> Roma e dintorni. - Pagina 390 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cristina ticconi
Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio...anzi, metto le mani avanti e mando a Tua moglie l'accesso alla ASD.. :laughing:  :laughing:

cosi tatui anche la seconda riga...

 

 

...c'ha ragione storace che nun tocca fidasse dei bolognesi!! :devil::laughing::laughing:

 

Non iniziamo a parlare male dei bolognesi...sò mezzo sangue tra Roma e Bologna :clapping: ... ho tanti difetti e me tengo pure questo :frustry: .

Per Giorgetto complimenti bella pescata, bella foto :clapping: !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io fossi in voi aprivo un post "Blu deep e dintorni".

Penso che mi sentirei a piu' agio senza nessuno che parla di pesca  :D  :D   :whistling: .

Giuliano.

 

 

...forse sarebbe più indicato Broccolo & Dintorni!! :devil::laughing::laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò ma con la scusa di tutti sti compleanni :oops: un'altra cenetta  :devil: come la vedete  :whistling:

 

ps: io ho dato l'input :drunk:

UP :devil:

 

ps: e daje a ninoooooooooooooo B)

 

Tranquillo che sta' in programma , facciamo passare Pasqua poi si iniziera' a parlare di un raduno pescatorio con cena o pranzo annesso.

Siamo in tanti per organizzarsi bisogna partire da molto tempo prima :thumbup: .

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boxing:  :boxing: Avete finito do lagnare x gli allenamenti, sembrate i bambini dell'asilo, ZITTI E PEDALATE A MANICA DE SCANSAFATICHE.

Comunque scrivo x ringraziare la "dritta" di Piero Malato , siamo andati dove hai detto tu oggi ed ecco il risultato  :clapping:  :clapping:   Ringrazio sopratutto Simo78 che stoicamente ha resistito in gommo con la nausea causata da un mare non troppo calmo

 

 

A guardarla bene questa foto mi devo complimentare con la famiglia di Giorgetto , per la spiccata resistenza al freddo :robot: ,dietro l'orata siete tutti in tenuta estiva e il bambino addirittura nudo in pieno marzo :eek: , le mie piccole basta che mettono la testa fuori sono fregate, minimo un raffreddore , quando arrivera' agosto vi metterete una muta stagna con condizionatore interno a -5

"A temperatura controllata" :laughing: .

 

Bella gio' ,gia' ve la siete mangiata?

 

 

 

Giuliano.

 

 

hmm pensandoci bene sabato non era poi così bello e caldo cmq può essere che dove abita giorgio ci batte sempre il sole ed è sempre estate :)

 

io però sto ancora aspettando il prezzo e la pescheria dove è stata presa :D ed anche l'allevamento ;) è di orbetello? ;)

 

:bye:

 

 

:bye::bye: Grazie x i complimente, comunque x il prezzo dell'orata ....un BOTTO era mejo se la pescavo :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Genz,

 

ho provato a dare un'occhiata alle web cam ma non si capisce niente.

 

Qualcuno ha dato un'occhiata all'elemento liquido in zona ladispoli torre flavia, oggi? Pensate che si possa provare, con molto ottimismo, una sortita?

 

Oggi potrei con parecchi sotterfugi sganciarmi alle due e mezzo tre, e mi stava venendo una mezza idea.

 

Ovviamente, se qualcuno vuole tentare una sortita (usciamo col gommo ma ci manteniamo su batimetriche accettabili) è benvenutissimo.

 

Let me know.

 

Sciao

 

PS Giorgiè, sei veramente un mito :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...