> Roma e dintorni. - Pagina 503 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eccoci quà, qesta è la seconda della stagione, forse poco più piccola della pecedente, ma un bel pesce, accompagnata da un bel ciavattone da 1200 gr :D ...

come godo ad ammazzare i saraghi e da quando abbiamo capito dove cercarli non li lasciamo più :wub:

Anche Giorgio ha fatto una bella pescata ma è timido e non vuole far sapere niente a nessuno, ha paura che gli fregano le zone :P .

Il merito della cattura della cernia va al mio amico Luca che l'ha avvistata ma per inesperienza sul campo (è un cannista) ha preferito far operare me sia per la quota operativa sia perche aveva un problema all'orecchio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ricomparsa la brutta otite che mi perseguita con i soliti problemi alle orecchie.

Ho effettuato qualche tuffo fuori quota (8 metri) all'argentario ed eccola la.... ora mi tocca stare fermo per almeno tutto agosto.

 

"l'ora segnata dal destino, batte, sui cieli, della nostra patria. L'ora, delle decisioni irrevocabili": MI OPERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci quà, qesta è la seconda della stagione, forse poco più piccola della pecedente, ma un bel pesce, accompagnata da un bel ciavattone da 1200 gr :D ...

come godo ad ammazzare i saraghi e da quando abbiamo capito dove cercarli non li lasciamo più :wub:

Anche Giorgio ha fatto una bella pescata ma è timido e non vuole far sapere niente a nessuno, ha paura che gli fregano le zone :P .

Il merito della cattura della cernia va al mio amico Luca che l'ha avvistata ma per inesperienza sul campo (è un cannista) ha preferito far operare me sia per la quota operativa sia perche aveva un problema all'orecchio.

 

 

AHOOO MA NON DEVI ANNA' IN SICILIA ????

 

Implacabili.... li stanno a levà tutti. :clapping::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci quà, qesta è la seconda della stagione, forse poco più piccola della pecedente, ma un bel pesce, accompagnata da un bel ciavattone da 1200 gr :D ...

come godo ad ammazzare i saraghi e da quando abbiamo capito dove cercarli non li lasciamo più :wub:

Anche Giorgio ha fatto una bella pescata ma è timido e non vuole far sapere niente a nessuno, ha paura che gli fregano le zone :P .

Il merito della cattura della cernia va al mio amico Luca che l'ha avvistata ma per inesperienza sul campo (è un cannista) ha preferito far operare me sia per la quota operativa sia perche aveva un problema all'orecchio.

 

 

 

Bella Simo'! Sempre meglio!! Hai trovato una zona magica!! Te lo meriti, sono contento.

Certo che quel sarago... :o:blink::eek::eek::eek:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Io ho fatto un sarago da 8 etti e ho padellato un corvinone, un mostro, da oltre un chilo che ha scartato l'asta del ministen con una agilità da paura!! Ma almeno adesso le corvine le vedo, prima le vedovo solo in foto! :lol:

 

Daje Simo' che a Settembre/ottobre glie famo male!!

 

P.S.

Naturalmente oggi te chiamo, me davi da racconta' tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aricomplimentoni Simò :clapping::clapping::clapping::clapping:

Stavate aspettando che me ne andassi? :lol::lol::lol:

 

Guarda guarda chi si vede... e allora aspettavamo qualche foto tua. :P

Ci vuoi tenere sulle spine?

Quando vuoi tornare a fare il bagnetto nella marana c'è sempre posto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aricomplimentoni Simò :clapping::clapping::clapping::clapping:

Stavate aspettando che me ne andassi? :lol::lol::lol:

 

Guarda guarda chi si vede... e allora aspettavamo qualche foto tua. :P

Ci vuoi tenere sulle spine?

Quando vuoi tornare a fare il bagnetto nella marana c'è sempre posto :bye:

 

Aspetta, aspetta, nun te movè!!! Qui se non si sbrigano a darmi la licenza, mi ci si fa la muffa sui fucili.

Le uniche due volte che sono riuscito ad andare, mi hanno dovuto prestare il fucile........... :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo simo continua ancora!

 

:)

 

eh ma quando sei andato? tutti i gg sto' a san nicola. fammi fischio!!!

 

:P

 

Ciao Nico, ieri avevo il gommone pieno. In 3 è il limite massimo, con l'attrezzatura e i palloni è una caciara.

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...