> Roma e dintorni. - Pagina 1382 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ad Acilia adesso segna 16,7 gradi

 

se mi libero vado venerdi (a Stefano ma sabato non tiene :boat: ?)

 

per Tramezzino

grazie infatti avevo visto il Superwinch Terra 2500

ma vorrei farlo mobile nel senso che non lo lascio attaccato al carrello e nemmeno in macchina

me lo porto con me sul gommone :D passo e chiudo :lol:

 

Buona serata a tutti

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ad Acilia adesso segna 16,7 gradi

 

se mi libero vado venerdi (a Stefano ma sabato non tiene :boat: ?)

 

per Tramezzino

grazie infatti avevo visto il Superwinch Terra 2500

ma vorrei farlo mobile nel senso che non lo lascio attaccato al carrello e nemmeno in macchina

me lo porto con me sul gommone :D passo e chiudo :lol:

 

Buona serata a tutti

 

a me sembra proprio di no..pero' ci sentiamo venerdi..

sembra che da sabato rispinge un altra sciroccata,venerdi danno calmo ma considera che fino a mercoledi danno mare mosso,visibilita sara poca o niente,ti consiglio di andare in gommone a forza di girare un posticino piu pulito lo trovi,poi non so..la settimana passata c'era la buriana,considera che al porto di riva,l'acqua era cosi gonfia che nemmeno passava sotto i pontili,praticamente le barche erano a filo del pontile,e il porto c'era la risacca e l'acqua era marrone tipo tevere

considerando che c'e stato sempre vento,fino ad oggi e pure domani,due giorni di mare calmo,fanno poco,anche se gira a tramontana,comunque ci sentiamo venerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito di tempo..anche domenica si sta a casa..

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :death:

io domenica VADOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! VE GIURO CHE CE VADO!!!!!!!!!!!! :alucard: :alucard:

sabato non posso , :banging: devo scassina ' na banca. anzi prima pittura' ,e poi.... :whistling: .........

A robeeeeeeeeeeeeeeeeee: me prudono le mani!!!!

.

 

 

Bonoooo!!! Stai bono!!!! Daai tempo al tempo ........ poi zio nero te presta er fero e il crick del 128 !!!!

Mi salta tutto il fine settimana ............ ciò la sgrinfietta più picciola che festeggia il compleanno .......... e io pagooooo !!!! :D :D :D

 

Per la cronaca stamane il mare ribolliva con un bel marrone cioccolata che secondo me non promette schiarite !!!

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tocca daje de piscina pure sto week end...

Io ormai ho iniziato la preparazione del 2013.

Sento che sarà un altro anno del grande cocomero e non mi voglio far trovare impreparato... :siiiii::)

 

:ajo: :ajo: :ajo: :ajo: :ajo::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siete con la voglia di mare vi posto un barra preso il we scorso nel mio salento..

anche lì la visibilità era pessima..neanche 10 m! :whistling:

 

che schifo 10 metri di visibilita...io con un mare cosi nemmeno mi bagnerei le pinne :D

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito di tempo..anche domenica si sta a casa..

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :death:

io domenica VADOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! VE GIURO CHE CE VADO!!!!!!!!!!!! :alucard: :alucard:

sabato non posso , :banging: devo scassina ' na banca. anzi prima pittura' ,e poi.... :whistling: .........

A robeeeeeeeeeeeeeeeeee: me prudono le mani!!!!

.

 

 

Bonoooo!!! Stai bono!!!! Daai tempo al tempo ........ poi zio nero te presta er fero e il crick del 128 !!!!

Mi salta tutto il fine settimana ............ ciò la sgrinfietta più picciola che festeggia il compleanno .......... e io pagooooo !!!! :D :D :D

 

Per la cronaca stamane il mare ribolliva con un bel marrone cioccolata che secondo me non promette schiarite !!!

E tocca daje de piscina pure sto week end...

Io ormai ho iniziato la preparazione del 2013.

Sento che sarà un altro anno del grande cocomero e non mi voglio far trovare impreparato... :siiiii::)

a robe' queste so soddisfazioni, per i figli ,o nopoti : questo e altro !!! :siiiii::D

a senex: beato te che te senti il grande cocomero :whistling: :whistling: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...