> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 50 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

 

è gia iscritto , li devi dare la tessera , ha buttato 20 euro ,

 

per la cena ????? io non sapevo niente , ma ci sono , non so niente , ma vengo :siiiii:

 

 

 

La cena è stata rimandata perchè ad oggi eravamo circa 8 persone :eek::eek: allora visto che dobbiamo raggiungere un buon numero per la cena al circolino di Via degli Asili la cena orientativamente la faremo VENERDI' 4 ma questa volta prima di ordinare si fanno le prenotazioni :boxing::boxing: per cui

 

La cena è: ANTIPASTO DI TERRA VARIO, LASAGNE, GRIGLIATA MISTA, INSALATA, FRUTTA, GELATO, CAFFE' E AMMAZZA CAFFE' IL TUTTO A 22 euro

 

Sono pregati di partecipare tutti, anche quelli che sino adesso sono stati un pò nell' ombra, è l' occasione per stare insieme e contribuire ad AAMPIA

Iscritti d' ufficio:

 

ASTAINCASTRATA

FORCHETTA

PAOLACCIO

D. MARTELLONI

CERNIA74

SALMASTRO 73

BACCIO

MANTA

PAGGINI

SIGHIERI

FRANCO

AVV. NICOLA

PADELLA

MELORIA

 

ECC

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che se và in porto il ricorso a beneficiarne saremmo anche noi sardi,considerando le AMP e riserve già istituite o in fase di istituzione,dai pochi dati che ho in possesso siamo a sicuramente 5 AMP istituite,e 3 parchi nazionali che non sò quanto si estendano fino alla costa,potremmo organizzare un iniziativa simile anche noi...ci riuniamo a cena,si raccolgono un pò di iscrizioni e si manda un bonifico unico specificando poi gli iscritti e mandando i moduli tutti insieme,più facile che organizzare una pescata anche se non è detto che possa essere l'occasione buona per farlo! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando che se và in porto il ricorso a beneficiarne saremmo anche noi sardi,considerando le AMP e riserve già istituite o in fase di istituzione,dai pochi dati che ho in possesso siamo a sicuramente 5 AMP istituite,e 3 parchi nazionali che non sò quanto si estendano fino alla costa,potremmo organizzare un iniziativa simile anche noi...ci riuniamo a cena,si raccolgono un pò di iscrizioni e si manda un bonifico unico specificando poi gli iscritti e mandando i moduli tutti insieme,più facile che organizzare una pescata anche se non è detto che possa essere l'occasione buona per farlo! :thumbup:

 

 

:clapping:

 

GRANDE CIAPUZZO :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

 

è gia iscritto , li devi dare la tessera , ha buttato 20 euro ,

 

per la cena ????? io non sapevo niente , ma ci sono , non so niente , ma vengo :siiiii:

 

 

 

La cena è stata rimandata perchè ad oggi eravamo circa 8 persone :eek::eek: allora visto che dobbiamo raggiungere un buon numero per la cena al circolino di Via degli Asili la cena orientativamente la faremo VENERDI' 4 ma questa volta prima di ordinare si fanno le prenotazioni :boxing::boxing: per cui

 

La cena è: ANTIPASTO DI TERRA VARIO, LASAGNE, GRIGLIATA MISTA, INSALATA, FRUTTA, GELATO, CAFFE' E AMMAZZA CAFFE' IL TUTTO A 22 euro

 

Sono pregati di partecipare tutti, anche quelli che sino adesso sono stati un pò nell' ombra, è l' occasione per stare insieme e contribuire ad AAMPIA

Iscritti d' ufficio:

 

ASTAINCASTRATA

FORCHETTA

PAOLACCIO

D. MARTELLONI

CERNIA74

SALMASTRO 73

BACCIO

MANTA

PAGGINI

SIGHIERI

FRANCO

AVV. NICOLA

PADELLA

MELORIA

CICCA

ECC

xora mi segno io sepoi qualcuno porta anche moglie e prole aggiungo persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
considerando che se và in porto il ricorso a beneficiarne saremmo anche noi sardi,considerando le AMP e riserve già istituite o in fase di istituzione,dai pochi dati che ho in possesso siamo a sicuramente 5 AMP istituite,e 3 parchi nazionali che non sò quanto si estendano fino alla costa,potremmo organizzare un iniziativa simile anche noi...ci riuniamo a cena,si raccolgono un pò di iscrizioni e si manda un bonifico unico specificando poi gli iscritti e mandando i moduli tutti insieme,più facile che organizzare una pescata anche se non è detto che possa essere l'occasione buona per farlo! :thumbup:

 

In sardegna, scusa se mi permetto, siete più inguaiati di noi. Fra poco vi tolgono tutto lo splendido mare che avete con la scusa delle AMP, per farlo sfruttare da altri.

