> Roma e dintorni. - Pagina 389 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Sto a fa' un risotto alla crema di scampi da paura.

Cio' amici a cena,stasera se magnano pure er piatto.

Bye Bye  :bye: .

 

 

 

 

Giuliano.

 

Sfuma col brandy!

 

Fatto :thumbup: mi sono ricordato in estremis ,stavo quasi a mettere il solito bicchiere di vino.

Devo dire che alla crema il brandy gli da un retrogusto piu' deciso piu' duro rispetto al vino , senza parlare del profumo altro che Chanel n'5.

A Nino quasi quasi ti invito che c'e' da lava' i piatti :D:devil::devil: .

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanti auguri ad Amato!!!

 

perdonate l'interruzione sui festeggiamenti, cene e fucilate al sedere di graziano da parte di Nino ma questo è un rapporto missione:

 

CapitanMcWhite al rapporto:

Sbarco a Palermo avvenuto in perfetto orario alle 06.30 am  :ph34r: (vi giuro che ho preso la nave a Napoli per puro miracolo stile 007 a poco saltavo sul portellone in chiusura B) ). Dopo vari festeggiamenti coi familiari (la mia copertura :wub: ) ho recuperato la sacra vestige (l'attrezzatura :robot: ). Ho provveduto a verificarne il funzionamento. Credo che sia rimasto del sale nel mulinello e ciò desta le mie preoccupazioni sull'integrità della sagola :oops: .

Resto in attesa della data 25/03/2008 (data astrale S7h45ciccio98 :alien: ) per mettere piede nuovamente a Napoli per poi dirigermi definitivamente a Roma :smoke: . Da quel giorno avrò 5 gg di tempo per effettuare l'upgrade del sistema di propulsione primario (devo comprare le pinne nuove) e dell'uniforme mimetica (quantomeno spero di raccimolare abbastanza danaro per la giacca... ai pantaloni penserò magari al mese prossimo). Data prevista per il primo cappottone sulle coste laziali 30/03/2008 (data astrale 1holisciatolaseppia9).

Chi sarebbe disposto a venre con me?

 

Scusate il poema ma mi sembrava divertente...  :D  :D

 

 

Non ti scordare le mutande e la maglia di lana.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amato te stai a invecchià senza andà mai a pesca !! :D

 

Auguri abbello :clapping::happybd:

 

 

A Giorgetto io sabato stavo a mare: ma dove l'hai trovata un'acqua degna di un tuffo.

Dai sù diccelo: quella foto è vecchia :P

 

Simo un consiglio, passa in erboristeria per quel problemino :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi ad Amato...

 

:happybd::happybd::happybd::happybd:

:toot::toot::toot::toot:

 

Ce stai a ripià... Ed invecchi senza entrare in acqua :devil:

 

Jump, sapevo che eri uscito a provare l'eco sabato, sono passato dai montini ieri, a dare qualche carezzina al pupo.

 

Mare con vento forza 4/5, paperelle ovunque, acqua caffellatte. insomma uno schifo.

 

Complimenti a motoschifo per l'orata, bella veramente.

 

Però mi sa che a furia di fermo pesca obbligato (negli ultimi tre mesi ci saranno stati si e no 5 o 6 giorni pescabili da palo a santa) capace che ce comincia a stare un discreto acquario...

 

Ieri un pescatore professionista da montini ha raccontato al tel che nella notte ha pescato, poco al largo di macchia tonda, uno squalo volpe sui 4 metri, e che un altro evidentemente ancora + grosso gli ha sventrato la rete.

 

Pensa se me lo vedo davanti all'aspetto :oops: .

 

Comunque, la presenza di predatori di quella stazza è di sicuro un indizio interessante sulle condizioni del mare, dal punto di vista dell'ittiofauna. Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli auguri, mi fate diventare rosso ... :wub::wub::wub:

 

scusate se non vi ho ringraziato prima ma durante il week-end non mi sono riuscito a connettere mai, i 38 iniziano a farsi sentire tutti ....

 

me arrivata la muta da 7, mo speriamo di riuscirla ad usare prima o poi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boxing:  :boxing: Avete finito do lagnare x gli allenamenti, sembrate i bambini dell'asilo, ZITTI E PEDALATE A MANICA DE SCANSAFATICHE.

Comunque scrivo x ringraziare la "dritta" di Piero Malato , siamo andati dove hai detto tu oggi ed ecco il risultato  :clapping:  :clapping:   Ringrazio sopratutto Simo78 che stoicamente ha resistito in gommo con la nausea causata da un mare non troppo calmo

 

 

A guardarla bene questa foto mi devo complimentare con la famiglia di Giorgetto , per la spiccata resistenza al freddo :robot: ,dietro l'orata siete tutti in tenuta estiva e il bambino addirittura nudo in pieno marzo :eek: , le mie piccole basta che mettono la testa fuori sono fregate, minimo un raffreddore , quando arrivera' agosto vi metterete una muta stagna con condizionatore interno a -5

"A temperatura controllata" :laughing: .

