> Roma e dintorni. - Pagina 1380 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok argomento chiuso.

Contraccambio lo smail :frustry:.

La cosa ancora più frustrante è che non venga in mente di rispondere "ok, continuiamo su attrezzature" ma "argomento chiuso"

 

Frustrante ,per cosi' poco ,non continuo ne' su' attrezzature e ne' altrove ,mi fido solo dei consigli di chi conosco personalmente ,ovviamente senza nulla togliere alla competenza degli amici del forum.

Ma senza stare a battibeccare ,magari stavo fuori le regole e in veste di moderatore mi hai detto di smettere e io ho smesso ,ma aprire un tread perche mi devo comprare un gommone non me la sento ,quindi rimane un'argomento chiuso.

Parlero' d'altro ,no prob .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni argomenti si tratta qui,semplicemente perche bene o male ci conosciamo personalmente quasi tutti,ed è come parlarci privatamente,ma tutti insieme ,per questo certe volte si scrive qui qui e non sul forum in generale

 

comunque lo spacco si ripara abbastanza semplicemente,se è sollo limitato,credo anche del meccanico di fiducia non ti spara una cifra esagerata

ma quel pezzo dietro in poppa riportto è originale del marshall o lo hanno messo dopo?

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni argomenti si tratta qui,semplicemente perche bene o male ci conosciamo personalmente quasi tutti,ed è come parlarci privatamente,ma tutti insieme ,per questo certe volte si scrive qui qui e non sul forum in generale

 

comunque lo spacco si ripara abbastanza semplicemente,se è sollo limitato,credo anche del meccanico di fiducia non ti spara una cifra esagerata

ma quel pezzo dietro in poppa riportto è originale del marshall o lo hanno messo dopo?

 

Non so' a che ti riferisci,comunque lui aveva iniziato una ristrutturazione generale infatti l'impianto elettrico e tutto nuovo a norma ,cavi batteria e staccabatteria appena messi ,anche la pulsantiera e nuova e collegata ,plancette di poppa e musone di prua pronto da applicare nuovo in tek ,pilotina senza un buco che sembra uscita dalla marshall ,bisogna fare solo il prendisole con un pezzo di compensato marino che collega il gavone davanti la consol col gavoncino porta ancora.

Quando ci vediamo ti spiego meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: :whistling: me cominciano a fuma' i c......i , :saddam: perche' al mare nun se po' anna'!!!! :frustry:

le mie armi sono affamate de pesce .

:ajo: che dite pe' sto fine settimana?

Se riesco anna' me fo' 6 ore e nessuno me le deve toglie :CAPITO1!!!! :bandana:

[sto un po' esaurito[ :ajo:

allora che se prevede per sabato ,o domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: :whistling: me cominciano a fuma' i c......i , :saddam: perche' al mare nun se po' anna'!!!! :frustry:

le mie armi sono affamate de pesce .

:ajo: che dite pe' sto fine settimana?

Se riesco anna' me fo' 6 ore e nessuno me le deve toglie :CAPITO1!!!! :bandana:

[sto un po' esaurito[ :ajo:

allora che se prevede per sabato ,o domenica?

 

Boss , non sono ancora sicure, ma meteo permettendo andrei a chiudere un conto in sospeso!!! ;)

Seguiamo il meteo nei prossimi giorni e ci organiziamo!

Se passi ci caffetiziamo con Emiliano!

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccacce...

entrassero!!

Io so uscito giovedì, sabato e domenica e non ne ho vista una, c'ho la cucciola che sta andando benissimo ma se non je ne faccio vede qualcuna me sputa in faccia!!

Qualcosa c'è. In alto parecchio, e pure difficile, ma c'è.

Vorrei riuscire a farmi anche qualche tuffetto, ma o non posso io o non me lo permette il mare. Uffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto di castro

qualche buon anima che conosce la zona può gentilmente parlarci in modo + o - approfondito di

tipo di il fondale

venti, correnti, che sporcano o puliscono e che eventualmente favoriscono l'entrata di pesce

zone interessanti (ovviamente senza indicare punti precisi)

zone da evitare (sabbia-alga o altro)

attenzioni particolari alaggio e parcheggio (dal fiume fiora)

 

Grazie

Buona giornata

 

grazie a tutti per le numerose risposte :angry:

 

peccato chiudere :offtopic: la discussione sul gommone di Tramezzino

era molto interessante :siiiii: (a proposito io volevo montare un verricello elettrico cosa mi consigliate ... :laughing: )

daje che i pesci so rientrati

 

:bye:

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...