> Roma e dintorni. - Pagina 394 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

 

A Ninooooo , te devi allena' a corre perché quel posto che tu sai e piccolo , chi prima arriva se becca il punto migliore  :laughing:  :laughing:  , e gli ultimi pescano sul bagnasciuga  :D .

Quindi una volta parcheggiata la macchina ognuno pensa a se'  :box:   :devil: .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

e fu così che il caro buon vecchio giuliano dopo 35 minuti di corsa è diventato ben johnson.. occhio a chi sta in acqua...stavolta, lascio i fucili a casa e pesco come cristo comanda... un bel candelotto di dinamite e walà si va di retino.. l'apnea? troppo sforzo .. ;):devil::devil:

 

a proposito se conosci il posto come dici, sai bene che chi resta a riva pesca meglio capisc a me ;):whistling: l'ultima volta che so stato lì c'ernao certe bocce :eek:

 

:bye:

 

 

Be' se ce stanno le bocce grosse vuol dire che al posto di pescare prendiamo il sole :wub::wub::wub: .

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

A Ninooooo , te devi allena' a corre perché quel posto che tu sai e piccolo , chi prima arriva se becca il punto migliore  :laughing:  :laughing:  , e gli ultimi pescano sul bagnasciuga  :D .

Quindi una volta parcheggiata la macchina ognuno pensa a se'  :box:   :devil: .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

e fu così che il caro buon vecchio giuliano dopo 35 minuti di corsa è diventato ben johnson.. occhio a chi sta in acqua...stavolta, lascio i fucili a casa e pesco come cristo comanda... un bel candelotto di dinamite e walà si va di retino.. l'apnea? troppo sforzo .. ;):devil::devil:

 

a proposito se conosci il posto come dici, sai bene che chi resta a riva pesca meglio capisc a me ;):whistling: l'ultima volta che so stato lì c'ernao certe bocce :eek:

 

:bye:

:laughing::laughing::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

 

A Ninooooo , te devi allena' a corre perché quel posto che tu sai e piccolo , chi prima arriva se becca il punto migliore  :laughing:  :laughing:  , e gli ultimi pescano sul bagnasciuga  :D .

Quindi una volta parcheggiata la macchina ognuno pensa a se'  :box:  :devil: .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

e fu così che il caro buon vecchio giuliano dopo 35 minuti di corsa è diventato ben johnson.. occhio a chi sta in acqua...stavolta, lascio i fucili a casa e pesco come cristo comanda... un bel candelotto di dinamite e walà si va di retino.. l'apnea? troppo sforzo .. ;):devil::devil:

 

a proposito se conosci il posto come dici, sai bene che chi resta a riva pesca meglio capisc a me ;):whistling: l'ultima volta che so stato lì c'ernao certe bocce :eek:

 

:bye:

:laughing::laughing::bye:

 

Azz!! Mi sa che ho comprato l'attrezzatura sbagliata!! Invece della plancetta dovevo comprare il materassino da mare!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Ninooooo , te devi allena' a corre perché quel posto che tu sai e piccolo , chi prima arriva se becca il punto migliore  :laughing:  :laughing:  , e gli ultimi pescano sul bagnasciuga  :D .

Quindi una volta parcheggiata la macchina ognuno pensa a se'  :box:   :devil: .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

e fu così che il caro buon vecchio giuliano dopo 35 minuti di corsa è diventato ben johnson.. occhio a chi sta in acqua...stavolta, lascio i fucili a casa e pesco come cristo comanda... un bel candelotto di dinamite e walà si va di retino.. l'apnea? troppo sforzo .. ;):devil::devil:

 

a proposito se conosci il posto come dici, sai bene che chi resta a riva pesca meglio capisc a me ;):whistling: l'ultima volta che so stato lì c'ernao certe bocce :eek:

 

:bye:

:laughing::laughing::bye:

 

Azz!! Mi sa che ho comprato l'attrezzatura sbagliata!! Invece della plancetta dovevo comprare il materassino da mare!! :laughing::laughing:

no no ! l'occhiali scuri e l'impermiabile :P
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti ragazzi, io esco di qui e me ne vado in piscina per smaltire quel che mangerò domenica e lunedì!! :devil:

 

Io c'ho provato a fare sega stasera, ho mandato un messaggio a Roberto dicendogli che andavo alla via crucis, lui m'ha risposto vieni in piscina che la croce la porto io, che vorrà dì??? :huh::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri a tutti ragazzi, io esco di qui e me ne vado in piscina per smaltire quel che mangerò domenica e lunedì!! :devil:

 

Io c'ho provato a fare sega stasera, ho mandato un messaggio a Roberto dicendogli che andavo alla via crucis, lui m'ha risposto vieni in piscina che la croce la porto io, che vorrà dì??? :huh:  :laughing:  :laughing:

io 2 vasche me le vado a fà domenica una de lasagna e una de cannelloni :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...