> Roma e dintorni. - Pagina 65 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Rackham

sono stato a torre paola anch'io...ma ancora dopo lo zio (sono sceso in acqua dalle 17 alle 19)

il mare era ottimo; leggero vento da se in diminuzione e mare calmo.

pesce ne girava abbastanza...molti bei saraghi soprattutto e viste due, tre spigole che si aggiravano tra le rocce all'imboccatura del canale.

per me è stato cappotto...sarago intanato mancato clamorosamente!!! :D

però ne è valsa la pena dopo tutto 'sto tempo a secco.

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato a torre paola anch'io...ma ancora dopo lo zio (sono sceso in acqua dalle 17 alle 19)

il mare era ottimo; leggero vento da se in diminuzione e mare calmo.

pesce ne girava abbastanza...molti bei saraghi soprattutto e viste due, tre spigole che si aggiravano tra le rocce all'imboccatura del canale.

per me è stato cappotto...sarago intanato mancato clamorosamente!!! :D

però ne è valsa la pena dopo tutto 'sto tempo a secco.

:bye:

 

 

Dai Rack, la prox volta gli fai il culo... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a zio, preparate che a pasqua ci sto puro io!

 

Grande Vito... che facciamo.. sud o nord?!? Io proverei con piacere anche l'Argentario, ma se vogliamo andare dalle mie parti c'è una nuova mareggiata=altri saraghi in arrivo!

 

 

Vediamo come butta. se la mareggiata permette e promette, SUD.

 

Altrimenti, NORD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo come butta. se la mareggiata permette e promette, SUD.

Altrimenti, NORD!

 

La mareggiata e l'acqua che si sta scaldando promettono eccome! E poi mi dispiace che ogni volta che sei venuto le condizioni non erano ideali per pescare in quella zona o cmq non girava pesce, quindi vorrei andarci in una giornata giusta per mostrarti le emozioni che può regalare il Circeo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mareggiata e l'acqua che si sta scaldando promettono eccome! E poi mi dispiace che ogni volta che sei venuto le condizioni non erano ideali per pescare in quella zona o cmq non girava pesce, quindi vorrei andarci in una giornata giusta per mostrarti le emozioni che può regalare il Circeo!

 

che bravo ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per domenica sarà un problema cercare un posto ridossato.... ma tentar non nuoce... intanto domani pomeriggio mi sacrifico per tutti voi e vado a testare le condizioni :P

Sicuramente si sparerà alle sagome... ma va bene anche così, pur di scendere in acqua...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ziogil, questo è lo spirito giusto...mi raccomando facci sapere stasera della pescata.

Mi hanno detto che a Civitavecchia il mare è calmo ma probabilmente non molto limpido, comunque ho già preparato tutto per domani solo che non vorrei usare le moffole perchè mi sa che l'acqua non è più così fredda ma i guanti a 5 dita invernali mi sono scordato che hanno dei bei buchetti sui polpastrelli, ora provo a metterci un po' di neoprene liquido ma dubito che sia una soluzione valida, dovrò ricomprarli!

Chi va domani zona nord?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...