> Roma e dintorni. - Pagina 1377 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Tra un discorso ed un'altro... ieri sera causa allontanamento di mezzoretta 18:30-19:00 circa per spesa mi hanno aperto casa penzo zingari e mi hanno ripulito occhio a chi sta nelle mie zone stanno facendo pulizia e mi fumano i co***oni veramente tanto.

Aldo

domani,chi va? :whistling:

ci sara' solo 320 cm di onda :ajo:

quasi, quasi,io domani na scappatella me la fo': :siiiii:

chi vuol venire ? :rolleyes: :rolleyes:

 

Daniele ..... me fai morì .....sei troppo forte!

Stasera rientrando a casa su lungomare pioveva fortemente “orizzontale“ dal mare all‘entroterra!!!

Domattina é bono ...... per restare al calduccio sotto le coperte!!!

un abbraccio e prepara l‘attrezzatura che c‘ho er veleno!!!

Aldo, quelle m... te stavano a tene' sott'occhio!!!!!! senno' non se spiega.

capisco che te rode er c.... pero' lascia perde. se non li becchi sul fatto non gli puoi fare la BUA..

a NERO sto talmente depresso :boxed: , che me sto a infagotta' de cornetti ripieni de nutella , davanti al termocamino... :sbadiglio:

speriamo per sta domenica . ma il meteo dice che , ci saranno comunque 1,50 cm de onda. :vomito:

aoooo lo sapete che ve dico? me do' alla pesca della sorrega1!! me voglio laurea' :smartass: :smartass:

 

io domani sto sempre a fa er gommone..tanto la strada la conosci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra un discorso ed un'altro... ieri sera causa allontanamento di mezzoretta 18:30-19:00 circa per spesa mi hanno aperto casa penzo zingari e mi hanno ripulito occhio a chi sta nelle mie zone stanno facendo pulizia e mi fumano i co***oni veramente tanto.

Aldo

domani,chi va? :whistling:

ci sara' solo 320 cm di onda :ajo:

quasi, quasi,io domani na scappatella me la fo': :siiiii:

chi vuol venire ? :rolleyes: :rolleyes:

 

Daniele ..... me fai morì .....sei troppo forte!

Stasera rientrando a casa su lungomare pioveva fortemente “orizzontale“ dal mare all‘entroterra!!!

Domattina é bono ...... per restare al calduccio sotto le coperte!!!

un abbraccio e prepara l‘attrezzatura che c‘ho er veleno!!!

Aldo, quelle m... te stavano a tene' sott'occhio!!!!!! senno' non se spiega.

capisco che te rode er c.... pero' lascia perde. se non li becchi sul fatto non gli puoi fare la BUA..

a NERO sto talmente depresso :boxed: , che me sto a infagotta' de cornetti ripieni de nutella , davanti al termocamino... :sbadiglio:

speriamo per sta domenica . ma il meteo dice che , ci saranno comunque 1,50 cm de onda. :vomito:

aoooo lo sapete che ve dico? me do' alla pesca della sorrega1!! me voglio laurea' :smartass: :smartass:

 

io domani sto sempre a fa er gommone..tanto la strada la conosci...

scusa ste' :whistling: , ma ho preferito i GNOCCHI de mamma MARIA. :ajo:

quanno se tratta de magna', :kiss: state attenti che tradisco facilmente!!! :siiiii: :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto ho quasi finito,il govone di prua è fissato e anche la panca,ho riverniciato la pilotina,messe le luci di via e di fonda,

manca la pompa di sentina per svuotare il govone altrimenti rimane l'acqua perenne,e ho fatto altri piccoli interventi che dovevo fare ma che per tempo e voglia non ho fatto

questa settimana dovrei finire il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un discorso ed un'altro... ieri sera causa allontanamento di mezzoretta 18:30-19:00 circa per spesa mi hanno aperto casa penzo zingari e mi hanno ripulito occhio a chi sta nelle mie zone stanno facendo pulizia e mi fumano i co***oni veramente tanto.

Aldo

 

in che zona abiti ieri sera sono andati a casa di un mio amico,e oggi gli ho cambiato il cilindro che hanno rotto con il classico sistema del tubo,spaccandolo ed entrando aprendo le mandate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un discorso ed un'altro... ieri sera causa allontanamento di mezzoretta 18:30-19:00 circa per spesa mi hanno aperto casa penzo zingari e mi hanno ripulito occhio a chi sta nelle mie zone stanno facendo pulizia e mi fumano i co***oni veramente tanto.

Aldo

 

E questo non è bello!

Ci dispiace e ti siamo vicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vado a vedere un m100,vuole 1000 euro ma piu' di 700 non gli do' ,de' sti tempi il prezzo lo fa' chi ha i soldi in tasca.

 

se non sta con le pezze al culo,sara' difficile portarlo via..se sta bene sono un po' pochini,anche se questi sono periodi di magra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un discorso ed un'altro... ieri sera causa allontanamento di mezzoretta 18:30-19:00 circa per spesa mi hanno aperto casa penzo zingari e mi hanno ripulito occhio a chi sta nelle mie zone stanno facendo pulizia e mi fumano i co***oni veramente tanto.

Aldo

 

E questo non è bello!

Ci dispiace e ti siamo vicini.

 

quoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vado a vedere un m100,vuole 1000 euro ma piu' di 700 non gli do' ,de' sti tempi il prezzo lo fa' chi ha i soldi in tasca.

 

se non sta con le pezze al culo,sara' difficile portarlo via..se sta bene sono un po' pochini,anche se questi sono periodi di magra

 

Sono gommoni che bene che vada hanno vent'anni ,in questo caso solo gommone senza carrello e motore 1000 euro e il suo prezzo ,700 e un ottimo prezzo sia per me' che per lui.

Stefano calcola che completo di motore 4 tempi e carrello stanno sui 3500/4000 euro ,magari dai concessionari che l'hanno avuto in permuta per il nuovo anche di piu'.

Come motore ho un 40/60 4t iniezione ,il carrello l'ho rimedio ,il gommone da come me ne ha parlato sta' messo benino ,evidente che se' sta' a pezzi lo lascio li' ma se e solo una questione di restyling e che con un 2/300 euro si sistema l'ho prendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vado a vedere un m100,vuole 1000 euro ma piu' di 700 non gli do' ,de' sti tempi il prezzo lo fa' chi ha i soldi in tasca.

Perchè non fai qualche foto e la posti ?

Il mio M90 ha 14 anni ed è tenuto benissimo , tanta gente si è prenotata ma non lo darei per meno di 4000 senza motore.

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...