> Roma e dintorni. - Pagina 1387 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bando a gli scherzi, metri o non metri, avere la fortuna e possibilità di pescare con gente come Senex, 2003 RLM, Bassu o Piero lì s'impara veramente.

Fare a gara a chi va più fondo non serve a niente è da segaioli...

 

... il fatto è che questi signori non sono molto disponibili a spendere una parola d'insegnamento ........ a meno che non hai "argomenti" adeguati!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando a gli scherzi, metri o non metri, avere la fortuna e possibilità di pescare con gente come Senex, 2003 RLM, Bassu o Piero lì s'impara veramente.

Fare a gara a chi va più fondo non serve a niente è da segaioli...

 

... il fatto è che questi signori non sono molto disponibili a spendere una parola d'insegnamento ........ a meno che non hai "argomenti" adeguati!!! :devil:

 

Nero che voi che ti insegno...

Jump: se passi dalle mie parti c'hai il pranzo pagato (anche se accomunarmi a certa gentaccia, predoni del mare, ladri di panini allo speck è un pò offensivo!)!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani io vadoooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a controlla er gommone al rimex :laughing:

 

fai bene fabri' so soldi e tempo buttati davvero...

vedrai che tanto qualcuno si buttaaaa io ho gia' dato la mia quota di freddo e la sinusite gia' mi ha ricordato che so fracico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani io vadoooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a controlla er gommone al rimex :laughing:

 

fai bene fabri' so soldi e tempo buttati davvero...

vedrai che tanto qualcuno si buttaaaa io ho gia' dato la mia quota di freddo e la sinusite gia' mi ha ricordato che so fracico

 

 

ma dopo il controllo al rimex forse vado a nord li si pesca :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani io vadoooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a controlla er gommone al rimex :laughing:

 

fai bene fabri' so soldi e tempo buttati davvero...

vedrai che tanto qualcuno si buttaaaa io ho gia' dato la mia quota di freddo e la sinusite gia' mi ha ricordato che so fracico

 

 

ma dopo il controllo al rimex forse vado a nord li si pesca :siiiii:

Se potevo domani mattina ce provavo sicuro, altrochè.... :cat:

 

jumpino credimi che non ti perdevi niente acqua brutta e fredda

ah mi sono dimenticato di dirvi che oggi un polpo sui 2kg mi ha sganciato la cintura dei piombi!!! :lol:

x fortuna che non era alta l'acqua avete mai provato a fare la capovolta con una muta da 7 senza pesi? è tragicomica! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbello ho visto un dentino di SEIKILI fatto oggi in zona! Altroche' se potevo un tuffo lo facevo eccome! Tu pensa a fatte smutanda' dai polpi.... gia' te l'ho detto "pensa in grande" che puoi farlo.

 

non credo che chi ha preso il dentino è partito da terra xche dopo 1 ora che pinneggi nel limbo ti passa qualsiasi fantasia!!

cmq rimane il fatto che i pesci li prendi chi va in mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....partendo da terra...

 

oggi un mio amico che è stato dalla parte di capolinaro mi ha detto che l'acqua era un cristallo!!! possibile che sono finito in una zona cosi brutta anche se distante poche centinaia di metri?? :boxed:

vabbe ormai non mi rimane che venire con te visto che step e fabri si tengono i posti boni x loro!!! :lol: :lol:

 

un'abbraccio a tutti buon week

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...