 

Bella gio' ,gia' ve la siete mangiata?

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boxing:  :boxing: Avete finito do lagnare x gli allenamenti, sembrate i bambini dell'asilo, ZITTI E PEDALATE A MANICA DE SCANSAFATICHE.

Comunque scrivo x ringraziare la "dritta" di Piero Malato , siamo andati dove hai detto tu oggi ed ecco il risultato  :clapping:  :clapping:   Ringrazio sopratutto Simo78 che stoicamente ha resistito in gommo con la nausea causata da un mare non troppo calmo

 

 

A guardarla bene questa foto mi devo complimentare con la famiglia di Giorgetto , per la spiccata resistenza al freddo :robot: ,dietro l'orata siete tutti in tenuta estiva e il bambino addirittura nudo in pieno marzo :eek: , le mie piccole basta che mettono la testa fuori sono fregate, minimo un raffreddore , quando arrivera' agosto vi metterete una muta stagna con condizionatore interno a -5

"A temperatura controllata" :laughing: .

 

Bella gio' ,gia' ve la siete mangiata?

 

 

 

Giuliano.

 

 

hmm pensandoci bene sabato non era poi così bello e caldo cmq può essere che dove abita giorgio ci batte sempre il sole ed è sempre estate :)

 

io però sto ancora aspettando il prezzo e la pescheria dove è stata presa :D ed anche l'allevamento ;) è di orbetello? ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Azz che Orata :eek: !!! E bravo motoschifo :clapping: Comunque con quelle cose al vento chissà che freddo :blink::blink: !! Mi fai venire voglia di anticipare i tuffi e farmi un giretto sulle coste della mia vecchia e amata sicilia.... solo che non ho compagni caparbi come voi che si avventurano con me a Marzo... :fish: e da solo mi scoccia...

Comunque riguardo lo squalo volpe di Willow se me lo vedevo di fronte io.... no problem!! mi sarei nascosto come fanno le seppie.... mi sarei circondato di liquido nero... nel mio caso... marroncino.... (er chi non l'avesse capito mi sari circondato di :cacca: dalla paura :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per gli auguri, mi fate diventare rosso ... :wub:  :wub:  :wub:

 

scusate se non vi ho ringraziato prima ma durante il week-end non mi sono riuscito a connettere mai, i 38 iniziano a farsi sentire tutti ....

 

me arrivata la muta da 7, mo speriamo di riuscirla ad usare prima o poi... :D

 

OOOOOOooohhh auguri,

cacchio me ne ero dimenticato,

per i trentotto non ti preoccupare io sono la testimonianza vivente :clover::clover: che più l'età avanza e più si pesca meglio.

Sarà l'esperienza, la capacità di sfruttare quelle poche occasioni che si presentano,

o semplicemente il c..o che con l'età avanza anche lui.

Comunque vedrai che se vai nei posti giusti la musica cambia, e se per esempio hai la possibilità di tanto in tanto di andare in gommone :whistling::whistling: dalle tue parti si svolta.

Ciao, e ancora auguroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amato te stai a invecchià senza andà mai a pesca !! :D

 

Auguri abbello :clapping:  :happybd:

 

 

A Giorgetto io sabato stavo a mare: ma dove l'hai trovata un'acqua degna di un  tuffo.

Dai sù diccelo: quella foto è vecchia  :P

 

Simo un consiglio, passa in erboristeria per quel problemino :vomito:

 

 

Jump mi potresti mandare mp l'indirizzo di quel negozio di Fiumicino per l'inox?

THX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amato te stai a invecchià senza andà mai a pesca !! :D

 

Auguri abbello :clapping:  :happybd:

 

 

A Giorgetto io sabato stavo a mare: ma dove l'hai trovata un'acqua degna di un  tuffo.

Dai sù diccelo: quella foto è vecchia  :P

 

Simo un consiglio, passa in erboristeria per quel problemino :vomito:

 

 

Jump mi potresti mandare mp l'indirizzo di quel negozio di Fiumicino per l'inox?

THX.

 

 

inox? che inox? dopo giralo anche a me :whistling: ma hanno un sitarello?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....A belli ma che ve credete, me so fatto un tatuaggio novo:

 

 

T I V E R O N  N O N  T I  T E M O ! ! ! !

 

 

ajaaaaaaaaaa aggià me fanno male le chiappe!!! :laughing:  :laughing:

 

Comunque:

 

1) Il primo che mette le mani addosso a Cristina je spezzo le ginocchiette capitò Alessà?? :devil:  :laughing:

 

2) Ancora non ve siete iscritti al test di Antonio?? e che aspettate?? forzaaaaaa!!

Se qualcuno non ha la tessera FIPSAS sganciate sti 40 picchi e andiamo!!

 

3) Pe stasera c'ho già il vomito!! :(  :bye:

 

 

Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio...anzi, metto le mani avanti e mando a Tua moglie l'accesso alla ASD.. :laughing::laughing:

cosi tatui anche la seconda riga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...