> Roma e dintorni. - Page 384 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Guest cristina ticconi

Belle sono belle se becchi la giornatina con visibilità buona... :laughing: e mi dispiace ma devi andare in giro nudo... :oops: o meglio senza fucile...... eh eh siamo in piena riserva marina... a circa un paio di miglia dalla costa romana... come stai a gambe..la pinneggiata è lunga

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Attenti al Fini: quello se rompe subito!

Tatuaggi tanti, salute poca. :oops:

:laughing:

A Ricky lo avevo immaginato..tutto fumo e niente arrosto sti nordici :laughing:

E che sono, un incrocio tra Jim Morrison e Obelix??..Te Riccà stai zitto..mi rompo ma non mi piego (un ernia stabile praticamente :D ).

Due chilometri a pinne e poi ci si rilassa e si fa apnea?...ma li affittano i pedalò ad aprile? :D anche ai nudisti?

Edited by Alessandro Fini
Viva la cena!! :laughing:  :laughing:  :laughing: e fammi ridere un po' che sono disperato...il mio amico e collega si è beccato la varicella e per le prossime 3 settmane mi devo fare un culo così tra amministrazione e logistica..l'ho imparato due ore fa..

:fish:

haaaaaaaaa se non sei igenicamente sicuro sto tranquillo, Cristina è una ragazzetta a modo!! :laughing::laughing:

ALLORA NINO è un campione :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

mache te stai a preparà la risposta? :laughing::laughing::laughing: me devo preoccupà?

prepara le chiappe che in mezzo c'è un bersaglio da 10000 punti e ciò l'elastico nuovo e un'asta bella lunga ;):boxing::devil:

:bye:

ciò la muta de bandoni anzi no me difenno con la plancetta tua :laughing::laughing: