> Roma e dintorni. - Pagina 64 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

L'acqua a civitavecchia è verde! Proprio verde fiume!

Dalle colline venendo da viterbo ho visto che è così da civitavecchia a tarquinia fino a 3-4 km fuori la costa!

Presuppongo sia così anche a sud.

 

E' già... è così anche a sud... ma io domani vado ugualmente...ormai il torbido si è ambientato al circeo e pare brutto dirgli di andar via...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo ziogil cosi si fa! :sailor:

Io non ce la faccio a pescare nel torbido, quando pesco nel torbido è tutto un' imprecare, mi innervosisco e non mi diverto più, sarà questione di esperienza ( io non ne ho ), mah! :unsure:

Una volta, stavo ad Amalfi, 10 metri di fondo, acqua torbidissima, capovolta e scendo, non vedo un accidente, mano mano che scendo si fa più buio per quanto era torbida l'acqua , una sensazione di :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

pure io, da quando ho preso una scoglio in fronte a tor caldara, mi sento a disagio nel torbido. :frustry:

:blink: a occhio oggi pomeriggio mi è sembrato NO BUONO sia fiumicino che da anzio a s. felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: a occhio oggi pomeriggio mi è sembrato NO BUONO sia fiumicino che da anzio a s. felice.

 

Ti è sembrato male :P ... a parte gli scherzi, al Circeo la visibilità lasciava a desiderare, ma di pesce ce n'era parecchio. Domani replico, se qualcuno si vuole aggregare mi può contattare! (Vado sul tardi perchè stanotte finisco di lavorare verso le 3... :frustry: )

 

http://img68.imageshack.us/img68/8917/pic0001036cx.th.jpg

Modificato da ziogil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: ciao ragazzi oggi sono andato e non è andata proprio benissimo, in quanto non sono riuscito a portare a tiro una bella occhiata stimata sul 1/2 kg.L'acqua è piu' calda di 2° rispetto all'altra settimana ma piu' sporca.In compenso il salva cappotto c'è anche oggi anche se il piu' grosso non supera i 2 kg.Allego anche la foto del mostro di sabato scorso(4.800gr.) :laughing: . http://image.forum4you.it/images/L0c05918.jpg

http://image.forum4you.it/images/n5f06362.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
Ti è sembrato male  :P ... a parte gli scherzi, al Circeo la visibilità lasciava a desiderare, ma di pesce ce n'era parecchio. Domani replico, se qualcuno si vuole aggregare mi può contattare! (Vado sul tardi perchè stanotte finisco di lavorare verso le 3...  :frustry: )

bella zio!!! :clapping:

mi dai una buona notizia! :thumbup:

io parlavo del meteo...i pesci dall'apparecchio mica li vedo... :D

 

domani pensavo ad un calasole: più tardi di così!

però il posto dipende dall'ora del mio arrivo a roma.

se sono a casa entro le 15 avrò tempo di venire fino al circeo; sennò ripiegherò su foce verde...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORNATA PARTICOLARE

 

Oggi sono stato con il mio fedele compagno AMATO70 all'argentario.

La giornata è bellissima ed il mare... pure

Appena entrato in acqua dopo pochi metri individuo qualcosa di bianco sul fondo........20 EURI! :D:D

proseguiamo e per un ora e mezzo ma non spariamo un colopo, così decidiamo di cambiare location.

Rientriamo in acqua qualche km più a sud.

Comincio un percorso all'agguato in mezzo alla poseidonia e individuo un branco di salponi, l'avvicinamento è perfetto e gli arrivo a un metro senza farmi individuare.

Punto la più grossa che pascola tranquillamente. Scocco il tiro e...

NE INSAGOLO CINQUE !!! :D:D:D:smoke:

anzi 6, ma una si strappa e se ne va...

AMATO ERA A POCHI METRI E PUO' TESTIMONIARE!! :D

non appagato continuo a pescare e rimedio due polpi, il più grosso pesa 3KG.

Le salpe tutte insieme fanno quasi 1,9KG.

:bye:

 

http://img436.imageshack.us/img436/5018/copiadiimmagine003v4cv.jpg

 

http://img436.imageshack.us/img436/8879/immagine0068iv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

:clapping::clapping:

con quel tiro sui 6 salpe hai calato il 7bello in tavola...!!!!!

tanto i 20€ dell piatto erano già tuoi... :laughing::laughing: sicuramente l'avvicinamento è stato magistrale :eek: ma che culo!!! altro che pesca; tu oggi a carte dovevi gioca'!!!!

 

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina sono andato all'alba a S,Severa.

Come previsto la visibiltà andava da 50 cm a massimo 2 metri. Il pesce mancava del tutto anche i pochi tordini da mezz'etto schizzavano impauriti. Polpi e seppie invece ne ho visti in abbondanza. Penso che oggi col mare piatto e venti da nord la visibilità dovrebbe migliorare.

 

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Torre Paola purtroppo sono arrivato tardi e la zona era già stata battuta da parecchi sub, però un po' di pesce girava e qualcosa c'è scappata ugualmente, un cefalo, un tordone, un maggiore, un fasciato e un polpo.. eccoli qua:

 

http://img447.imageshack.us/img447/3959/dsc022352km.th.jpg

Modificato da ziogil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...