> Roma e dintorni. - Pagina 28 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite ale75

ciao io sono di tor san lorenzo e pesco generalmente ad anzio da torre astura , scoglio dell'orso alle grotte di nerone...se volete possiamo andare insieme qualche volta....poi se il tempo lo consente prendiamo il mio gommoncino e andiamo sulla secca a 7-800 metri da riva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao io sono di tor san lorenzo e pesco generalmente ad anzio da torre astura , scoglio dell'orso alle grotte di nerone...se volete possiamo andare insieme qualche volta....poi se il tempo lo consente prendiamo il mio gommoncino e andiamo sulla secca a 7-800 metri da riva!

 

 

ciao, per me va bene..conosco qualche bella secca che con il gommoncino sarebbe + facile da raggiungere

 

marius0610@hotmail.it

 

ps: stai a 10 min da me, io abito a villa claudia

 

 

ciao,mario;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Luca :D di Roma (precisamente a Centocelle), pratico pesca da Ladispoli a

 

Civitavecchia nord e non ho mai praticato pesca nel litorale del sud :( e comunque mi

 

piacerebbe partecipare con voi nelle pescate del fine settimana in qualsiasi posto purchè

 

sto in compagnia con qualcuno

 

a proposito domani vado a :subh: perche ho sentito ieri un mio amico che ha pescato

 

nella zona Lega Navale acqua sporca sopra e sotto dal 3 metro in poi pulita quindi io

 

domani vado o a Capo Linaro o davanti lo Stadio di Civitavecchia, se a qualcuno

 

interessa venire possiamo incontrarci!!!

 

un caloroso sauto a tutti pescatori Romani e Dintorni da Luca :bye::bye::bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Ciao Lucky79,

anche io spesso vado da quella parti anzi di solito vado più su, tipo argentario ho visto il meto x domani nonsembra essere buono. Mandaci un report della pescata ..

Ciao e in c..o alla balena

 

 

Ps

io sono di cinecittà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lucky79,

anche io spesso vado da quella parti anzi di solito vado più su, tipo argentario ho visto il meto x domani nonsembra essere buono. Mandaci un report della pescata ..

Ciao e in c..o alla balena

 

 

Ps

io sono di cinecittà

 

visto che abitiamo cosi vicini è possibile organizzare una pescata insieme e magari

 

viaggiamo in una macchina sola... che ne dici???

 

Ovviamente è un invito valido anche per gli altri forumisti di Roma e Dintorni

 

Ps: spero per domani che vada alla grande :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub
Ciao Lucky79,

anche io spesso vado da quella parti anzi di solito vado più su, tipo argentario ho visto il meto x domani nonsembra essere buono. Mandaci un report della pescata ..

Ciao e in c..o alla balena

 

 

Ps

io sono di cinecittà

 

visto che abitiamo cosi vicini è possibile organizzare una pescata insieme e magari

 

viaggiamo in una macchina sola... che ne dici???

 

Ovviamente è un invito valido anche per gli altri forumisti di Roma e Dintorni

 

Ps: spero per domani che vada alla grande :bye::bye::bye:

 

regà sabato mttina vado a pesca con amicia civita, vi va di venire?

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando fate sapere come è il mare da quelle parti. Sabato vado anche io sono indeciso se andare a Capo Linaro o davanti lo Stadio di Civitavecchia. Sono appena tornato dall'Isola d'Elba dove ho fatto dei cappotti spettacolari! Ho visto solo due corvine da due etti l'una..! ma quando mi leverò qualche soddisfazione... :unsure:

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua gia ritornato a casa

 

sono stato a Ladispoli precisamente a Palo Laziale

 

visibilità non oltre 3 o max 4 metri e molto scirocco

 

niente pesce ahimè :thumbdnn::(:mim:

 

preso sono un polipo di circa 3 kg

 

sarà la prossima regà

 

domani vi sconsiglio di andarci visto che faceva molto scirocco

 

almeno chè è meglio che andate al sud tipo foce verde fino a circeo li con il scirocco

 

l'acqua è piu pulita ok

 

A regà quando ci organizziamo una pescata insieme??? :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato a Ladispoli precisamente a Palo Laziale

 

visibilità non oltre 3 o max 4 metri e molto scirocco

 

3-4 metri mi sembra più che buona, sono le condizioni in cui preferisco pescare, di solito quando è troppo limipda anche se vedo bei pesci non si avvicinano mai...

 

almeno chè è meglio che andate al sud tipo foce verde fino a circeo li con il scirocco

 

l'acqua è piu pulita ok

 

mmm... circeo ok per la visibilità, foce verde non è proprio sinonimo di acqua limpida e cmq è obbligatorio un gommone per vedere posti carini altrimenti nisba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso di andare domani mattina a Civita aprovare l'x-fire...

 

anche io vado dalle parti di civitavecchia e se vuoi possiamo incontrarci e dimmi ore e

 

dove? Sappi una cosa che sono di Roma e quindi dovrei uscire dal G.R.A. molto presto e

 

spero che ci vedremo :boat::bye::bye::bye: i

 

 

Mi spiace ti ho letto solo ora, la prossima volta con piacere (anche se almeno per me passerà un pò di tempo).Sono stato a S.Agostino, visibilità un metro, praticamente facevo una gran fatica a vedere l'asta, un'oretta per disperazione e poi sono uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...