> subacan - AM FORUMS Vai al contenuto

subacan

Members
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su subacan

  • Grado
    Member
  • Compleanno 22/05/1969

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecce
  1. 20 euro +ss le prendo io. Ma non è che ci siamo già contattati da qualche altra parte? Ciao.
  2. scusami non ho capito: - l'elastico si stacca dalla boccola in plastica, cioè si sboccola e rimane solo l'elastico nudo oppure - la boccola dell'elastico si stacca dalla testata del fucile, quindi l'avvitatura della boccola sull'elastico non tiene sull'avvitatura della testata del fucile nel secondo caso la soluzione è semplice immediata, dietro lauta ricompensa potrei anche dirtela a parte scherzi fammi sapere.
  3. .....Montalbano calabrese sono!!!! scusatemi ho fatto la battuta sopra d'istinto senza leggere tutto il post, massimo rispetto per i deceduti e onore al vigile del fuoco che ha mantenuto la promessa fatta ad una madre anche a costo della propria vita. /Ale.
  4. .....Montalbano calabrese sono!!!!
  5. Salve a tutti, intanto grazie agli scriventi di questo post che riesce a far filtrare un pò di luce nella giungla delle discussioni sugli elastici, ne approfitto per chiedere dei consigli. Utilizzo un 100 in carbonio monoelastico allestito con asta 140 da 6.5 e con una coppia di elastici. Quella di serie l' ho subito sostituita con una più cattiva da 19 ambra(lunghezza 26) che utilizzo con fattore di allungamento 3.4 (i calcoli dovrebbero essere abbastanza precisi in quanto ho seguito i consigli di questo post e sparsi su vai siti della rete) e con cui mi sono sempre trovato bene per gittata
  6. subacan

    20 anni dopo

    sò passati vent'anni, ma chi te fa le mute è rimasto lo stesso, taglio "notevole e conformato". Io per esempio in vent'anni sono migliorato parecchio....nell'attrezzatura ma sono sempre scarso. Ciao, Ale
  7. subacan

    il cecchino

    Beati voi che almeno li vedete sì vabè, i branchi che vedo io non sono come quelli del video, quelle del video mi sembrano belle ricciolone, io invece a settembre/ottobre vedo i branchetti di ricciolette da kg scarso.
  8. subacan

    il cecchino

    davvero divertente, ma per me non c'è tanto da ridere, anche a me i branchi di ricciolette mi mandano in confusione, e certe giornate su tre tiri ne prendo una, devo essere proprio in giornata per fare 100%. Io credo che quel loro comportamento nervoso induca all'errore, infatti dopo diversi sbagli, ho notato che è meglio scegliere quella da colpire e seguirla fino a quando non arriva a tiro e poi anche fare un tiro da una certa distanza prima che si avvicinino troppo assumendo dei movimenti sempre più nervosi.
  9. e che cacchio!!! avvisa prima di mostrare certe cose, uno può rimanerci secco! ma - se preferisci l'autunno/inverno perchè è meglio dell'estate - se cominci a pescare con fucili da 100 in su - se cominci a pescare dai 10mt in giù io mi chiedo: cosa mai arrivi a prendere, gli alieni!
  10. ma montano sulle pale omer millenium? poi sinceramente vorrei spendere meno, è solo per avere un paio di pinne di riserva, infatti pur di spendere meno mi andrebbe bene anche una sola scarpetta obbligatoriamente omer per fare coppia con l'altra, o trovare qualcuno in zona per risparmiarmi le s.s. Ciao.
  11. cerco scarpette(anche meglio se una sola) per pinne omer millenium taglia 44-46, in buono stato. Possibilità di incontro diretto in zona lecce-brindisi-taranto-sud bari.
  12. subacan

    alba vera...

    Dario approfitto del post, per raccontarti la mia giornata finita però diversamente: " Sabato 14/08 albata, pesca principalmente in agguato fra i frangiflutti intorno ai 10mt. Calma piatta, mmmh di sicuro non c'è nulla, già barche in giro, pure un sacco di gente(ragazzi che ancora devono rientrare, pescatori di canna, turisti), troppa gente per i miei gusti, ho pure perso troppo tempo a casa ...al bagno, vabbè ormai sono quì andiamo a farci un'immersione! Il contenitore del decathlon per le chiavi dà un pò fastidio, no!?! e il cavetto portapesci dov'è?, cacchio l'ho lasciato dalla m
  13. Sono grandi e belle parole le tue e le condivido pienamente. L'amore per la vita e per il mare è troppo forte per farsi condizionare da tutto quello che ci succede continuamente intorno. Non parlo ovviamente soltanto delle morti (purtroppo) di cui leggiamo quasi ogni giorno, ma di tutte le vicende negative che ci troviamo ad affrontare nelle nostre giornate e che caratterizzano la nostra esistenza. Ho quasi 54 anni e non voglio più perdermi (se la salute mi assiste) nemmeno un giorno di mare e di pesca, perchè non sarebbe bello ritrovarsi, magari tra 20 anni, a recrimina
  14. quì si dice che resiste tranquillamente fino a un metro, ma se ti cade in acqua e va giù a fondo?? Io ieri ho comprato il sacchettino di plastica porta cellulare del decathlon(7 euri e rotti ) che è garantito fino a 10 metri. Lo proverò mettendoci dentro la copia delle chiavi, poi lo metto sotto muta se non da fastidio e scendo fino a 10/15mt e poi vediamo la tenuta. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...