 

Io credo, anzi sono sicuro, anche se semplice socio, che AAMPIA è stata istituita per tutelare tutti i pescatori apneisti d'italia. Se il ricorso avrà esito favorevole dipenderà dalla coesione di noi tutti.

Cosa aspettate!!! aiutate AAMPIA a fare questo benedetto ricorso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando che se và in porto il ricorso a beneficiarne saremmo anche noi sardi,considerando le AMP e riserve già istituite o in fase di istituzione,dai pochi dati che ho in possesso siamo a sicuramente 5 AMP istituite,e 3 parchi nazionali che non sò quanto si estendano fino alla costa,potremmo organizzare un iniziativa simile anche noi...ci riuniamo a cena,si raccolgono un pò di iscrizioni e si manda un bonifico unico specificando poi gli iscritti e mandando i moduli tutti insieme,più facile che organizzare una pescata anche se non è detto che possa essere l'occasione buona per farlo! :thumbup:

 

In sardegna, scusa se mi permetto, siete più inguaiati di noi. Fra poco vi tolgono tutto lo splendido mare che avete con la scusa delle AMP, per farlo sfruttare da altri.

 

Io credo, anzi sono sicuro, anche se semplice socio, che AAMPIA è stata istituita per tutelare tutti i pescatori apneisti d'italia. Se il ricorso avrà esito favorevole dipenderà dalla coesione di noi tutti.

Cosa aspettate!!! aiutate AAMPIA a fare questo benedetto ricorso.

io provo ad aprre una discussione,mal che vada ci ritroveremo in 4 o 5 a mangiare,bere,e maledire i bei tempi andati in cui bastava infilarsi una maschera e caricare il fucile e si poteva provare a pescare! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

La cena è stata rimandata perchè ad oggi eravamo circa 8 persone :eek::eek: allora visto che dobbiamo raggiungere un buon numero per la cena al circolino di Via degli Asili la cena orientativamente la faremo VENERDI' 4 ma questa volta prima di ordinare si fanno le prenotazioni :boxing::boxing: per cui

 

La cena è: ANTIPASTO DI TERRA VARIO, LASAGNE, GRIGLIATA MISTA, INSALATA, FRUTTA, GELATO, CAFFE' E AMMAZZA CAFFE' IL TUTTO A 22 euro

 

Sono pregati di partecipare tutti, anche quelli che sino adesso sono stati un pò nell' ombra, è l' occasione per stare insieme e contribuire ad AAMPIA

Iscritti d' ufficio:

 

ASTAINCASTRATA

FORCHETTA

PAOLACCIO

D. MARTELLONI

CERNIA74

SALMASTRO 73

BACCIO

MANTA

PAGGINI

SIGHIERI

FRANCO

AVV. NICOLA

PADELLA

MELORIA

CICCA

LIVORNO73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Riaggiorno la lista perchè non posso essere presente (la signora non è a casa e devo stare con i bimbi :angry: ) .... scusatemi nuovamente ....

 

ASTAINCASTRATA

FORCHETTA

PAOLACCIO

D. MARTELLONI

CERNIA74

SALMASTRO 73

BACCIO

MANTA

PAGGINI

SIGHIERI

FRANCO

AVV. NICOLA

PADELLA

MELORIA

CICCA

..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101

Ho fatto un giro nei tanti siti INTERNET di pesca in apnea ed ho notato che molti di loro non accenano nemmeno ad AAMPIA.

Molto probabilmemte non sanno nemmeno che esiste.

Se non lo avete già fatto, e se ritenete che è giusto farlo, quando vado a consultare questi siti posso mandare un Email con il Link del sito di AAMPIA.

Mi fate sapere? :boxing:

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone,

ieri sera altro estenuante incontro dei consiglieri di AAMPIA.

