> Roma e dintorni. - Pagina 506 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ciao nino sono emiliano l'amico di el carassi, marco mi ha detto di chiedere a te come faccio ad inserire il logo ROMA E DINTORNI.CIAO E GRAZIE :bye:

 

ciao paisà :) vai in "opzioni profilo" poi sulla sx "modifica firma" e nel riquodro dove si scrive inserisci la seguente riga:

 

http://img503.imageshack.us/img503/6135/logodefxv2.jpg

 

scrivendo "img" prima di http.... e "/img" dopo il .jpg (metti le parentesi quadre aperte e chiuse al posto delle virgolette, in pratica [i...] e [/i..]; non posso scriverlo direttamente perché sono comandi html) se non ci riesci passo da marcus e te lo faccio io...

 

 

a proposito marcuzzo bello, quando andiamo a cena al blu marlin? per me dato che ormai sono in procinto di partire per il trentino direi nella prima settimana di settembre... e, detto molto amichevolmente.. rispondi a sto c@**o di cellulare se no ti spezzo le zampine... :)

ciao nino grazie per le coordinate :bye:

Bella CICO...te ricordi?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao nino sono emiliano l'amico di el carassi, marco mi ha detto di chiedere a te come faccio ad inserire il logo ROMA E DINTORNI.CIAO E GRAZIE :bye:

 

ciao paisà :) vai in "opzioni profilo" poi sulla sx "modifica firma" e nel riquodro dove si scrive inserisci la seguente riga:

 

http://img503.imageshack.us/img503/6135/logodefxv2.jpg

 

scrivendo "img" prima di http.... e "/img" dopo il .jpg (metti le parentesi quadre aperte e chiuse al posto delle virgolette, in pratica [i...] e [/i..]; non posso scriverlo direttamente perché sono comandi html) se non ci riesci passo da marcus e te lo faccio io...

 

 

a proposito marcuzzo bello, quando andiamo a cena al blu marlin? per me dato che ormai sono in procinto di partire per il trentino direi nella prima settimana di settembre... e, detto molto amichevolmente.. rispondi a sto c@**o di cellulare se no ti spezzo le zampine... :)

ciao nino grazie per le coordinate :bye:

Bella CICO...te ricordi?? :D

 

a marco ma che è quella posa da frocio nell'avatar? la prox volta che prendi tutti quei saraghi cerca di essere + macho, se no passali a qualche tuo compare ;) ultimamente non è "roma e dintorni" ma "ladispoli e dintorni" :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Io invece guardo la barca!! :D La voglio pure io.... :angry::lol:

Dai che tra un pò Nino ci farà assistere al varo della sua imbarcazione... :rolleyes::rolleyes:

 

AHahahahah!!! Ma lo sai che il quartetto cetra c'ha perso le speranze da tempo?!?! :lol::D

 

Nino ovviamente scherzo!! Li conosco i problemi in corso!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Finalmente hanno inventato la custodia sub per la mia macchina fotografica. :D Costa appena appena 250 € spese di spedizione escluse!! :eek::eek:

 

Per adesso può stare li. Però mi piacerebbe averla e postare qualche video....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente hanno inventato la custodia sub per la mia macchina fotografica. :D Costa appena appena 250 € spese di spedizione escluse!! :eek::eek:

 

Per adesso può stare li. Però mi piacerebbe averla e postare qualche video....

ma se la tua quota batimetrica sfiora appena i 30/35 mt :lol: che te la prendi a fare :P fai fare a me con i 50............................cm :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Finalmente hanno inventato la custodia sub per la mia macchina fotografica. :D Costa appena appena 250 € spese di spedizione escluse!! :eek::eek:

 

Per adesso può stare li. Però mi piacerebbe averla e postare qualche video....

ma se la tua quota batimetrica sfiora appena i 30/35 mt :lol: che te la prendi a fare :P fai fare a me con i 50............................cm :devil:

 

Sei solo invidioso del fatto che a "casa mia" si vede il fondo del mare mentre a casa tua si vede solo il fondo del fucile :devil::devil:

 

Ma non c'è secondo voi il modo di farsele fai da te ste custodie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forte maestrale della scorsa settimana ha complicato la vita un pò a tutti.

Lungo tutto il litorale c'è acqua fredda e fumosa sul fondo che non permette di pescare.

Le condizioni di fine luglio, inizio mese di agosto sono solo un lontano ricordo.

I saraghi sono spariti chissà dove, i Corvi, quando si trovano, al minimo accenno di pericolo spariscono nei loro cunicoli e al libero non si vede una coda.

Ho passato giornate intere in gommone in cerca di qualche pesce che comunque c'è anche scappato...

Ma non vale la pena spaziare in lungo e in largo per un paio di pesciotti che per fortuna la cena la garantiscono sempre.

Oggi ho "accannato" e sto in campagna dalla solita postazione internet di fortuna.

Credo che la situazione generale sia in miglioramento e perciò, per la prossima settimana, l'ultima di ferie, mi farò trovare pronto per dire la mia.

Saluti a tutti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è secondo voi il modo di farsele fai da te ste custodie?

io niente saccio :huh: prova ad aprire un post o girovagare per la rete qualcosina si trova credo,senno aspetti la fiera e vedi cosa dicono per la tua macchina fotografica :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente hanno inventato la custodia sub per la mia macchina fotografica. :D Costa appena appena 250 € spese di spedizione escluse!! :eek::eek:

 

Per adesso può stare li. Però mi piacerebbe averla e postare qualche video....

ma se la tua quota batimetrica sfiora appena i 30/35 mt :lol: che te la prendi a fare :P fai fare a me con i 50............................cm :devil:

 

Sei solo invidioso del fatto che a "casa mia" si vede il fondo del mare mentre a casa tua si vede solo il fondo del fucile :devil::devil:

 

Ma non c'è secondo voi il modo di farsele fai da te ste custodie?

 

 

se puete fare, ma, secondo me non ne vale la pena per 2 motivi, scegli tu l'ordine...

 

-) rischio elevato di rottura machcina fotografica

-) stronzata megalattica, pensa a trovare il pesce e a prenderlo lassa perde coi video inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se puete fare, ma, secondo me non ne vale la pena per 2 motivi, scegli tu l'ordine...

 

-) rischio elevato di rottura machcina fotografica

-) stronzata megalattica, pensa a trovare il pesce e a prenderlo lassa perde coi video inutili...

la seconda che hai detto :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...