> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 55 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Ospite Luca.h101

Che ne pensate di organizzare una raccolta fondi o una campagna tesseramento, in modo più diretto.

 

Per esempio spostarsi nei luoghi dove viene organizzata una gara di pesca in apnea o altre manifestazioni in tema , e fare campagna tesseramento lì sul posto.

Anche perchè, credo, che a molte persone può risultare faticoso andare in banca a fare il versamento e comunque noi italiani siamo molto diffidenti a queste iniziative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che ne pensate di organizzare una raccolta fondi o una campagna tesseramento, in modo più diretto.

 

Per esempio spostarsi nei luoghi dove viene organizzata una gara di pesca in apnea o altre manifestazioni in tema , e fare campagna tesseramento lì sul posto.

Anche perchè, credo, che a molte persone può risultare faticoso andare in banca a fare il versamento e comunque noi italiani siamo molto diffidenti a queste iniziative.

 

 

L'idea mi sembra buona, sei poi riuscito a pubblicizzare l'iniziativa su altri siti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Che ne pensate di organizzare una raccolta fondi o una campagna tesseramento, in modo più diretto.

 

Per esempio spostarsi nei luoghi dove viene organizzata una gara di pesca in apnea o altre manifestazioni in tema , e fare campagna tesseramento lì sul posto.

Anche perchè, credo, che a molte persone può risultare faticoso andare in banca a fare il versamento e comunque noi italiani siamo molto diffidenti a queste iniziative.

 

 

L'idea mi sembra buona, sei poi riuscito a pubblicizzare l'iniziativa su altri siti ?

 

Si, qualcuno ha inserito AAMPIA sul prorprio sito o Forum.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno fa finta di niente o, peggio, chiede soldi .... W l'Italia!

 

Questa volta con AAMPIA non ci sono scuse che tengano, non ci sono FIPSAS, politici, papponi, venduti, arroganti e antipatici.... questa volta c'è solo la pochezza e l'inconsistenza di un branco di cialtroni buoni solo ad appestare internet e i forum con le loro stupidaggini, a dimostrazione continua dello spiffero che soffia perenne tra le orecchie di questi somari. Avessero almeno il gusto di tacere... no, criticano pure.... che fessi! Devo smettere di leggere certa roba, mi procura solo dolori intestinali.

 

Fortunatamente la parte SANA del nostro ambiente esiste ed è recettiva e proattiva. Ce la faremo e porteremo avanti questa azione, con o senza certa gente senza onore, senza testa e senza pudore.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Facendo una ricerca su Am per un'altra cosa, ho trovato quest'articolo Le nuove regole: qualcosa sta cambiando.

Lo avevo già letto, ma la cosa che mi è saltata all'occhio rileggendolo nella parte delle INTERVISTE è questa "PROF. FRANCESCO CINELLI ORDINARIO DI ECOLOGIA ALL'UNIVERSITA' DI PISA" questo signore biologo marino e subacqueo, se contattato potrebbe portare con la sua esperienza, un contributo significativo alla causa di AAMPIA. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un'idea, perché non tentare ;)

:bye:

 

P.s. ovviamente se non è già stato contattato. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E qualcuno fa finta di niente o, peggio, chiede soldi .... W l'Italia!

 

Questa volta con AAMPIA non ci sono scuse che tengano, non ci sono FIPSAS, politici, papponi, venduti, arroganti e antipatici.... questa volta c'è solo la pochezza e l'inconsistenza di un branco di cialtroni buoni solo ad appestare internet e i forum con le loro stupidaggini, a dimostrazione continua dello spiffero che soffia perenne tra le orecchie di questi somari. Avessero almeno il gusto di tacere... no, criticano pure.... che fessi! Devo smettere di leggere certa roba, mi procura solo dolori intestinali.

 

Fortunatamente la parte SANA del nostro ambiente esiste ed è recettiva e proattiva. Ce la faremo e porteremo avanti questa azione, con o senza certa gente senza onore, senza testa e senza pudore.

 

Giorgio

 

 

è davvero strano che qualcuno faccia finta di niente, e improbabile che non siano venuti a conoscenza di questa iniziativa, le spiegazioni possono essere solo 2,

 

1 Non credono affatto che un ricorso al TAR possa spuntarla. E qua ci sarebbe da fare un piccolo ragionamento e mi rivolgo direttamente a chi legge e non ha fatto ancora niente: MEGLIO RISCHIARE 20 euro, OPPURE RISCHIARE DI ESSERE ESTINTI? Io ho disputato 7 campionati italiani tra prima e seconda cat. tutti quegli atleti che ho incontrato in tutt'Italia sono veramente così poco combattivi??? non ci credo

 

2 Sono invidiosi perchè non ci hanno pensato loro, se così fosse, a parte qualche individuo veramente idiota (il mondo ne è pieno), è chiaro che noi non dobbiamo fargli la guerra e nemmeno ignorarli, ma solamente cercare di capirli, anche se è oggettivamente difficile, secondo me l'unica arma che abbiamo è il convincimento diretto, cioè parlare personalmente a chi si dimostra disinteressato ma che sicuramente aspetta qualcuno che posso ascoltarlo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono novità su metodi di versamento alternativi al bonifico bancario?

 

:bye:

 

 

Paolo se puoi fatti vedere più spesso qua, molta gente ha bisogno di essere informata, lo so che ci sono anche gli altri e state tutti facendo il massimo ma la tua presenza è basilare

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E qualcuno fa finta di niente o, peggio, chiede soldi .... W l'Italia!

