> Roma e dintorni. - Pagina 27 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Finalmente si rivede qualche pesce.... oggi un bel cefalone oltre i soliti saraghetti, preso facendo un aspetto ai saraghi a Torre Paola di fianco alla montagna...

Ugo non avevo fatto caso al tuo messaggio,sentiamoci per il prossimo fine settimana, andiamo a S.Felice o alle grotte di Nerone ad Anzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri sono andato a bagnarmi la muta a S.Marinella. Acqua buona, abbastanza chiara ma di pesce neanchel'ombra! Anche altri che erano da quelle parti non hanno visto nulla! MAh!

Dopo Pasqua me ne vado tre giorni all' Elba. Non ci sono mai stato, ogni suggerimento è molto gradito, ciao a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili

Complimento un bel capoccione bravo :clapping:

 

 

 

Finalmente si rivede qualche pesce.... oggi un bel cefalone oltre i soliti saraghetti, preso facendo un aspetto ai saraghi a Torre Paola di fianco alla montagna...

Ugo non avevo fatto caso al tuo messaggio,sentiamoci per il prossimo fine settimana, andiamo a S.Felice o alle grotte di Nerone ad Anzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, abito ad anzio, e pesco solitamente da lavino a nettuno

 

ho fatto 4 immersioni dopo la pausa invernale, tra il 17 marzo a ieri. ho preso un polpo di 4 kg, altri bei polpi, un sarago di 9 etti...

 

ma altre forme di pesci: 0...pensavo qualche bella spigola o cefalo, qualche serra ma niente..ricordo che quando a novembre ho smesso era pieno:(..

 

cmq mi farebbe piacere andare a pesca con voi;)

 

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, abito ad anzio, e pesco solitamente da lavino a nettuno

 

ho fatto 4 immersioni dopo la pausa invernale, tra il 17 marzo a ieri. ho preso un polpo di 4 kg, altri bei polpi, un sarago di 9 etti...

 

ma altre forme di pesci: 0...pensavo qualche bella spigola o cefalo, qualche serra ma niente..ricordo che quando a novembre ho smesso era pieno:(..

 

cmq mi farebbe piacere andare a pesca con voi;)

 

ciao

mario

Ciao Mario, io ho qualche giorno di vacanza all'uni da domani fino a martedì, visto che non pesco mai nei tuoi posti, perchè non mi fai visitare qualche bel bassofondo? Chiaramente ricambio con i miei hotspot a San Felice :) Fammi sapere, saluti, Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui non scrive più nessuno!! :( Bisogna darci una mano e tenrci informati :fish:

comunque se avete notizie dite tutto, mi hanno detto che Sab e Dom a Civitavecchia era uno schifo e non girava una coda :(

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma qui non scrive più nessuno!! :(  Bisogna darci una mano e tenrci informati  :fish:

comunque se avete notizie dite tutto, mi hanno detto che Sab e Dom a Civitavecchia era uno schifo e non girava una coda :(

Ciao a tutti

 

A Sanfelice l'acqua era parecchio torbida, ma di pesce ne girava e le occasioni non sono mancate. A me non piace pescare nel torbido però sono finiti a cavetto un salpone e 2 saraghi, ho incontrato un signore in acqua col figlio con un po' di polpi tutti veramente grandi.... ma come avrà fatto a vederli nel torbido?|?|?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina a Santa Marinella l'acqua era a dir poco sporca, 2 M massimo di vidibilità e si vedevano solo le salpe.

Ne ho presa una di 7 etti ma la giornata era da archiviare subito.

 

Ciao

GI75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, abito ad anzio, e pesco solitamente da lavino a nettuno

 

ho fatto 4 immersioni dopo la pausa invernale, tra il 17 marzo a ieri. ho preso un polpo di 4 kg, altri bei polpi, un sarago di 9 etti...

 

ma altre forme di pesci: 0...pensavo qualche bella spigola o cefalo, qualche serra ma niente..ricordo che quando a novembre ho smesso era pieno:(..

 

cmq mi farebbe piacere andare a pesca con voi;)

 

ciao

mario

Ciao Mario, io ho qualche giorno di vacanza all'uni da domani fino a martedì, visto che non pesco mai nei tuoi posti, perchè non mi fai visitare qualche bel bassofondo? Chiaramente ricambio con i miei hotspot a San Felice :) Fammi sapere, saluti, Andrea

 

 

ciao, per me non c'è prob..il peccato è che si è mosso in questo fine settimana, e prima di qlc giorno nn si rimette.

 

questa è la mia mail: marius0610@hotmail.it

 

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...