> Roma e dintorni. - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che fine avete fatto? Nessuno è andato in acqua questo fine settimana? <_<

Qualcuno sa come era il mare? L'acqua era sporca?

Adesso è iniziato un periodaccio, il tempo va in peggioramento! chissà quando ribagnerò la mia 7 mm... :(

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono Siciliano, ma vivo a Roma. Spesso insieme ad un caro amico andiamo a pesca nelle zone di S Marinella e Sperlonga.

Avete qulache zona da consigliarmi intorno a S. MArinella??? E su civitacecchia? GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato sabato con il Petrollini, siamo usciti da S. Marinella e abbiamo fatto vari spostamenti, su delle zone che potenzialmente di questo periodo sono interessanti.Purtroppo i pochi pesci avvistati non ne hanno voluto sapere di finire in "padella"!

L'acqua dalla parte di baia di ponente non era male c'erano sei sette metri di buona visibilità.

Ciao Daniele :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo con cui rispondo...

 

sabato ho pescato a civitavecchia... cvecchia sud...

 

l'acqua era pulita... sottocosta non vedevo girare pesce, così mi sono spinto più a largo...

 

ho visto qualche sarago in peso... ne ho catturati 2.

 

quasi ci scappava un denticciotto... ma avevo freddo e ci è mancato quel "filo di fluidità" necessario per riuscire in certe catture...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato sono stato al porto di San Felice, unica zona pescabile l'antemurale sinistro per il mare molto mosso sottocosta, acqua molto sporca e pesce emigrato chissà dove... un freddo cappotto invernale... domenica ripensando a sabato ho desistito in attesa di tempi migliori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare soloo Glucamura ha preso qualcosa, bravo :thumbup: Li hai preso all'aspetto o in tana?(sono curioso e poi ho molto da imparare )

 

Quindi Sabato l'acqua era pulita ( Circeo a parte :mim: ) avrei scommesso di no, meglio così, comunque non sarei potuto andare. Adesso sicuramente con questo tempo il mare è proibitivo e sarà contenta mia moglie che mi avrà in casa per questo Sabato e Domenica!! :frustry::angry:

 

 

fraele Inviato il Ieri, 15:36

 

A s.Marinella tutti i posti sono buoni, prova davanti al Cavallucio Marino ( è un albergo ), a Civitavecchia davanti lo stadio di calcio, ma calcola che i pesci lì sanno leggere e scrivere e se riesci a prendere qualche bel sarago ti faccio da subito i complimenti!!

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono SIciliano ma vivo a Roma da 3 anni. Oltre che in Sicilia, pesco per tutto l'anno anche su tutto il litorale laziale con un carissimo amico.

Sapete consigliarci qualche buona zona intorno santa marinella o civitavecchia?

 

E sperlonga??

 

Grazie ragazzi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che freddo! Vorrei proprio farla un'esperienza in acqua con questo freddo...non ho mai pescato l'inverno, è il primo anno ma mi sembra di capire che mi piace di più il mare l'inverno, ha tutto un altro aspetto, il suo fascino è prorompente, vorrei avere una casetta al mare...

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono siciliano, ma vivo a Roma da tre anni. Vado a Pesca durante tutto l'anno con un caro amico, su tutto il litorale laziale. Avendo preferenza per Sperlonga, Santa Marinella e Civitavecchia, avreste un posticino da consigliarmi?????? CIAO RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE: VORREI AVERE NOTIZIE SUI DIVIETI DI PESCA SUBACQUE NELLA COSTIERA LAZIALE PER ZONE DI AREA MARINA PROTETTA O SIMILARI.... MI HANNO DETTO CHE A SPERLONGA ESISTE QUESTO DIVIETO? SAPETE DARMENE LA CONFERMA? INOLTRE SE SI, SAPETE DOVE POSSO TROVARE LA NORMATIVA?

mI HANNO DETTO CHE HA SPERLONGA C'è UN DIVIETO, NE SAPETE QUALCOSA?

 

COMUNQUE A CHI POSSO CHIEDERE UNA COPIA DELL' ORDINANZA?

 

 

CIAO RAGAZZI E SU CON LA PESCA INVERNALE|!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...