 

Questa volta con AAMPIA non ci sono scuse che tengano, non ci sono FIPSAS, politici, papponi, venduti, arroganti e antipatici.... questa volta c'è solo la pochezza e l'inconsistenza di un branco di cialtroni buoni solo ad appestare internet e i forum con le loro stupidaggini, a dimostrazione continua dello spiffero che soffia perenne tra le orecchie di questi somari. Avessero almeno il gusto di tacere... no, criticano pure.... che fessi! Devo smettere di leggere certa roba, mi procura solo dolori intestinali.

 

Fortunatamente la parte SANA del nostro ambiente esiste ed è recettiva e proattiva. Ce la faremo e porteremo avanti questa azione, con o senza certa gente senza onore, senza testa e senza pudore.

 

Giorgio

:clapping::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono novità su metodi di versamento alternativi al bonifico bancario?

 

:bye:

Per il momento no perche le altre opzioni ci complicano parecchio la vita nella gestione dei fondi e tesseramenti comunque il bonifico è uno dei metodi più rapidi lo so che a molti scomoda ma è per una buona causa e se ci crediamo dobbiamo farlo anche se scomodo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allorra Oggi viene depositato il ricorso? :boxing:

 

Comunque vada mi sento già di ringraziarvi per i sacrifici da Voi fatti. :clapping:

:clapping:

 

Infatti! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì,

oggi è il D.day, siamo arrivati al termine ultimo per presentare il ricorso al TAR e questo verrà fatto.

Ieri mi è arrivata fra le mani la copia di pesca in apnea di Giugno con lo splendido articolo di Giorgio sulla serata del 13 al Golf e rileggere di quella serata mi emoziona ancora.

Mi emoziona tutto, le persone che ho conosciuto i negozianti e le ditte che ho contattato, ripensare ai vari step fatti a tempo di record con i nuovi amici del direttivo, tutti affiatati e motivati come non mai e con persone nuove...che si può fare in nome della passione credo che forse, questa torre della Meloria, si potrebbe anche cercare di spostarla :rolleyes:

 

Mi scuso se ho un pò latitato questa ultima settimana, ma comunque abbiamo fatto cose importanti e ne sono accadute delle belle, la più importante è che: udite udite...IL CICASUB GARIBALDI PARTECIPERA' AL RICORSO!

Questo rafforzerà sicuramente non solo la nostra posizione, ma le motivazioni in più che ha il circolo numero uno in italia, con storia decennale, fucina di campioni, sono diverse da quelle di AAMPIA e quindi legislalmente parlando, si andrà a parare più falle possibile e comunque vada, sarà la pesca in apnea a guadagnarne.

 

Ovviamente la cifra per pagare gli avvocati di Roma è stata raggiunta, tutti i soci riceveranno una mail informativa con lista spese e stati di pagamento, questo non ci esime dal fermare la raccolta fondi dato che abbiamo altre strategie, incontri, iniziative in ponte; dall'incontro con l'ente parco, alla volontà di confronto con i biologi che ci hanno dato addosso (addosso alla pesca in apnea) alla volontà di un tavolo di trattazione con il ministero stesso.

 

Già, perchè oggi che abbiamo presentato il ricorso al TAR della Toscana, cari signori miei, non abbiamo raggiunto un bel niente, ma abbiamo iniziato a concretizzare i nostri sforzi, gli sforzi di tutta aampia e di chi la sostiene, abbiamo alzato la voce e vi giuro che ci faremo sentire ed anche se non arriveremo a niente sarò contento solo se la gente dirà: in toscana un manipolo di pescatori ci ha provato.

 

Dobbiamo tutti continuare a tenere alta e far ardere questa fiaccola almeno quanto arde in noi la voglia di stare nel nostro amato mare.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E qualcuno fa finta di niente o, peggio, chiede soldi .... W l'Italia!

 

Questa volta con AAMPIA non ci sono scuse che tengano, non ci sono FIPSAS, politici, papponi, venduti, arroganti e antipatici.... questa volta c'è solo la pochezza e l'inconsistenza di un branco di cialtroni buoni solo ad appestare internet e i forum con le loro stupidaggini, a dimostrazione continua dello spiffero che soffia perenne tra le orecchie di questi somari. Avessero almeno il gusto di tacere... no, criticano pure.... che fessi! Devo smettere di leggere certa roba, mi procura solo dolori intestinali.

 

Fortunatamente la parte SANA del nostro ambiente esiste ed è recettiva e proattiva. Ce la faremo e porteremo avanti questa azione, con o senza certa gente senza onore, senza testa e senza pudore.

 

Giorgio

 

Giorgio cosa mi son perso?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento no perche le altre opzioni ci complicano parecchio la vita nella gestione dei fondi e tesseramenti comunque il bonifico è uno dei metodi più rapidi lo so che a molti scomoda ma è per una buona causa e se ci crediamo dobbiamo farlo anche se scomodo :bye:

Non ne facevo una questione di comodità, quanto di impossibilità.

 

Una consistente fascia di pubblico di questo forum (circa il 22%) sono ragazzi dai 19 ai 25 anni che molto più probabilmente usano una prepagata e spesso non hanno materialmente la possibilità di effettuare un bonifico, viceversa possono tranquillamente versare su conto corrente postale ad esempio.

 

Ne ho approfittato per evidenziare un limite che da più parti mi è stato fatto notare.

 

L'importante è che comunque i soldi necessari a coprire le spese siano stati trovati, in bocca al lupo! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...