> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 97 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Ragazzi, guardatevi questa! Fresca fresca di giornata.......

 

http://www.youtube.com/watch?v=PDMhaBnWM9Q

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani un pesce l'ho levato,non sarà un pescione,ma dopo 2 mesi all'asciutto va più che bene.Acqua torba,avvistato un solo branchetto a tiro,poi nel torbo intraviste altre 2 volte le ombre troppo sfuggenti,peccato perchè avevo sbagliato la pesata,forse avrei potuto prenderne altri,ma ero troppo positivo.

muggine 31-10.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Stamani 3 ore in acqua e se non fossi una mezza cartuccia una spigola belloccia l'avrei portata a casa,peccato che quando ho fatto per allineare il fucile ho sbattuto col gomito su uno scoglio e laspigola mi ha fatto: :clapping::bye: Acqua discreta,ma vento di terra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, ma inizi come hai finito l'anno scorso con ste caccio di spigole????? :fish: :fish: :fish:

Purtroppo inizio come ho iniziato l'inverno scorso! :angry: Magari avessi iniziato come ho finito,..spigola di talamone.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho riprovato ,acqua torba,avvistato branco di muggini e uno bello ha accettato il mio invito a cena..Peccato che tre tuffi dopo ho invitato una leccia(stimata sui 10 kg.),ma non ha voluto partecipare a un menage a trois.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/87786-pescatella-livornese/

Se non lo vitalizzo io sto post...

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale hai ragione, ma qui siamo rimasti 3 gatti e a pesca ci vai praticamente solo te in questo momento. Ma tranquillo, appena rincomincio non avrai scampo, farò tantissimi cappotti più di te, non puoi battermi!!!!

 

Comunque bravo per il mugginone :thumbup:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3 gatti si spartisce meglio il pescato...quale direte? :D :D . Ma la leccia l'hai sparata e persa? sarebbe il colmissimo..

Ciao belli

sparata d'imbracciata(o disperazione,o ca..ata...fai te),risultato padellata ma non poteva essere altrimenti,tiro lungo,pesce in fuga...

Dani,ero con il Diba,lui ha cappottato.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che si dice per i prox giorni? Teoricamente "dice" bel tempo, ma il mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho riprovato ,acqua torba,avvistato branco di muggini e uno bello ha accettato il mio invito a cena..Peccato che tre tuffi dopo ho invitato una leccia(stimata sui 10 kg.),ma non ha voluto partecipare a un menage a trois.

http://www.apneamaga...ella-livornese/

Se non lo vitalizzo io sto post...

 

Ciao Ale! Dove sei andato di bello, ad Antignano o più in giù? Il mare com'è? Comunque non ti lamentare, io per prendere 3 muggini in Adriatico sono stato a testa in giù per 2 ore dentro e fuori in una tana lunghissima con una decina di entrate. Alla fine mi sembrava di essere stato sulle montagne russe ........ :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...