> E voi l'avete visto?! Paura ahahahah - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E voi l'avete visto?! Paura ahahahah


Messaggi raccomandati

faro' un entrata "a gamba tesa" ma mi sembra che con i tuoi video vuoi pubblicizzare sta' telecamera ,a che pro ...bho ,sei un rivenditore/distributore ?

Se cosi' gli fai una pubblicita' al contrario perche' nei tuoi viseo non si vede mai una mazza , i pesci non si distinguono e sembrano avannotti a 5o mt di distanza...

Son montati bene ... essendo filmati di pesca manca il soggetto principale ... ma appunto mi sa' che non sono filmati di pesca !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cristian, Io personalmente penso che per te sia giunta l'ora di rivolgere la tua attenzione a prede di maggiore consistenza. Capisco il dover fare esperienza e la voglia di voler condividere le emozioni delle prime catture effettuate, ma poi bisogna seguire una evoluzione mantenendo il passo tra tecnologia e tecnica.

Secondo me, il polpetto avrebbe arricchito molto di più il video se fosse stato protagonista di una ripresa ravvicinata, senza fucile, e poi giustamente graziato (quella poi... che eri privo di raffio per un micropolpo non si può nemmeno leggere).

Ti dico queste parole, non perchè abborrisco i tuoi video, ma siceramente farebbe piacere vedere una vera e propria crescita del pescatore. Non prendere le mie parole come dura critica, cerco di trasmetterti l'impressione che ho ricevuto guardando i tuoi film... che ad essere sinceri ti raffigurano come un "raschiascoglio", come puoi aver constatato parecchi utenti hanno esternato l'impressione che le tue prede appaiono di taglia inadeguata. Cerca di prendere i giudizi negativi come critiche costruttive e fanne tesoro.

Chiaramente non siamo tutti D'Agnano, capiterà sempre di vedere nei nostri video catture di cefali più o meno grandi e saragotti magari non molto muscolosi, ma cerchiamo di migliorarci.

Poi se devo essere sincero l'effetto bottiglia molto vistoso della tua camera non mi entusiasma al pari della vignettatura presente sulle riprese; prova, se è possibile nel settaggio dell'apparecchio, a ridurre il campo inquadrato, sicuramente la vista dei pesci ne guadagna.

 

 

Quoto!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido ciò che dice leo e cono e aggiungo che se posto è anche per avere consigli sulla tecnica...perchè per prendere bei pesci ci vuole tattica e tecnica...e non per avere sempre i soliti commenti sui pescetti di 300 gr e passa...dato che tutti spariamo pesci da kg in su giusto frog? o salvino?

 

E allora posta solo domande su come prendere i pesci ed evita questi video se non vuoi i commenti sui pesci da 300 grammi!!!

Ti dai la zappa sui piedi da solo!!!

Davvero non si riesce a capire che scopo hanno questi video perche' oltre a non vedersi niente a livello di catture risultano fastidiosi in quanto fai capire a chiunque che i pesciotti che tiri non meritano un inquadratura ravvicinata.

Forse speri che inquadrando da lontano un pescatore non riesca a capire bene se e' un pesce decente o meno??? quindi nel dubbio pensi di ricevere solo complimenti???

 

E' chiaro che tutti siamo passati attraverso queste catture prima di prendere qualcosa di piu' prestigioso ma a un certo punto bisogna avere pazienza ed aspettare che arrivi un pesce piu' sostanzioso per poter pensare di ricevere qualche complimento.

 

Poi se c'e' un altro motivo sotto per cui fai questi video " e da certe risposte sembrerebbe proprio di si" fai prima a dirlo cosi' chiudiamo subito la discussione e i video te li metti solo su You Tube perche' non penso che qui sul Forum ci sia gente disposta a cliccare su un video che non dice proprio una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frog se non vuoi cliccare non cliccare ma chi te l'ha chiesto! puoi anche non aprire il post quando lo vedi....mah

 

Ma non e' questione di cliccare o meno stavamo giusto cercando di capirci qualcosa su sti video!! ma son gia 3 pagine che non rispondi alle domande che ti fanno.

