> Roma e dintorni. - Pagina 513 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giuliano, ma allora che dici il mare a civitavecchia può reggere :(:(

 

 

 

Danilo

 

 

Non lo so' Danilo ,un mio amico e stato ieri a S.Marinella e mi ha detto che la visibilità' era di 4,00-5,00 metri.

Comunque calcola che stanotte fara' un brutto temporale ,almeno a Roma.

Non so' che dirti ,io vado piu' a Nord ,male che vada qualcosa si vede sempre specie se c'e' vento da Sud come domani.

 

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani me ne vado all'Argentario da solo ,ogni tanto c'e' vole ,l'ultima volta ho preso un Dentice ,quindi stasera faccio una preghierina propiziatoria :whistling: .

 

 

 

Giuliano.

 

cerchi un compare?? :whistling:

 

 

Ma io me sveglio presto .

 

 

 

Giuliano.

 

e vorrei vede... pure io me sveglio presto.

 

Chiedi ad Amato...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà non andate,fa veramente cag@re il mare.Sono stato oggi a S.Marinella per una pescatina,ma vatti a fidare del meteo che diceva 30 cm di onda...erano molti di più ed era un suicidio entrare!!! :angry: E considerate che domani e soprattutto domenica è ancora peggio,ho letto che ci saranno due metri e mezzo di onda!! :o Forse forse all'argentario....ma neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano, ma allora che dici il mare a civitavecchia può reggere :(:(

 

 

 

Danilo

 

 

Non lo so' Danilo ,un mio amico e stato ieri a S.Marinella e mi ha detto che la visibilità' era di 4,00-5,00 metri.

Comunque calcola che stanotte fara' un brutto temporale ,almeno a Roma.

Non so' che dirti ,io vado piu' a Nord ,male che vada qualcosa si vede sempre specie se c'e' vento da Sud come domani.

 

 

 

 

Giuliano.

 

Vabbè Giuliano, alla fine ho rinunciato perchè ho visto su una webcam del porto di riva di traiano certe onde che mi hanno bagnato pure il monitor. :angry::angry: Ma insomma io me so stufato che tutte le settimane aspetta sempre sabato e domenica per fare il brutto tempo :( Voglio andare al mareeeeeeeeeeeee.

Piuttosto a te come è andata? Facci sapere

 

Danilo :bye::bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppiamente finalmente!!!!!!!

Il primo è dovuto all'arrivo del tanto atteso permesso per i fucili da pesca, rilasciato dalle autorità maltesi.

Il secondo per la mia prima cattura isolana.

Non posso proprio dire di essere uscito a pesca dato che ero in spiaggia con moglie e figlia e sono andato a fare un "giretto" di un'oretta con mutino ed il fido 75.

 

 

Come al solito in ritardo, comunque auguroni ad Andrea.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano, ma allora che dici il mare a civitavecchia può reggere :(:(

 

 

 

Danilo

 

 

Non lo so' Danilo ,un mio amico e stato ieri a S.Marinella e mi ha detto che la visibilità' era di 4,00-5,00 metri.

Comunque calcola che stanotte fara' un brutto temporale ,almeno a Roma.

Non so' che dirti ,io vado piu' a Nord ,male che vada qualcosa si vede sempre specie se c'e' vento da Sud come domani.

 

 

 

 

Giuliano.

 

Vabbè Giuliano, alla fine ho rinunciato perchè ho visto su una webcam del porto di riva di traiano certe onde che mi hanno bagnato pure il monitor. :angry::angry: Ma insomma io me so stufato che tutte le settimane aspetta sempre sabato e domenica per fare il brutto tempo :( Voglio andare al mareeeeeeeeeeeee.

Piuttosto a te come è andata? Facci sapere

 

Danilo :bye::bye::bye:

 

 

Cappottone meritato anzi stra-meritato ,ho padellato due bei pesci di cui una un'orata di un chiletto e qualcosa . Non per giustificarmi ma non stavo molto bene fisicamente ,ho iniziato la palestra dopo anni che faccio piscina , mi facevano male tutti i muscoli del corpo in particolare pettorali e braccia ,mi puo' capire solo chi ci e passato , il richiamo del mare e piu' forte del dolore specie dopo due settimane di astinenza da pesca.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doppiamente finalmente!!!!!!!

Il primo è dovuto all'arrivo del tanto atteso permesso per i fucili da pesca, rilasciato dalle autorità maltesi.

Il secondo per la mia prima cattura isolana.

Non posso proprio dire di essere uscito a pesca dato che ero in spiaggia con moglie e figlia e sono andato a fare un "giretto" di un'oretta con mutino ed il fido 75.

 

 

Come al solito in ritardo, comunque auguroni ad Andrea.

 

:bye::bye:

 

bel pizzutone :o maaa.... gli altri? e dai su non farti pregare. :bye:

Giraci pure due foto della costa che non guastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...