> Roma e dintorni. - Pagina 71 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ecco la pescata di oggi, manca un sarago all'appello, ma era poca roba... i calamari hanno il destino segnato, uno verrà utilizzato per una frittura, l'altro ripieno... già me li sto pregustando :siiiii:

 

http://img155.imageshack.us/img155/8110/dsc023189cl.th.jpg

Complimenti, ma mi togli una curosiatà? Dove li "compri" :D i calamari, che c'avete una pescheria super rifornita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti, ma mi togli una curosiatà? Dove li "compri" :D  i calamari, che c'avete una pescheria super rifornita?

 

Diciamo che le ultime 3 volte li avevo già visti in "pescheria" senza però riuscire a prenderli....(troppo cari :P ).. quando li avvistavo ero sempre in superficie e scappavano a razzo... stavolta, però, stavo all'aspetto... e loro, all'aspetto, ci vengono! Il primo mi è spuntato da dietro uno scoglio da sinistra. Quando nel torbido ho visto un coso a punta con quell'occhione ho pensato a un barracuda di svariati chili, subito dopo ho realizzato cos'era, ma va bene uguale! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel saragotto e gran bei calamari zio!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

te invece datte 'na pettinata chè nun te se po vede in foto...!!!!! :P

:bye:

 

Eheheh c'hai proprio ragione... ma le faccio sempre appena torno prima di entrare nella doccia e darmi una rassettata... vabbè dai la prossima volta semmai metto un cappellino :P

Famme andà a a dormì va che sto a pezzi... oggi ho lavorato dalle 10 fino a mezz'ora fa....!

Domani mi sa che do forfait... voi pescate pure per me, bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

non pescate tutto voi eh!!!! <_<

tutta stamattina sto in scalo a trieste, ma c'è un tempaccio...!!!!

c'ho la robba appresso, ma mi sa che non scendo in acqua...tira vento, fa freddo e sopra udine nevica pure...

il 3 torno a roma e recupero!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per gli incoraggiamenti e complimenti a ziogil per le sue pescate! Io già penso a sabato prossimo! Speriamo che il tempo tiene e soprattutto che l'acqua pulisca un po', a proposito una domanda a chi sa darmi un consiglio. La giacca della muta da 7 mm. in liscio spaccato mi si è lacerata nella parte frontale in basso in corrispondenza dell'occhiello di chiusura, in pratica lo strappo ha formato un bel semicerchio intorno all'occhiello partendo dalla cucitura, pensate che posso ripararlo con il neoprene liquido o mi conviene mandarlo alla casa che mi ha confezionato la giacca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1

ieri a tor caldara il mare era uno schifo, onda lunga e acqua marrone.

Domani, vorrei pescare in tarda mattinata, prima di andare a lavoro, zona Fiumicino.

Qualcuno ha notizie del mare in zona?

Se vi volete unire........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Black Cobra
ieri a tor caldara il mare era uno schifo, onda lunga e acqua marrone.

Domani, vorrei pescare in tarda mattinata, prima di andare a lavoro, zona Fiumicino.

Qualcuno ha notizie del mare in zona?

Se vi volete unire........

io mi sarei unito molto volentieri dato che ci abito a Fiumicino ma purtroppo domani non posso :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...