Cmq fai pure come meglio credi evidentemente desideri un certo tipo di commento su cio che realizzi!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo i tuoi video mi domando anche io se si tratta di una pubblicità della telecamera o di un video di pesca subacquea.. Toglici una curiosità.. Che legame c'è tra te e il marchio?

I video sono di buona qualità tecnologicamente parlando.. ma non ho ancora visto un bel pesce preso in un azione degna di nota..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi, scusate ... magari fossero pesci di tre etti !!! La musica cambierebbe, ma qui si parla di infanticidio puro e lo dice uno che di pesci piccoli ha parecchia esperienza, considerando che faccio strusciapanza da anni ... ma almeno non gli sparo (o non sempre ... B) ) !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con questo qui non c'è nulla da fare,vi siete persi questo post

 

Visto che la legge impone anche un peso minimo per le catture sto seriamente pensando di denunciare i suoi video a chi di dovere e vedrete che sti video spariranno magicamente.

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che la legge impone anche un peso minimo per le catture sto seriamente pensando di denunciare i suoi video a chi di dovere e vedrete che sti video spariranno magicamente.

Prima di certe sparate, assicurarsi di non parlare al vento. ;)

Kamran, non esageriamo, su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che la legge impone anche un peso minimo per le catture sto seriamente pensando di denunciare i suoi video a chi di dovere e vedrete che sti video spariranno magicamente.

Prima di certe sparate, assicurarsi di non parlare al vento. ;)

 

qui visto che eri intervenuto pure tu, mi chiedo allora cosa stiamo discutendo a fare.

 

Visto che la legge impone anche un peso minimo per le catture sto seriamente pensando di denunciare i suoi video a chi di dovere e vedrete che sti video spariranno magicamente.

Prima di certe sparate, assicurarsi di non parlare al vento. ;)

Kamran, non esageriamo, su!

 

Ok,ma c'è qualcosa che mi sfugge qui? perchè il soggetto è giovane? su consiglio di Cono Corrado mi sto informando bene e se la legge c'è la denuncia parte di sicuro, solo per il fatto che la discussione come vedete c'è già stata, ma il suo incallimento sa di beffa,e se non c'è la legge allora resta solo un grande rammarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...in fondo io credo che il vero problema non siano le taglie dei pesci o la qualità/utilità/inutilità dei filmati ma l'arroganza delle risposte e l'incapacità di ricevere una critica. Per il resto qualcuno direbbe "..sò ragazzi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non è il caso di esagerare però.. qua si parla di una persona che spara pesci sottomisura a quanto sembra però il problema è un altro.. tutti abbiamo iniziato sparando pesci piccoli.. e piano piano abbiamo capito che per preservare il mare e avere soddisfazioni bisognava cambiare prede e aspettare qualcosa di più grosso.. Il problema però è che qualcuno ci mette più del previsto e ne fa un vanto.. Questa discussione secondo me deve servire a far capire a cristian che è ora di evolversi.. e smetterla di concentrarsi solo ed esclusivamente sui video se si reputa un pesctore subacqueo.. altrimenti potrebbe lascire il fucile a casa e dare degli ottimi documentari.. il problema è che i suoi video contribuiscono ad infamare la nostra categoria.. e questo non va bene.. ma sono sicuro che cristian da queste discussioni potrà imparare qualcosa in più senza il bisogno di arrivare a denuncie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse non avete capito che pur di farvi cliccare su i suoi link in cui pubblicizza una telecamera , fra un po' insagola pure una bambola gonfiabile ... e il titolo sara' "guardate che ricciolona che ho incontrato.."

 

mi sa' che non gli interessa che siano grandi piccoli medi i pesci , basta riprendere qualcosa e che qualcuno veda ... il logo dei primi due secondi !

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...