> Roma e dintorni. - Pagina 508 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi volevo salutarvi tutti e chiedervi di accogliermi in questa tribù :D di romani visto che da Napoli mi sono trasferito a Roma per lavoro........spero di conoscervi presto e spero anche che qualcuno voglia farsi qualche pescata :bye::bye::bye::bye:

nessun problema ;) benvenuto tra noi romani :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo salutarvi tutti e chiedervi di accogliermi in questa tribù :D di romani visto che da Napoli mi sono trasferito a Roma per lavoro........spero di conoscervi presto e spero anche che qualcuno voglia farsi qualche pescata :bye::bye::bye::bye:

già ti stai accasando a roma eh?

mi raccomando ,quando torni fatti sentire che magari una pescata insieme la riusciamo a fare. ciao e ancora in bocca al lupo a te e un saluto a tutti i romani,quelli che ho avuto la fortuna di conoscere e quelli che conoscerò in futuro. ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo salutarvi tutti e chiedervi di accogliermi in questa tribù :D di romani visto che da Napoli mi sono trasferito a Roma per lavoro........spero di conoscervi presto e spero anche che qualcuno voglia farsi qualche pescata :bye::bye::bye::bye:

 

 

Benvenuto in questa gabbia de matti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci di ritorno da una bella giornata con acqua quasi limpida e saraghi a gògò (per motoschifo :P )...ha macinato duro e se lo è meritato!!

 

 

Per me i soliti :( ma i saraghi arrivano sempre di più con regolarità.

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

.... ogni botta una tacca!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è la pescata di ieri, eravamo in tre.

 

Io ho preso un quarto ( forse anche meno... :( ) di tutto quel ben di Dio, ma gli altri due erano veramente troppo forti!

 

Una delle orate è stata presa al primo tuffo, stava sotto il gommone faceva almeno 2 kg. appoggiata a un funghetto...

 

Me so' divertito proprio , con quell'acqua vetro!!

 

Da domani ai pesci potrò fare solo fotografie o riprese, me ne vado a Ventotene, spero di fare qualche bella ripresa ai barracuda, dentici e soprattutto a un bel cernione!

 

Ciao a tutti!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo75

Ammazza quanto avete scritto.........ma rilegge tutto è impossibile....me so cecato pe legge una cinquantina de pagine! :eek:

Se me posso permette parecchi de voi nun stanno bene co la testa :D:P;)

 

PS:

complimenti per il bel gruppo che avete creato :ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per le pescate.

L'acqua cristallina dell'ultima settimana vi ha fatto divertire bravi, bravi......

Ma non crediate che io abbia fatto vita di spiaggia con tutto quella roba che girava in acqua....

Mi sono veramente divertito e ho fatto delle pescate memorabili.

Saraghi, saraghi e stanco dei "soliti" saraghi ho deciso di allargarmi per cercare nuove avventure....

Sarà stato solo culo ma alla fine ho trovato una zona fondina con dei Corvi preistorici che adesso non cantano più. :lol:

Che acciaccate ragazzi miei!

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

 

 

Questa è la pescata di ieri, eravamo in tre.

 

Io ho preso un quarto ( forse anche meno... :( ) di tutto quel ben di Dio, ma gli altri due erano veramente troppo forti!

 

Una delle orate è stata presa al primo tuffo, stava sotto il gommone faceva almeno 2 kg. appoggiata a un funghetto...

 

Me so' divertito proprio , con quell'acqua vetro!!

 

Da domani ai pesci potrò fare solo fotografie o riprese, me ne vado a Ventotene, spero di fare qualche bella ripresa ai barracuda, dentici e soprattutto a un bel cernione!

 

Ciao a tutti!

 

Ho letto da qualche parte che i pescatori subacquei incidono soltanto per lo 0,6% su quello che l'uomo leva dal mare ma guardando voi non me pare proprio!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Complimentoni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto da qualche parte che i pescatori subacquei incidono soltanto per lo 0,6% su quello che l'uomo leva dal mare

tranquillo davide non fai parte di quella percentuale :laughing::laughing::laughing:

 

ps:daje che mercoledì se tajamo dalle risate e new entry "nonno fonzie" è stato declassato a "pozzie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Ho letto da qualche parte che i pescatori subacquei incidono soltanto per lo 0,6% su quello che l'uomo leva dal mare

tranquillo davide non fai parte di quella percentuale :laughing::laughing::laughing:

 

ps:daje che mercoledì se tajamo dalle risate e new entry "nonno fonzie" è stato declassato a "pozzie"

 

 

Ma sei un bastardo!! :laughing: E poi chè vor dì pozzie?! :blink:

 

Lascia che veda che lo hai chiamato new entry e poi ti infila il megafono su per il cxxo ad amplificà le scuregge!! :laughing::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...