Antonino Gioffrè Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 ragazzi ieri ho beccato un gran bel luccione di circa 10 kg..... non riesco a mettere la foto.....che peccato....Ciao,meno male che non riesci a mettere la foto Sai quante invidie potresti generare.... Roba da cappottare fino a capodanno Ad ogni buon conto.......complimenti Antonino Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 qualcuno può mettere la foto??? cmq grazie!! Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 OGGI Lazise ... Anguillosauri tra la ranina ... qualche Scardola no Lucci no Persici ... un bel deserto per la stagione .. Where are all the fishes gone ? Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Tacco attendo con ansia la foto del luccione da 10 KG... Magoo, L'anguilla è ancora vietata vero ??? Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 OGGI Lazise ... Anguillosauri tra la ranina ... qualche Scardola no Lucci no Persici ... un bel deserto per la stagione .. Where are all the fishes gone ? Boh, oggi sono riuscito a strappare mezza mattina allo studio e ho fatto una toccata e fuga a San Felice, ho visto un'anguilla, qualche persichetto, di cui un paio al limite dello sparabile, e qualche cavedano (e ne ho preso uno). Davvero pochissimo movimento! Tacco attendo con ansia la foto del luccione da 10 KG... Magoo, L'anguilla è ancora vietata vero ??? Sì, l'anguilla è ancora vietata.Il luccione di Tacco è solo uno dei tanti che stanno uscendo in questi giorni, e so anche dove li stanno prendendo, ma dovrei perdere più di mezza giornata di studio per andarci, e non me lo posso permettere!! :censored: Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 raga a parte imageshack che altri programmi posso usare per pubblicare le foto??? voi come fate??? Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Ecco il Luccione di Tacco!!! http://imageshack.com/a/img820/5877/v9i5.jpg Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 grazie cb76!!! era un peccato non pubblicare una foto così!!! Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Mah, sarà circa sui 3 etti! Forse anche meno...Complimenti ancora!!! Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Bel pezzo, complimenti al Tacco! Quote Link to post Share on other sites
Andrea VR Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Hola, non so se questo sia lo spazio giusto, in caso chiedo allo Staff di spostarlo eventualmente, ma su FB c'è un gruppo chiamo "Apnea Lago di Garda" gestito dai 3 moschettieri, Andrea Apnea cioè io, Pietro Antolini e Filippo Giarola, qualcuno ci conosce gia perchè ci ha visto a qualche gara...Se vi interessa sapere cosa fa un gruppo di apneisti al Lago di Garda, o vi volete aggregare al gruppo, oppure cercate un compagno per le uscite in Apnea, chiedete l'iscrizione al gruppo.La nostra base è la Baia delle Sirene a tra Garda e Torri, ma non disdegnamo di spostarci.A volte capita anche di allenarsi con Campioni come l'Alieno Michele Tomasi (con una M altrimenti si incazza...), Lorenzo Bossi, Francesca Scolari...Domenica abbiamo organizzato il "nostro" primo meeting "Freshwater Freediving" e in futuro ce ne saranno altro.Se siete iscritti a FB digitate "Apnea Lago di Garda" veniteci a trovare, trovate tutte gli appuntamenti che organizziamo come uscite serali infrasettimanali, e dei week end. Hola AndreApnea Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Hola, non so se questo sia lo spazio giusto, in caso chiedo allo Staff di spostarlo eventualmente, ma su FB c'è un gruppo chiamo "Apnea Lago di Garda" gestito dai 3 moschettieri, Andrea Apnea cioè io, Pietro Antolini e Filippo Giarola, qualcuno ci conosce gia perchè ci ha visto a qualche gara...Se vi interessa sapere cosa fa un gruppo di apneisti al Lago di Garda, o vi volete aggregare al gruppo, oppure cercate un compagno per le uscite in Apnea, chiedete l'iscrizione al gruppo.La nostra base è la Baia delle Sirene a tra Garda e Torri, ma non disdegnamo di spostarci.A volte capita anche di allenarsi con Campioni come l'Alieno Michele Tomasi (con una M altrimenti si incazza...), Lorenzo Bossi, Francesca Scolari...Domenica abbiamo organizzato il "nostro" primo meeting "Freshwater Freediving" e in futuro ce ne saranno altro.Se siete iscritti a FB digitate "Apnea Lago di Garda" veniteci a trovare, trovate tutte gli appuntamenti che organizziamo come uscite serali infrasettimanali, e dei week end. Hola AndreApnea Ah, sei tu Andrea Apnea? Mi sono iscritto circa una settimana fa... Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 La foto del luccio di Tacco è Photoshoppata!!!!Si è rimpicciolito lui per fare sembrare il luccio più grosso!!!Rinnovo i complimenti già fatti su Facebook! Gran pesce, bravo! Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Hola, non so se questo sia lo spazio giusto, in caso chiedo allo Staff di spostarlo eventualmente, ma su FB c'è un gruppo chiamo "Apnea Lago di Garda" gestito dai 3 moschettieri, Andrea Apnea cioè io, Pietro Antolini e Filippo Giarola, qualcuno ci conosce gia perchè ci ha visto a qualche gara...Se vi interessa sapere cosa fa un gruppo di apneisti al Lago di Garda, o vi volete aggregare al gruppo, oppure cercate un compagno per le uscite in Apnea, chiedete l'iscrizione al gruppo.La nostra base è la Baia delle Sirene a tra Garda e Torri, ma non disdegnamo di spostarci.A volte capita anche di allenarsi con Campioni come l'Alieno Michele Tomasi (con una M altrimenti si incazza...), Lorenzo Bossi, Francesca Scolari...Domenica abbiamo organizzato il "nostro" primo meeting "Freshwater Freediving" e in futuro ce ne saranno altro.Se siete iscritti a FB digitate "Apnea Lago di Garda" veniteci a trovare, trovate tutte gli appuntamenti che organizziamo come uscite serali infrasettimanali, e dei week end. Hola Perché Michele con quante m vuoi scriverlo? Byby AndreApnea Quote Link to post Share on other sites
Andrea VR Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Weeee ciao Stefano :-)Ti va una pescatina qualche volta? Hola Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts