> Roma e dintorni. - Pagina 392 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite capitanmcwhite
280 euri di mustang? hmm non stai proprio bene! e poi si trovano a meno ;) per la camu se cerchi nel forum qualcuno ne parla molto bene io so grosso e non credo che mi sta :)

 

se hai taglie standard e ti puoi spostare fatti un giro nel negozi a civitavecchia se vuoi ti mando il link via mp o roma, se puoi aspettare provala in un negozio qualsiasi e prendila su ebay così risparmi ;)

 

:bye:

 

Sono le Falcon super c 4.... sigh.. Infatti quando ho usato il termine pazzia c'era un motivo!! :P Bha.... chissà se me ne pentirò... Il negoziante mi ha detto che la camu da 5,5 me la passa 150 euro (ho girato 3 negozi ed è quello dal prezzo più basso) che dici? se po fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

280 euri di mustang? hmm non stai proprio bene! e poi si trovano a meno ;) per la camu se cerchi nel forum qualcuno ne parla molto bene io so grosso e non credo che mi sta :)

 

se hai taglie standard e ti puoi spostare fatti un giro nel negozi a civitavecchia se vuoi ti mando il link via mp o roma, se puoi aspettare provala in un negozio qualsiasi e prendila su ebay così risparmi ;)

 

:bye:

 

Sono le Falcon super c 4.... sigh.. Infatti quando ho usato il termine pazzia c'era un motivo!! :P Bha.... chissà se me ne pentirò... Il negoziante mi ha detto che la camu da 5,5 me la passa 150 euro (ho girato 3 negozi ed è quello dal prezzo più basso) che dici? se po fa?

 

 

cercala su ebay o fatti un giro dallacolombina ;)

 

per le c4 ti vedo male in mezzo agli scogli...

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

280 euri di mustang? hmm non stai proprio bene! e poi si trovano a meno ;) per la camu se cerchi nel forum qualcuno ne parla molto bene io so grosso e non credo che mi sta :)

 

se hai taglie standard e ti puoi spostare fatti un giro nel negozi a civitavecchia se vuoi ti mando il link via mp o roma, se puoi aspettare provala in un negozio qualsiasi e prendila su ebay così risparmi ;)

 

:bye:

 

Sono le Falcon super c 4.... sigh.. Infatti quando ho usato il termine pazzia c'era un motivo!! :P Bha.... chissà se me ne pentirò... Il negoziante mi ha detto che la camu da 5,5 me la passa 150 euro (ho girato 3 negozi ed è quello dal prezzo più basso) che dici? se po fa?

 

 

cercala su ebay o fatti un giro dallacolombina ;)

 

per le c4 ti vedo male in mezzo agli scogli...

:bye:

 

Mi sa che forò bene a portarmi anche quelle che ho usato fino ad oggi almeno per la prima uscita.... non si mai mi dovessi trvare male... :mim:

Thanks for your answers!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

280 euri di mustang? hmm non stai proprio bene! e poi si trovano a meno ;) per la camu se cerchi nel forum qualcuno ne parla molto bene io so grosso e non credo che mi sta :)

 

se hai taglie standard e ti puoi spostare fatti un giro nel negozi a civitavecchia se vuoi ti mando il link via mp o roma, se puoi aspettare provala in un negozio qualsiasi e prendila su ebay così risparmi ;)

 

:bye:

 

Sono le Falcon super c 4.... sigh.. Infatti quando ho usato il termine pazzia c'era un motivo!! :P Bha.... chissà se me ne pentirò... Il negoziante mi ha detto che la camu da 5,5 me la passa 150 euro (ho girato 3 negozi ed è quello dal prezzo più basso) che dici? se po fa?

 

 

cercala su ebay o fatti un giro dallacolombina ;)

 

per le c4 ti vedo male in mezzo agli scogli...

:bye:

 

Mi sa che forò bene a portarmi anche quelle che ho usato fino ad oggi almeno per la prima uscita.... non si mai mi dovessi trvare male... :mim:

Thanks for your answers!

:thumbup:

 

 

Io ho le C4, prima usavo le gara 3000 e la differenza è sensibile, anche se la cosa migliore è averle tutte e due perchè come dice Nino in mezzo agli scogli con le C4 è da far venire i brividi...

Hai fatto un grande acquisto, complimenti! Spingono molto ma bisogna avere buone gambe per usarle a lungo, le ho trovate comode nei lunghi spostamenti in acqua e se devi raggiungere quote impegnative, oltre i 15 mt, almeno queste sono le mie sensazioni.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le Mustang sono per quello che ho letto il massimo per un pescatore esperto. Dipende che uso ne fai, certo per pescare nella schiuma non sono proprio indicate ma se sei bravo a fare aspetti su fondali medio-alti, con una gamba ben allenata sicuramente ti soddisferanno :bye: per la muta effesub puoi dirmi dove l hai vista a quella cifra che non è niente male, sai la sto cercando :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Bhè, lesperienza non è tantissima però la preparazione e la gamba c'è.. Ho comprato delle pinne nuove perchè con quelle che avevo facevo troppo sforzo di gambe per arrivare alla "zona neutro". Ho provato ad aggiungere zavorra ma ho sperimentato cosa significa quando i piloti dicono "tentiamo un atterraggio di emergenza"!! Praticamente mi sfracellavo al suolo quando andavo in negativo. La via dimezzo era la pinna nuova che rendesse meglio sui primi metri lasciando a me la scelta di "planare" a piacere una volta raggiunto l'assetto negativo. Ma ritengo (come mi consigliate voi) che sia utili pertare anche la altre... non si sa mail..

