andare a nord di roma, così subacan lo mando da solo e vongo anch'io??

:D:D:D:D:D

 

//amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...