Particolarmente estenuante soprattutto per coloro che hanno fatto ordine tra moduli adesione, bonifici e relative tessere e ricevute, chiedo quindi a chi ha inviato questo materiale, di pazientare se devono ricevere le tessere per posta.

Chi invece ha compilato moduli e versato soldi negli aampia point, è lì che li deve andare a ritirarle.

 

Principalmente abbiamo approfondito la situazione ricorso analizzandone le motivazioni principali quindi cause ed effetti nella buona e nella cattiva sorte, apparte qualche discorso da bar (comprensibilissimo vista l'ora) davvero costruttivo.

 

Abbiamo creato una delegazione di aampia che incontrerà il pres. del parco di S.Rossore per una giustizia diplomatica e per redergli noto la posizione di altri direttori di AMP (Workshop 2010)

 

Abbiamo anche deciso di valutare la possibilità di fare magliette e quindi ci informeremo sui costi.

 

Il dato rilevante è stato quello trasmessomi stamani dal segretario, siamo 195 tesserati

Inoltre stamani mi èstato confermato personalmente che un'altra azienda ha aderito alla nostra causa e parlo della SIGAL.... Grazie tante Simone.

 

Ma tutti sarete ansiosi di sapere a che punto siamo con la raccolta fondi, ovvio, bhè non posso dare un numero preciso visto che è in continuo aggiornamento e stiamo ansiosamente aspettando risposte da importanti aziende che ci farebbero fare un salto di "qualità" chiamiamola.

 

Comunque mi sento di poter dire che certo non stiamo volando alti, anzi la possibilità di ricorrer in appello, o addirittura, nel peggiore dei casi, di essere condannati alle spese processuali, allontana il traguardo <_>

Ma ci motiva sempre più a brandire la nostra spada con maggior vigore, calando la visiera dell'elmo e frustando il nostro cavallo per farlo imbizzarrire e correre più forte fino a travolgere il nemico.

 

Ormai lo spirito che si respira alle riunioni di aampia e questo, il clima di combattenti che certo non si vogliono arrendere e che cercano di battere tutte le strade possibili, insomma ragazzi stiamo cercando di arrivare davvero in alto e rompere le pxxxe al "mondo" e sempre di più abbiamo bisogno di tutti voi, ci crediamo davvero tutti e ci stiamo muovendo davvero bene su molti fronti.

 

Noto con piacere che c'è l'interesse concreto anche di altre zone d'Italia, ogniuno con la sua storia ma tutti che chiedono consulenza, non perchè abbiamo ottenuto qualcosa, ma perchè stiamo rendendo possibile quello che magari tanti solo pensavano, questo è un termometro importante anche per i nostri umori.

 

Ringrazio tutti e concludo col mio solito

 

DAI CAXXOOOOO

 

Paolo Albelli

Pres. AAMPIA

detto dai consiglieri "The King"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un giro nei tanti siti INTERNET di pesca in apnea ed ho notato che molti di loro non accenano nemmeno ad AAMPIA.

Molto probabilmemte non sanno nemmeno che esiste.

Se non lo avete già fatto, e se ritenete che è giusto farlo, quando vado a consultare questi siti posso mandare un Email con il Link del sito di AAMPIA.

Mi fate sapere? :boxing:

Grazie.

 

Vai Libero

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Ho fatto un giro nei tanti siti INTERNET di pesca in apnea ed ho notato che molti di loro non accenano nemmeno ad AAMPIA.

Molto probabilmemte non sanno nemmeno che esiste.

Se non lo avete già fatto, e se ritenete che è giusto farlo, quando vado a consultare questi siti posso mandare un Email con il Link del sito di AAMPIA.

Mi fate sapere? :boxing:

Grazie.

 

Vai Libero

 

 

Ok.

Le risposte che ricevo le pubblico sul Forum, cosi le puoi vagliare.

 

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sento di poter dire che certo non stiamo volando alti, anzi la possibilità di ricorrer in appello, o addirittura, nel peggiore dei casi, di essere condannati alle spese processuali, allontana il traguardo

 

Paolo, non stiamo volando alti significa, credo, che sono ancora pochi soldi quelli finora pervenuti, giusto? ma sono pochi per il pagamento degli avvocati o perchè ci vuoi includere anche un eventuale pagamento delle spese processuali? beh male che vada divideremo la cifra da pagare per 200 tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...