> E voi l'avete visto?! Paura ahahahah - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E voi l'avete visto?! Paura ahahahah


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io personalmente no e si vede che mi so pure spaventato ahahahahah guardate!

il video in primo piano! ;)

http://www.youtube.com/user/GoProItaly?feature=mhee

 

Scusa, ma apparte il fatto che era un polpetto abbastanza al limite dello sparabile, ma che senso ha sparare un polpo specie fuori dalla tana?Lo si prende banalmente con le mani, senza dover sprecare una fucilata con relativa ricarica e soprattutto senza rischiare di frantumare 30 euro di asta sugli scogli per un polpo di 300gr!

Io da anni non li sparo più neanche in tana, basta infilzarli con la tahitiana e lasciargliela conficcata contro, a patto che il polpo sia infilzato bene, sarà lui ad uscire fuori dalla tana avvinghiato all'asta.

E' una procedura con la quale ho il 100% di realizzo, sia con polpetti che con bestie di 5 kg, saranno 10 anni che non sparo un polpo, con questo sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fondale è particolarmente bucherellato e non avendo il raffio ho sparato se guardate gli altri video faccio come avete gia detto...simone puoi illuminarmi?!

frog..marketing

cmq è un comanche 90 con testata aperta asta da 6 con monofilo 120 ed s45

il titolo nasce perchè non avevo visto il polpo poichè indaffarato a fare un agguato a delle mormore

Modificato da Cristian.Pa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fondale è particolarmente bucherellato e non avendo il raffio ho sparato se guardate gli altri video faccio come avete gia detto...simone puoi illuminarmi?!

frog..marketing

cmq è un comanche 90 con testata aperta asta da 6 con monofilo 120 ed s45

il titolo nasce perchè non avevo visto il polpo poichè indaffarato a fare un agguato a delle mormore

 

 

Per poco non ti viene un colpo dallo spavento , con quel polpo uscito all' improvviso, menomale che eri in poca acqua !! :D:lol:

 

Pero' spari bene , hai una bella mira ! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...