> Roma e dintorni. - Pagina 388 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite capitanmcwhite

Tanti auguri ad Amato!!!

 

perdonate l'interruzione sui festeggiamenti, cene e fucilate al sedere di graziano da parte di Nino ma questo è un rapporto missione:

 

CapitanMcWhite al rapporto:

Sbarco a Palermo avvenuto in perfetto orario alle 06.30 am :ph34r: (vi giuro che ho preso la nave a Napoli per puro miracolo stile 007 a poco saltavo sul portellone in chiusura B) ). Dopo vari festeggiamenti coi familiari (la mia copertura :wub: ) ho recuperato la sacra vestige (l'attrezzatura :robot: ). Ho provveduto a verificarne il funzionamento. Credo che sia rimasto del sale nel mulinello e ciò desta le mie preoccupazioni sull'integrità della sagola :oops: .

Resto in attesa della data 25/03/2008 (data astrale S7h45ciccio98 :alien: ) per mettere piede nuovamente a Napoli per poi dirigermi definitivamente a Roma :smoke: . Da quel giorno avrò 5 gg di tempo per effettuare l'upgrade del sistema di propulsione primario (devo comprare le pinne nuove) e dell'uniforme mimetica (quantomeno spero di raccimolare abbastanza danaro per la giacca... ai pantaloni penserò magari al mese prossimo). Data prevista per il primo cappottone sulle coste laziali 30/03/2008 (data astrale 1holisciatolaseppia9).

Chi sarebbe disposto a venre con me?

 

Scusate il poema ma mi sembrava divertente... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...