> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 59 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Ho appena letto l'articolo su Pesca in Apnea, davvero bellissimo, Giorgio sei un mito! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi unisco ai complimenti ottimo lavoro :clapping::clapping::bye:

 

Io sono abbonato ma non ho avuto la pazienza di apsettare e l'ho comprato in edicola settimana scorsa, grande Giorgio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho appena letto l'articolo su Pesca in Apnea, davvero bellissimo, Giorgio sei un mito! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi unisco ai complimenti ottimo lavoro :clapping::clapping::bye:

 

Io sono abbonato ma non ho avuto la pazienza di apsettare e l'ho comprato in edicola settimana scorsa, grande Giorgio!

 

Non vedevi l'ora di vedere la tua foto eh!!!!

tra l'altro sembri anche una persona seria :blink: ... :laughing::laughing::laughing::laughing:

Grande Pres, lo sai che TI STIMO FRATELLO! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena letto l'articolo su Pesca in Apnea, davvero bellissimo, Giorgio sei un mito! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi unisco ai complimenti ottimo lavoro :clapping::clapping::bye:

 

Io sono abbonato ma non ho avuto la pazienza di apsettare e l'ho comprato in edicola settimana scorsa, grande Giorgio!

Io a lucca non riesco a trovarlo.Paolo,se te ne avanza una te la compro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ho appena letto l'articolo su Pesca in Apnea, davvero bellissimo, Giorgio sei un mito! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi unisco ai complimenti ottimo lavoro :clapping::clapping::bye:

 

Io sono abbonato ma non ho avuto la pazienza di apsettare e l'ho comprato in edicola settimana scorsa, grande Giorgio!

Io a lucca non riesco a trovarlo.Paolo,se te ne avanza una te la compro.

 

 

Okkio è lucchese prima fatti dare i soldi poi gliela dai.........la copia :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i componenti del consiglio direttivo e associati:

 

quando pensate si potrà sapere qualcosa del ricorso depositato ??????

 

fra un mesetto

 

Vincenzo, da quello che ho capito tra un mesetto dovrebbe essere convocata l'udienza per la sospensiva, che forse però verrà ritirata per abbreviare i tempi della discussione del ricorso nel merito; penso che andremo sicuramente dopo l'estate, forse settembre-ottobre.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena letto l'articolo su Pesca in Apnea, davvero bellissimo, Giorgio sei un mito! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi unisco ai complimenti ottimo lavoro :clapping::clapping::bye:

 

Io sono abbonato ma non ho avuto la pazienza di apsettare e l'ho comprato in edicola settimana scorsa, grande Giorgio!

Io a lucca non riesco a trovarlo.Paolo,se te ne avanza una te la compro.

 

Macchè compri.... te la porto alla cena del 16!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

ciao a tutti bimbi oggi ho comprato il giornale (il tirreno) e non sò se avete letto la proposta della prestigiacomo in accordo con il gran cervello di tozzi.... pag13 .. da qui dimostra che tutto quello che chiudono in italia lo fanno solo per farci soldi e basta ... roba da italiani che schifo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti bimbi oggi ho comprato il giornale (il tirreno) e non sò se avete letto la proposta della prestigiacomo in accordo con il gran cervello di tozzi.... pag13 .. da qui dimostra che tutto quello che chiudono in italia lo fanno solo per farci soldi e basta ... roba da italiani che schifo..

e cosa credevi :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...