> Roma e dintorni. - Pagina 1378 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tramezzi' non capisco perche ti sei venduto il tuo vecchio gommo per prenderne un altro di vent'anni. Cercane uno piu' giovane, come dici tu de sti tempi fai un affare.

 

Il mio era 4,85 (effettivi al cm 4,62) con top 700 50 cv 2 tempi ,se' prendo questo gommone ho un 5,24 con 40/60 995 4 tempi a iniezione ,con 300 euro in piu' del mio vecchio hd sto' molto comodo e consumo meno ,daltronde le bambine crescono e serve spazio ,senza contare quanto siano importanti in navigazione con mare formato 50 cm in piu' ,provare per credere.

Domani gli faccio qualche foto e se ci riesco le posto ,oggi ho riparlato col tizio e mi ha detto che l'm100 e un ex croce rossa ,mo' si spiega il prezzo basso , sicuramente anche lui non l'ho ha pagato molto (o magari niente).

Basta che sta' bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani do le ultime pittate,e ho finito,ho anche riverniciato la pilotina,e cambiato qualche pezzo alla panca che si era un po' consumata,mancano solo i cuscini,che per il momento aspettano,faro' solo quello della seduta appena c'ho un po di tempo per arrivare a via tiburtina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18€ al chilo non sono cernie del mediterraneo,fondamentalmente il principio è lo stesso,sono piccole sia qui che in atlantico,solo che li ce ne sono molto di piu',percio' almeno per ora se ne possono pescare in grande quantita'

 

quello spellato lo spinarolo è uno squaletto,13€ al chilo a pensare che quando rimangono attaccati alle lenze li rilasciamo in mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' come ingrandirle ,a grandi linee non sta' messo male , ce' da fare una striscia di neoprene dove ce' l'aggiuntura sotto il bottazzo per tutto il gommone per delle microperdite che lui non e' riuscito a eliminare ,infatti ce' una striscia di colla evidente.

La carena esterna e impeccabile ma all'interno ce' un taglio alla vetroresina che e da' sistemare .

 

 

1352016471476.jpg

 

1352016419676.jpg

 

1352016434670.jpg

 

1352016458507.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...