> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 52 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Il CiCaSub ha rifatto bottino pieno, 1° individuale (Poggioli) e 1° a squadre (Poggioli 1°, Carrai 5° e Sighieri 8°) :clapping: :clapping: :clapping:

Non so come è andata all'ASD AM, né come siano stati i carnieri.

 

Non c' è niente da fare........ con questi 'un ci si fà !!!! :D:P La gara si è fatta in città, ma pesce vero non ne è uscito. Unici due pesci belli un 'orata da chilo e una lampuga da kilo e mezzo. qualche sarago normale poi tutti tordi......... L'acqua era sporca sui cigli più fondi e pulita a terra sul bassofondo. Ma pesce in giro proprio non ce n'era!!! giornata comunque bellissima sotto l'aspetto meteo ed organizzazione perfetta del Ci.Ca. sub 1 Complimenti!

Ciao, Fabrizio

 

Insomma, la tipica pescata in acque labroniche.... :bag: Peccato.

 

X Frank,, non ho idea di come sia l'acqua, ma sicuramente pescabile, specialmente nel basso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che sono sempre e solo i pescasubbi che fanno danni nelle nostre zone si vede anche da queste cose:

 

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...brone-1.5892089

 

Ovviamente la notizia stava in un trafiletto quasi invisibile de Il Tirreno di venerdì scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CiCaSub ha rifatto bottino pieno, 1° individuale (Poggioli) e 1° a squadre (Poggioli 1°, Carrai 5° e Sighieri 8°) :clapping: :clapping: :clapping:

Non so come è andata all'ASD AM, né come siano stati i carnieri.

 

Non c' è niente da fare........ con questi 'un ci si fà !!!! :D:P La gara si è fatta in città, ma pesce vero non ne è uscito. Unici due pesci belli un 'orata da chilo e una lampuga da kilo e mezzo. qualche sarago normale poi tutti tordi......... L'acqua era sporca sui cigli più fondi e pulita a terra sul bassofondo. Ma pesce in giro proprio non ce n'era!!! giornata comunque bellissima sotto l'aspetto meteo ed organizzazione perfetta del Ci.Ca. sub 1 Complimenti!

Ciao, Fabrizio

 

Insomma, la tipica pescata in acque labroniche.... :bag: Peccato.

 

X Frank,, non ho idea di come sia l'acqua, ma sicuramente pescabile, specialmente nel basso :thumbup:

 

:thumbup: L'unico dubbio che ho è che bisognerà stare alla larga da Antignano perchè penso che dopo la gara non girano più nemmeno sciarani e donzelle........ :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani tuffo. Acqua velata, sotto il ciglio bianca, a 20 mt sembrava la nebbia in Val Padana :1eye: Mangianza solo in alcuni punti, ma nervosa, però predatori di interesse manco l'ombra. Qualche saragotto sparabile, ma graziati per la speranza del predatore, mai giunto. Corrente leggera da nord...

Per finire un peschereccio che mi ha circondato con le reti mentre mi trovavo fuori al ciglio !!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani tuffo. Acqua velata, sotto il ciglio bianca, a 20 mt sembrava la nebbia in Val Padana :1eye: Mangianza solo in alcuni punti, ma nervosa, però predatori di interesse manco l'ombra. Qualche saragotto sparabile, ma graziati per la speranza del predatore, mai giunto. Corrente leggera da nord...

Per finire un peschereccio che mi ha circondato con le reti mentre mi trovavo fuori al ciglio !!! :banging:

 

Eccheccazzo! Ma come sono messi? Meno male è andata bene :thumbup: Sei andato al solito posto oppure sei andato fuori zona per evitare il deserto del dopo gara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono sempre e solo i pescasubbi che fanno danni nelle nostre zone si vede anche da queste cose:

 

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...brone-1.5892089

 

Ovviamente la notizia stava in un trafiletto quasi invisibile de Il Tirreno di venerdì scorso...

Son tutti quelli che ho buttato io,per non sforare i 5 kg di pescato... :lol:

Per Fabio:o quel povero padrone del peschereccio ti avrà scambiato per un tonno..che vuoi che sia... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani tuffo. Acqua velata, sotto il ciglio bianca, a 20 mt sembrava la nebbia in Val Padana :1eye: Mangianza solo in alcuni punti, ma nervosa, però predatori di interesse manco l'ombra. Qualche saragotto sparabile, ma graziati per la speranza del predatore, mai giunto. Corrente leggera da nord...

Per finire un peschereccio che mi ha circondato con le reti mentre mi trovavo fuori al ciglio !!! :banging:

 

Eccheccazzo! Ma come sono messi? Meno male è andata bene :thumbup: Sei andato al solito posto oppure sei andato fuori zona per evitare il deserto del dopo gara?

Zona Romito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è bono!! :eek:

 

Com'è andata? Io ho festeggiato il mio compleanno il 23 con un tuffetto di 6 ore in acqua bassa dell'adriatico. Risultato: 5 cefaloni golfaroli (quelli che entrano per riprodursi in questo periodo poi tornano al largo). Boni, ma proprio boni! :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è bono!! :eek:

 

Com'è andata? Io ho festeggiato il mio compleanno il 23 con un tuffetto di 6 ore in acqua bassa dell'adriatico. Risultato: 5 cefaloni golfaroli (quelli che entrano per riprodursi in questo periodo poi tornano al largo). Boni, ma proprio boni! :thumbup:

 

Beh, ieri il mare era appena appena mosso http://iltirreno.gel...ccati-1.5935733

 

http://video.gelocal.it/iltirreno/locale/livorno-spettacolare-mareggiata/3848/3949

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Io invece mi sono dimenticato come si và sott'acqua!! :banging:

 

Pinne, maschera e boccaglio, con i pesci in plastica di Marco Bardi, perchè quelli veri....... :laughing: :laughing: :laughing:

Ciao Fabio! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...