> Roma e dintorni. - Pagina 70 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Ragazzi,io questa domenica sono orfano di compagno e senza mezzo di trasporto nella capitale. Se a qualcuno va di fare una pescatina insieme basta un fischio.....ehm...volevo dire un PM :D

 

Ciao :bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pescate sono aperte a tutti quelli che amano stare in compagnia e divertirsi.

tenete presente che io sono abbastanza scarso, non so gli altri.

comunque io posso solo sabato mattina, vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa....

 

per ziogil: in che zona vai usualmente?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la febbre! ma se sto meglio al max domenica mi butto a civitavecchia o all'argentario!

 

Il 7 e 8 maggio sono al circeo, non conosco il posto quindi o vado a naso o trovo qualche anima buona che mi illumina la retta via... c'è nessuno che mi fa da Virgilio?

Ziogil? Ci sei? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo io al circeo!!! però non lo conosco neanche io..... :blink::blink: ci vuole un terzo!!

 

Ciao Ragazzi,io questa domenica sono orfano di compagno e senza mezzo di trasporto nella capitale. Se a qualcuno va di fare una pescatina insieme basta un fischio.....ehm...volevo dire un PM biggrin.gif

 

Ciao bye1.gif

 

ciao uccio, a me piacerebbe andare insieme, così vedo come si catturano i dentici da 8 kg :clapping::clapping::clapping: ma ho 2 problemi: abito fuori roma e quindi e difficile venirti a prendere (dove abiti?) e domenica non posso, posso solo domani mattina. e terzo problema sono una mezza pippa, almeno fino a quando non finisco il corso..... a che quote peschi abitualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo io al circeo!!! però non lo conosco neanche io..... :blink:  :blink: ci vuole un terzo!!

 

Ciao Ragazzi,io questa domenica sono orfano di compagno e senza mezzo di trasporto nella capitale. Se a qualcuno va di fare una pescatina insieme basta un fischio.....ehm...volevo dire un PM biggrin.gif

 

Ciao bye1.gif

 

ciao uccio, a me piacerebbe andare insieme, così vedo come si catturano i dentici da 8 kg :clapping::clapping::clapping: ma ho 2 problemi: abito fuori roma e quindi e difficile venirti a prendere (dove abiti?) e domenica non posso, posso solo domani mattina. e terzo problema sono una mezza pippa, almeno fino a quando non finisco il corso..... a che quote peschi abitualmente?

 

Ciao Amato,io abito in zona Monte Mario. Non so se ti viene di strada o meno. In ogni caso,anche per eventuali prossime volte se non riusciamo a combinare per domani,nel WE non devo lavorare per cui posso spostare gli impegni da sabato a domenica o viceversa.Anche per le quote il problema non esiste proprio,non ho alcuna difficoltà a pescare anche a galla senza fare la capovolta,anzi è una tecnica che mi piace molto.

 

Per i denticioni,se esiste uno che conosce la ricetta vorrei conoscerlo anche io. Io pescavo a dentici è vero ma che sia arrivato il bestione piuttosto che un pesce normale è stata in gran parte fortuna.

 

Ti mando in PM il mio cell. Se la mia zona ti viene di strada fammi uno squillo,altrimenti ci sentiamo per i prossimi WE e ci organizziamo con più calma.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora giovini come sarà la situazione dei Romani e dintorni nel we?? probalbimente io in uno dei tre giorni uscirò a provare la nuova muta.... e niente di più!!! :D

 

comunque se avvistate una balenottera azzura con una muta polo nuova fiammante fermatemi apure che sono io!!!

 

anzi fate una bella cosa, cercate di evitarmi così non faccio figuracce!!! :P

 

ciao!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,io questa domenica sono orfano di compagno e senza mezzo di trasporto nella capitale. Se a qualcuno va di fare una pescatina insieme basta un fischio.....ehm...volevo dire un PM :D

 

Ciao :bye:

 

 

Nessuno? :(:(

 

Uccio, io verrei volentieri con te, ma domenica non posso allontanarmi perchè il pomeriggio lavoro :( Peccato, mi piacerebbe fare una pescata insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la febbre! ma se sto meglio al max domenica mi butto a civitavecchia o all'argentario!

 

Il 7 e 8 maggio sono al circeo, non conosco il posto quindi o vado a naso o trovo qualche anima buona che mi illumina la retta via... c'è nessuno che mi fa da Virgilio?

Ziogil? Ci sei? :bye:

 

Il 7 maggio non so ancora se lavoro, l'8 maggio è lunedì e ci sono sicuramente, ti porto volentieri nei miei posti!

 

Ps Sono appena tornato dal calasole, 2 calamaroni, un polpone e 2 saraghi il bottino. A + tardi le foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,io questa domenica sono orfano di compagno e senza mezzo di trasporto nella capitale. Se a qualcuno va di fare una pescatina insieme basta un fischio.....ehm...volevo dire un PM :D

 

Ciao :bye:

 

 

Nessuno? :(:(

 

Uccio, io verrei volentieri con te, ma domenica non posso allontanarmi perchè il pomeriggio lavoro :( Peccato, mi piacerebbe fare una pescata insieme!

 

 

Ci saranno di sicuro altre occasioni. Io ormai sto praticamente fisso a Roma :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la pescata di oggi, manca un sarago all'appello, ma era poca roba... i calamari hanno il destino segnato, uno verrà utilizzato per una frittura, l'altro ripieno... già me li sto pregustando :siiiii:

 

http://img155.imageshack.us/img155/8110/dsc023189cl.th.jpg

 

 

BELLA ROBBA! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...