> Roma e dintorni. - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forse così va meglio...almeno spero

 

Bell'avatar... di che posto si tratta?

 

Si tratta di Ischia... In particolare della baia di cartaromana con in primo piano gli scogli di S.Anna e, sullo sfondo, il Castello Aragonese. Calcola che il sole sorge da dietro al castello e quando passi con il gommone o sei già in acqua è un vero e proprio spettacolo... :D

A presto per aggiornamenti in vista del fine settimana: ho una voglia matta di andare a mare, tempo permettendo.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

mbè... si dorme "sull'abbacchio"? io e parecchio che non vado e penso che i risultati non sarebbero stati diversi da quelli dati dalla inoperosità... :blink: tempo permettendo qualcuno è andato... del circeo che mi dite? insomma strusciate pinne?

fra breve mi trasferisco vicino all'argentario e allora le coste laziali saranno uno sbiadito ricordo (spero) suppongo incontrerò più pesce e sopratutto meno cagasotto (ben per lui, mal per noi) Oppure mi tocca tornare in grecia dove in alcuni posti basta attaccarsi a delle posidonie senza neanche troppo nascondersi per avere l'imbarazzo della scelta dello sfortunato e curioso pinnuto che ti volteggia a pochi cm dalla punta... ma questa è un'altra storia la vita è più fiaschi che allori :mim::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mbè... si dorme "sull'abbacchio"?

 

Quando "guarisce" il tempo mi ammalo io....! Da ieri però non ho più la febbre, oggi e domani riposo.... ma mercoledì ci sono tutte le premesse per riaprire la stagione! Certo l'acqua è ancora parecchio fredda, ma questi giorni di bel tempo e mare calmo dovrebbero aver permesso all'acqua di "pulirsi un po'"... mercoledì subito dopo le lezioni all'uni si va al circeo e giovedì calasole alle grotte di nerone.... sperando che tenga anche nel fine settimana per replicare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...