> Sitrik - AM FORUMS Jump to content

Sitrik

Members
  • Content Count

    197
  • Joined

  • Last visited

About Sitrik

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Bella raga! Purtroppo non riesco più a trovare tempo per una pescatina.. domani forse finalmente c'ho tutta la giornata libera e volevo sfruttarla al meglio.. Sul meteo dice Onda 50cm+ , io volevo provare qualche posto nuovo tipo prima del porto di riva di traiano... Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche info? non metto piede in acqua da mesi ... PS: vado con muta 5,5mm
  2. Che schifezza Come volevo chiedere, dato ch'è una mesata che non vado a pesca, adesso posso tornare alla 5,5mm?
  3. vero Lordosi! Grazie come sempre Step, adesso mi resta solo che provare
  4. Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io. ciao Ciao! Posso chiederti perche hai optato per una gomma singola sul 95? Mi ricordo che nei tuoi vecchi video usavi doppio elastico.. come ti trovi meglio? Io non riesco a trovare l'assetto giusto al mio 95 =(
  5. Ok m'è già passata la voglia
  6. Si intendo quelle molto grosse a cono un pò spigolose, sembrano quasi sassi nel mucchio.. Ma bollirle con il guscio pieno di strane incrostazioni spesse mm e mm , alghe etc etc.. non è che rilasciano qualche sostanza nociva?
  7. Ragazzi ma le lumache di mare a santa marinella sono commestibili? dato che di pesci non ne prendo.... oggi mentre sguazzavo ne ho viste centinaia .. in certe zone in un metro quadrato ce ne stavano pure 5-6 .. e mi è tornato in mente un sughetto .. per prima cosa mi interessava sapere se come per ricci di mare ci sono diversi divieti e per seconda, beh, c'hanno veramente un brutto aspetto, sul guscio hanno le peggio schifezze, sopratutto certe hanno il guscio incrostato da una specie di calcare rosa .. Per darvi un'idea sono quelle che (senza schifezze attaccate) hanno il gusto a cono, be
  8. Io oggi nei miei tre metri scarsi d'acqua ho visto un bel pò di pesciotti, anche spigole, ed un mastodonticocefalo, peccato che sono scarso ..
  9. pare migliorato il tempo sul meteo , onda 40mm vento da SE/S .. Voi che ne dite? Vale la pena farsi 2 ore di macchina per provare una pescatina? Oltretutto che me devo portà adesso? la 5mm o la 7mm?
  10. Ragazzi ma voi andate ancora con la 7mm ? L'acqua è fredda ma il sole ammazza se picchia sulla schiena.. la pancia resta al fresco ma la schiena bolle!!
  11. quindi domani nada? che tristezza
  12. Si intendo proprio Palo prima di Ladispoli.. Sapresti darmi qualche maggiore informazione in merito? Perche mi sembra una zona "parecchio" privata, con street view si fermano centinaia di metri prima della spiaggia perche le strade sembrano chiuse da cancelli.. è possibile arrivare con la macchina in prossimità della spiaggia? Il fondale com'è? Da google sembra tutta sabbia, unicamente davanti all'hotel posta vecchia sembra esserci qualche scoglio, però come dicevo sembra tutto privato.. Purtroppo per me oggi niente pesca.. Com'è andata a Palo? Acqua buona?
  13. WOW.. sarei curioso di sapere a quale profondità è stato preso..
  14. Mi aggrego alla domanda.. Oltretutto non creano ferite?
  15. Si intendo proprio Palo prima di Ladispoli.. Sapresti darmi qualche maggiore informazione in merito? Perche mi sembra una zona "parecchio" privata, con street view si fermano centinaia di metri prima della spiaggia perche le strade sembrano chiuse da cancelli.. è possibile arrivare con la macchina in prossimità della spiaggia? Il fondale com'è? Da google sembra tutta sabbia, unicamente davanti all'hotel posta vecchia sembra esserci qualche scoglio, però come dicevo sembra tutto privato..
×
×
  • Create New...