> Roma e dintorni. - Pagina 30 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite leoncino84

mi dispiace ma almeno ti evito il viaggio....pultroppo anchi ci sono rimasto male quando sono entrato in acqua...pensavo vabbè magari un po piu in largo è piu pulita...e invece ma che!!! non si vedeva un tubo...mai vista acqua cosi sporca a santa marinella...mi dispiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, ti ringrazio Leoncino mi hai evitato proprio un viaggio a vuoto :clapping: , sono tornato ieri dall costiera Amalfitana, ero a Cetara, l'acqua era uno schifo, mi sembrava di stare a Ladispoli, era torbidissima, quindi non mi sono divertito per niente...speravo nel nostro grotto ma niente...Martedì parto per lavoro lascio l'Italia per 6 mesi e speravo proprio di farmi l'ultima pescata :( speriamo per SAbato :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Comunque se ti va se per Venerdì hai notizie aggiornaci, grazie ancora :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da quanto tempo di preciso esiste questo post..... :D ????

 

Vi rendete conto che è stato iniziato da Egidio che poi è stato bandito dal sito (almeno credo di ricordare che sia stato bandito) almeno sei o sette mesi or sono ....

 

Torno da due giorni di pesca a Santa. L'acqua non è niente male ma non c'è pesce. Non ho cappottato ma francamente, in considerazione del fatto che siamo alla metà di maggio, pensavo meglio. Quando ci sono dei periodi del genere mi faccio trascinare dal pessimismo cosmico del Professore (quello dei legnetti).

 

G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo ringraziare Leoncino per i suggerimenti sul post del 06 Maggio perchè non ho più avuto occasione di farlo.

Io sono in Kosovo, con la Forza Multinazionale per 6 mesi, quindi per me la pesca è finita e fino a Novembre non se ne parla! :(:frustry: In base ci sono gli internet point quindi mi tengo aggiornato con le vostre notizie , scrivete parecchio mi raccomando che mi fate sentire in acqua! :D

Ciao a tutti!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio
Ciao ragazzi, volevo ringraziare Leoncino per i suggerimenti sul post del 06 Maggio perchè non ho più avuto occasione di farlo.

Io sono in Kosovo, con la Forza Multinazionale per 6 mesi, quindi per me la pesca è finita e fino a Novembre non se ne parla! :(  :frustry:  In base ci sono gli internet point quindi mi tengo aggiornato con le vostre notizie , scrivete parecchio mi raccomando che mi fate sentire in acqua! :D

Ciao a tutti!!!!! :bye:

 

 

Buon Lavoro............. :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...