> Roma e dintorni. - Pagina 72 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite Black Cobra
Sapresti cortesemente dirmi se il mare e' pescabile onde evitarmi un viaggio a vuoto?!

perdona se rispondo solo adesso, ieri sera non sono entrato nel forum altrimenti ti avrei fatto volentieri questo favore :thumbup:

cmq per curiosità sono appena passato a mare e vicino al faro ho visto che le condizioni sono discrete; certo l'acqua è quello che è, ma oggi sembra "decente". inoltre ho visto che gira minutaglia (qualche cefaletto microscopico) che potrebbe richiamare qualcosa di grosso. Ho inoltre visto un sub (boa arancione, muta nera e pinne arancioni), forse eri tu <_< forse no. qualora fossi tu credo mi abbia visto mentre andavo via (felpa rossa e jeans, casco in mano :D ). beh spero sia andata bene, facci sapere :bye:

 

PS: andando via mi veniva un po da ridere perchè questo sub s'è allarmato vedendomi...forse credeva fossi un ladro :laughing::laughing: invece sono solo un :subh::subh:

PPS: mi sto mangiando le mani :frustry: tra 1 ora attacco al lavoro! altrimenti sarei andato a provare la muta nuova!! CHE RABBIA!! :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite tambara1

Infatti ero io e mi sembravi propio un ladro, sai, sono arrivato con la paura che mi fregassero la macchina di mia madre ed ero in apprensione.

Comunque:Oggi a fiume.mare piatto ed acqua limpida, 1 sarago ed una spigoletta da 800gede una piu' grande strappata+varie padelle causa monofilo terminale troppo grosso che mi deviava il tiro.

Il tutto dalle 11 di mattina e poi a lavoro.

Me sa che domani bisso!!!

Se ti va di unirti, l'offerta e' sempre valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Black Cobra
Infatti ero io e mi sembravi propio un ladro, sai, sono arrivato con la paura che mi fregassero la macchina di mia madre ed ero in apprensione.

Comunque:Oggi a fiume.mare piatto ed acqua limpida, 1 sarago ed una spigoletta da 800gede una  piu' grande strappata+varie padelle causa monofilo terminale troppo grosso che mi deviava il tiro.

Il tutto dalle 11 di mattina e poi a lavoro.

Me sa che domani bisso!!!

Se ti va di unirti, l'offerta e' sempre valida.

me ne ero accorto che eri allarmato, per questo sono andato via.

Purtroppo domani mattina ho univ mi sarei unito moooolto volentieri!! facciamo così, la prossima volta che vai mi unisco a patto che a fine pesca si vada da Rustichelli a mangiare un cornettazzo! :P

in pvt ti lascio il mio cell :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Black Cobra
Infatti ero io e mi sembravi propio un ladro, sai, sono arrivato con la paura che mi fregassero la macchina di mia madre ed ero in apprensione.

Comunque:Oggi a fiume.mare piatto ed acqua limpida, 1 sarago ed una spigoletta da 800gede una  piu' grande strappata+varie padelle causa monofilo terminale troppo grosso che mi deviava il tiro.

Il tutto dalle 11 di mattina e poi a lavoro.

Me sa che domani bisso!!!

Se ti va di unirti, l'offerta e' sempre valida.

per curiosità, che visibilità c'era stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1

Stamani,non ci sono andato, ma mi hanno detto che era ancora calmissimo.

Come sai a Fiume la vis. cambia a seconda dei posti, all'interno, c'erano4/5 metri di vis, all' ext, si vedeva quasi la sabbia del fondo.

omanio dovevo andare a s. Marinella, ma mi e' stato detto"no buono" mi sa' che mi dirigo+ vicino, se mai ti faccio uno squillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Black Cobra
Stamani,non ci sono andato, ma mi hanno detto che era ancora calmissimo.

Come sai a Fiume la vis. cambia a seconda dei posti, all'interno, c'erano4/5 metri di vis, all' ext, si vedeva quasi la sabbia del fondo.

omanio dovevo andare a s. Marinella, ma mi e' stato detto"no buono" mi sa' che mi dirigo+ vicino, se mai ti faccio  uno squillo.

ok fammi sapere :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ciao raga resoconto di oggi: i soliti polpi pero' capitati per caso e un saragotto preso all'aspetto. Ho anche visto un piccolo dentice che non ne voleva sapere proprio..... Fatemi sapere a voi come è andata bye :bye:

http://image.forum4you.it/images/L9b24620.jpg

http://image.forum4you.it/images/F3j24884.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo zio, ma com'è che peschi solo quando non ci sono io? Mi viene il dubbio che mi porti nei posti più battuti!