 

Alex, per la camu.... mi trovo in ferie a Palermo fino al 24. Se vuoi te ne prendo una. Esistono da 3.3, 5.5 e 7 millimetri ma a palermo quelle da 7 non le ordinano proprio (infatti non ne trovo). In settimana scendo a comprarla.. se ne vuoi una ci mettiamo d'accordo. Dimmi solo spessore e taglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè, lesperienza non è tantissima però la preparazione e la gamba c'è.. Ho comprato delle pinne nuove perchè con quelle che avevo facevo troppo sforzo di gambe per arrivare alla "zona neutro". Ho provato ad aggiungere zavorra ma ho sperimentato cosa significa quando i piloti dicono "tentiamo un atterraggio di emergenza"!! Praticamente mi sfracellavo al suolo quando andavo in negativo. La via dimezzo era la pinna nuova che rendesse meglio sui primi metri lasciando a me la scelta di "planare" a piacere una volta  raggiunto l'assetto negativo. Ma ritengo (come mi consigliate voi) che sia utili pertare anche la altre... non si sa mail..

 

Alex, per la camu.... mi trovo in ferie a Palermo fino al 24. Se vuoi te ne prendo una. Esistono da 3.3, 5.5 e 7 millimetri ma a palermo quelle da 7 non le ordinano proprio (infatti non ne trovo). In settimana scendo a comprarla.. se ne vuoi una ci mettiamo d'accordo. Dimmi solo spessore e taglia.

grazie per l interessamento ma anche se ti dicessi la taglia la muta la dovrei comunque provare per vedere come va. Pensavo che l avessi vista nei dintorni di Roma ma non pensavo fino a Palermo :(:(:(:(:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio. in 3 giorni senza connettermi mi ritrovo altri 3-4 post da leggere! state piu al pc e in acqua mi sa!!! :P

 

Amato?l.ho conosciuto (er ora) ed era suo compleanno! AUGURI AMATO. anche se in ritardo e sti caxxi!

 

un saluto a jump che ho conosciuto ...lungo la strada!! :)

 

Domenica so' stato al mare a pesca con 2 compagni. assenza di pesci

mare mosso ma visibilita discreta e buona.

 

bottino ammazza cappotto: 1 polpone e una seppia!

 

:angry:

 

a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga per la prossima cena (a partire dal 25 corrente mese in po c'è un pescasubbo in più nella famigghia)!!  :clapping: Devo confessarvi una cosa....... :( Ho fatto una pazzia ieri pomeriggio..... ME SO MAGNATO 280 EURI!!!!!

 

Ma non ce l'ho fatta vi giuro..... questo "c'aveva" le Falcon C4 in vetrina...... e io.... me so provato prima un paio di schifezza da 40 euro... poi un paio da 80.... poi gli ho detto... Non è che mi fai provare un attimo le C4 ma giusto per sognare un po..... perchè per me costano troppo... e lui mi ha detto che glielo chidevano tutti ma che non se la sentiva di negarmelo anche se sapeva che non le avrei comprate. Poi me so stretto i cavetti di gomma come una scarpa... E ME NE SO INNAMORATO!! Le ho comprate!! ed ora sono sedute qua accanto a me! :fish: Mi brucia il popò in una maniera "peperoncinica" ma sono stupende. Non vedo l'ora di provarle insieme a voi... :D

Qualcuno ha provata la muta Camu delleffesub per caso?! Me la consigliate?! Che dite?

 

 

Complimenti Davide hai preso delle signore pinne ,che durezza hai scelto?

Grazia' ho preso le scarpe che mi hai consigliato.

Penso che domani vado per la prima volta,speriamo che non mi scrocchio :laughing: .

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga per la prossima cena (a partire dal 25 corrente mese in po c'è un pescasubbo in più nella famigghia)!!  :clapping: Devo confessarvi una cosa....... :( Ho fatto una pazzia ieri pomeriggio..... ME SO MAGNATO 280 EURI!!!!!

 

Ma non ce l'ho fatta vi giuro..... questo "c'aveva" le Falcon C4 in vetrina...... e io.... me so provato prima un paio di schifezza da 40 euro... poi un paio da 80.... poi gli ho detto... Non è che mi fai provare un attimo le C4 ma giusto per sognare un po..... perchè per me costano troppo... e lui mi ha detto che glielo chidevano tutti ma che non se la sentiva di negarmelo anche se sapeva che non le avrei comprate. Poi me so stretto i cavetti di gomma come una scarpa... E ME NE SO INNAMORATO!! Le ho comprate!! ed ora sono sedute qua accanto a me! :fish: Mi brucia il popò in una maniera "peperoncinica" ma sono stupende. Non vedo l'ora di provarle insieme a voi... :D

Qualcuno ha provata la muta Camu delleffesub per caso?! Me la consigliate?! Che dite?

 

 

Complimenti Davide hai preso delle signore pinne ,che durezza hai scelto?

Grazia' ho preso le scarpe che mi hai consigliato.

Penso che domani vado per la prima volta,speriamo che non mi scrocchio :laughing: .

 

 

 

Giuliano.

ma che te scrocchi sei un fruscello :laughing: inizia con 30 min. tranquillo ma non troppo piano e nun te accodà a nessuno senno te scrocchiano :laughing: che li corridori sò infami io pè primo, me divertivo a sentì er fiatone dietro a me :devil: buon lavoro :thumbup: giulià
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...