> Salvino - AM FORUMS Vai al contenuto

Salvino

Members
  • Numero contenuti

    1829
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Salvino

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Salvino

    ritorno

    Un caro saluto. Mi è stato di grande aiuto piu volte nel corso degli anni. Buon viaggio dottore. 😇😦
  2. Super auguri per il forum più bello della rete!!!!!!!!
  3. Salvino

    cerco garmin 72

    Grazie della risposta corsarosardo. Cerco qualcosa a meno di quella cifra.. 😉
  4. Salvino

    cerco garmin 72

    Salve a tutti!Sono alla ricerca di un GPS garmin 72 o 72h a un prezzo accessibile!!!
  5. Salvino

    Otite

    Buonasera dottori, vorrei chiedere alcuni consigli su un problema che ho. Da circa una settimana sento un dolore a un orecchio; il primo giorno, pensando fossero tappi di cerume, ho pensato bene di fare la cavolata di comprare quei coni per le orecchie (che poi ho scoperto essere dannosissimi). Dopo aver fatto il cono all'orecchio, il dolore progressivamente è aumentato. Sono stato così dalla guardia medica che mi ha prescritto delle gocce di "oftacilox auricolare" da prendere due volte al giorno. Dopo due giorni sono stato dal mio medico con questo dolore sempre noioso. Mi è stato prescritto
  6. Scambi con Midland xtc 200 con relativi accessori?
  7. Salvino

    Plancetta Sporasub Patriot

    Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una plancetta sporasub patriot. L'ho utilizzata in acqua e devo dire che è molto comoda, contro quanto pensavo prima di prenderla. Il mio problema riguarda la bandierina: viene dato insieme alla plancetta, un accessorio che verosimilmente dovrebbe bloccare la bandierina; scusate, sarò un po' maldestro, ma non capisco come e dove metterlo! In più avrei bisogno di qualche consiglio su come fissare i fucili. Li ho messi per prova sotto, bloccandoli col velcro da una parte e con la cinghia dall'altra, solo che se dovessi portare più di un fucile come ho fatto, r
  8. 130 con una sola asta e senza elastici?
  9. Immagino solo una cosa: i bracconieri diventeranno tantissimi (non ci vorrà molto con tutte le restrizioni) e i pescatori che venderanno le attrezzature per iniziare a darsi ad altri hobbies saranno altrettanti se passerà il ddl..
  10. Se fosse vera come proposta,non mi piacerebbe in tanti punti. A questo punto darei anche un senso al censimento che ci hanno fatto qualche tempo fa.
  11. https://www.dropbox.com/s/bnuap1gevqq1s3q/BOZZA%20proposta%20di%20legge%20pesca%20in%20apnea.doc Ciao, per chi volesse dare una lettura. Se è stata postata mi scuso; questa dovrebbe essere una proposta di regolamentazione della pesca non professionale in Sardegna. Una tristezza. A voi i commenti amici.
  12. Certo che quella boettina non aiuta
×
×
  • Crea Nuovo...