> E voi l'avete visto?! Paura ahahahah - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E voi l'avete visto?! Paura ahahahah


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

frog indirettamente te l'ho imposto! :rolleyes:

 

 

Guarda non so proprio di cosa tu stia parlando!!!

Evidentemente la chiarezza dalle tue parti non e' di casa!! ;)

 

L'unica risposta che riesco a darmi per il fatto che eviti tassativamente di filmare le catture da vicino e che sono troppo piccole e tu stesso te ne vergogni leggermente o sbaglio???

Pero' i video li vuoi far vedere lo stesso e cosi' ogni volta posti sperando che nessuno ti faccia notare la cosa!!

 

Scusa un attimo ma chi te lo fa fare???

Falli sti video ma filma qualche bella cattura e filma da vicino la preda invece di sparare salpette che poi fai magre figure con tutti!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian, Io personalmente penso che per te sia giunta l'ora di rivolgere la tua attenzione a prede di maggiore consistenza. Capisco il dover fare esperienza e la voglia di voler condividere le emozioni delle prime catture effettuate, ma poi bisogna seguire una evoluzione mantenendo il passo tra tecnologia e tecnica.

Secondo me, il polpetto avrebbe arricchito molto di più il video se fosse stato protagonista di una ripresa ravvicinata, senza fucile, e poi giustamente graziato (quella poi... che eri privo di raffio per un micropolpo non si può nemmeno leggere).

Ti dico queste parole, non perchè abborrisco i tuoi video, ma siceramente farebbe piacere vedere una vera e propria crescita del pescatore. Non prendere le mie parole come dura critica, cerco di trasmetterti l'impressione che ho ricevuto guardando i tuoi film... che ad essere sinceri ti raffigurano come un "raschiascoglio", come puoi aver constatato parecchi utenti hanno esternato l'impressione che le tue prede appaiono di taglia inadeguata. Cerca di prendere i giudizi negativi come critiche costruttive e fanne tesoro.

Chiaramente non siamo tutti D'Agnano, capiterà sempre di vedere nei nostri video catture di cefali più o meno grandi e saragotti magari non molto muscolosi, ma cerchiamo di migliorarci.

Poi se devo essere sincero l'effetto bottiglia molto vistoso della tua camera non mi entusiasma al pari della vignettatura presente sulle riprese; prova, se è possibile nel settaggio dell'apparecchio, a ridurre il campo inquadrato, sicuramente la vista dei pesci ne guadagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il nostro amico lo faccia per lavoro (montaggio video) e sposi la teoria del "non è importante cosa si dica, l'importante è che si guardi": più il suo canale è visitato e (probabilmente) più lui ne giova.

Cristian, ricordati che sei su un sito di pesca in apnea, non di video...qui il contenuto è sostanza, non un mezzo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, Io personalmente penso che per te sia giunta l'ora di rivolgere la tua attenzione a prede di maggiore consistenza. Capisco il dover fare esperienza e la voglia di voler condividere le emozioni delle prime catture effettuate, ma poi bisogna seguire una evoluzione mantenendo il passo tra tecnologia e tecnica.

Secondo me, il polpetto avrebbe arricchito molto di più il video se fosse stato protagonista di una ripresa ravvicinata, senza fucile, e poi giustamente graziato (quella poi... che eri privo di raffio per un micropolpo non si può nemmeno leggere).

Ti dico queste parole, non perchè abborrisco i tuoi video, ma siceramente farebbe piacere vedere una vera e propria crescita del pescatore. Non prendere le mie parole come dura critica, cerco di trasmetterti l'impressione che ho ricevuto guardando i tuoi film... che ad essere sinceri ti raffigurano come un "raschiascoglio", come puoi aver constatato parecchi utenti hanno esternato l'impressione che le tue prede appaiono di taglia inadeguata. Cerca di prendere i giudizi negativi come critiche costruttive e fanne tesoro.

Chiaramente non siamo tutti D'Agnano, capiterà sempre di vedere nei nostri video catture di cefali più o meno grandi e saragotti magari non molto muscolosi, ma cerchiamo di migliorarci.

Poi se devo essere sincero l'effetto bottiglia molto vistoso della tua camera non mi entusiasma al pari della vignettatura presente sulle riprese; prova, se è possibile nel settaggio dell'apparecchio, a ridurre il campo inquadrato, sicuramente la vista dei pesci ne guadagna.

:clapping: :clapping: :clapping: ottimo intervento! condivido tutto in pieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frog indirettamente te l'ho imposto! :rolleyes:

 

 

Guarda non so proprio di cosa tu stia parlando!!!

Evidentemente la chiarezza dalle tue parti non e' di casa!! ;)

 

L'unica risposta che riesco a darmi per il fatto che eviti tassativamente di filmare le catture da vicino e che sono troppo piccole e tu stesso te ne vergogni leggermente o sbaglio???

Pero' i video li vuoi far vedere lo stesso e cosi' ogni volta posti sperando che nessuno ti faccia notare la cosa!!

 

Scusa un attimo ma chi te lo fa fare???

Falli sti video ma filma qualche bella cattura e filma da vicino la preda invece di sparare salpette che poi fai magre figure con tutti!!

 

:siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido ciò che dice leo e cono e aggiungo che se posto è anche per avere consigli sulla tecnica...perchè per prendere bei pesci ci vuole tattica e tecnica...e non per avere sempre i soliti commenti sui pescetti di 300 gr e passa...dato che tutti spariamo pesci da kg in su giusto frog? o salvino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...