> Roma e dintorni. - Pagina 66 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente sono riuscito a bagnare la muta...ed era meglio se rimanevo a casa!!

Sono arrivato a Punta Quaglia ( Civitavecchia nord ) ma l'acqua era verde! Allora sono sceso un po' a sud, alla Frasca.

Il mare era mosso ma mi sembrava più pulito. Sono entrato in acqua e in effetti l'acqua era passabile 2/3 metri di visibiltà. Solo che il mare montava, forte vento da sud, la corrente era molto forte e spingeva anche in fuori, non ho visto una coda e mi sono fatto un mazzo incredibile, tra onde e corrente era una lotta continua...sotto pompava parecchio insomma era meglio se rimanevo a casa.

Fate sapere com'è all'Argentario.

Quest'anno è una tragedia...

BUONA PASQUA a tutti

Ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto la vorando x voi...

cmq sono stato allargentario ieri.... e l'acqua era limpida!

 

 

sei andato nello stesso posto dove ci siamo incontrati, veh? lì quando tira scirocco è sempre buono. Compliments, comunque.

Vedo che poi hai i numeri giusti per farti chiamare jacklosquarta molluschi/cefalopodi, co tutti quei coltelli!

 

XZIOGIL...

magari ci potevamo andare all'argentario, ma farsi un'imbarcatona per solo un pomeriggio mi sembrava eccessivo. e poi, sabato ho bevuto così tanto che ieri sono stato tutto il giorno in coma. ma coma coma, eh!

 

dai, se rieco a scendere per il 25 la pescata se la famo seria. Bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...