Scherzo lo sai. bravo ancore e ci sentiamo presto un saluto

 

Ehehe.... il posto è sempre quello... a volte il pesce gira... a volte no! Si vede che quando ci sei tu se mitt scuorn'! :P

 

Ps Quando mi fai conoscere i fondali di Palinuro? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato al Circeo, 3 spigolette 2 cefali e un sarago, strappato un maggiore padellone e un barracuda sparato dalla superficie... domani purtroppo lavoro...!

Ah... ho provato le ice, grande spinta e per nulla stancanti.. e poi sono veramente invisibili sott'acqua!!

 

http://img406.imageshack.us/img406/4687/pic0001568mn.th.jpg

 

 

ma perchè le pinnette mezza pala da mezzo agguato in mezzo fondo non ti piacevanp più?

 

scherzo, e complimenti per la pescata!

 

Ma il barracuda era grosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il barracuda era grosso?

 

Era un bel barra e faceva parte di un branco, ho visto la mangianza sulla sabbia e mi ci sono avvicinato, era un branco enorme di pesce azzurro non piccolo, tutti pezzi da 200 gr circa appallottolati, un vero spettacolo....c'era un'ombra sul fondo larga almeno 4 metri e lunga non so quanto! Erano talmente appallottolati che qualcosa doveva esserci e dopo neanche 2 minuti sul lato mi vedo passare delle sagome appuntite...mi immergo ma scappano, resto un po' sul fondo sabbioso ma non vengono, poi lì il fondo è neanche 4 m e non so proprio come fare.... resto fiducioso... edopo esser risalito mi rimetto dietro la mangianza, dopo non molto ritornano e qualcuno mi sfreccia vicino stringendo un po' verso di me. Quello che ho strappato penso pesasse un chilo e mezzo circa, mi ha preso un po' di sagola e poi puff.... sparito; quando ho sparato cmq non pensavo neanche di beccarlo, visto che era lontano e sfrecciava, diciamo che ho provato il "tiro della domenica"... e per poco non mi riusciva! Sarà per la prossima... anche se difficilmente rivedrò presto uno spettacolo simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il barracuda era grosso?

 

Era un bel barra e faceva parte di un branco, ho visto la mangianza sulla sabbia e mi ci sono avvicinato, era un branco enorme di pesce azzurro non piccolo, tutti pezzi da 200 gr circa appallottolati, un vero spettacolo....c'era un'ombra sul fondo larga almeno 4 metri e lunga non so quanto! Erano talmente appallottolati che qualcosa doveva esserci e dopo neanche 2 minuti sul lato mi vedo passare delle sagome appuntite...mi immergo ma scappano, resto un po' sul fondo sabbioso ma non vengono, poi lì il fondo è neanche 4 m e non so proprio come fare.... resto fiducioso... edopo esser risalito mi rimetto dietro la mangianza, dopo non molto ritornano e qualcuno mi sfreccia vicino stringendo un po' verso di me. Quello che ho strappato penso pesasse un chilo e mezzo circa, mi ha preso un po' di sagola e poi puff.... sparito; quando ho sparato cmq non pensavo neanche di beccarlo, visto che era lontano e sfrecciava, diciamo che ho provato il "tiro della domenica"... e per poco non mi riusciva! Sarà per la prossima... anche se difficilmente rivedrò presto uno spettacolo simile!

 

anche a me all'argentario ad ottobre è successa una cosa analoga... quando non sono grandi i barracuda, si avvicinano molto e soprattutto se stai in superficie...

 

mi ricordo che ero fermo e stavo smanettando/imprecando per sostituire il dyneema del circolare... quando questo branco di barra, manco tanto piccoli, mi si avvicinano stringendo verso di me... m'hanno spizzato un po', poi con tutta calma se ne sono tornati da dv erano venuti...

 

certo che m'intrigano proprio... e poi un cosetto di manco mezzo chilo devi vedere quanto tira! vero zi'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...