> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 40 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

 

Anche se per noi l'errore era ovvio, onde evitare ulteriori equivoci suggerirei " ed il subacqueo con ARA "

Ciao

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

 

Anche se per noi era ovvio l'errore, onde evitare ulteriori equivoci suggerirei " ed il subacqueo con ARA "

Ciao

 

 

 

 

giusto, io avrei anche voluto non mensionarli ma volevo dire la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

 

Anche se per noi era ovvio l'errore, onde evitare ulteriori equivoci suggerirei " ed il subacqueo con ARA "

Ciao

 

 

 

 

giusto, io avrei anche voluto non mensionarli ma volevo dire la verità

 

Nel tuo scritto hai espresso perfettamente il concetto. :thumbup:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

 

Anche se per noi era ovvio l'errore, onde evitare ulteriori equivoci suggerirei " ed il subacqueo con ARA "

Ciao

 

 

 

 

giusto, io avrei anche voluto non mensionarli ma volevo dire la verità

 

Nel tuo scritto hai espresso perfettamente il concetto. :thumbup:

 

Grazie.

è 40 anni che faccio pesca in apnea e sono 40anni che vengo accusato di essere un razziatore...mi sono rotto!! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

 

Anche se per noi era ovvio l'errore, onde evitare ulteriori equivoci suggerirei " ed il subacqueo con ARA "

Ciao

 

 

 

 

giusto, io avrei anche voluto non mensionarli ma volevo dire la verità

 

Nel tuo scritto hai espresso perfettamente il concetto. :thumbup:

 

Grazie.

è 40 anni che faccio pesca in apnea e sono 40anni che vengo accusato di essere un razziatore...mi sono rotto!! :P

 

Abbiamo più o meno la stessa "anzianità" di servizio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL NOME è: : : VASCO CANTINI :

 

IL NOME è: :clapping::clapping::clapping: EMANUELE CINELLI :

 

IL NOME e': :toot: :toot: :toot: BACCIO :

 

GRANDISSIMI TUTTI QUANTI!! :clapping::clapping:

 

FORSE NON SAREBBE SBAGLIATO FARE UN'AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO DELLA CIFRA RACCOLTA per dare il giusto coinvolgimento alle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GRANDISSIMI TUTTI QUANTI!! :clapping::clapping:

 

FORSE NON SAREBBE SBAGLIATO FARE UN'AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO DELLA CIFRA RACCOLTA per dare il giusto coinvolgimento alle persone.

 

 

La verifica dei versamenti non è così immediata e comunque comunicheremo tutto :thumbup:

 

Martedì 25 riunione del direttivo AAMPIA per fare il punto della situazione dopo 10 gg. dalla nascita e a 10 gg. dal termine ultimo per il tar

 

DAI CAXXO!!!!!

 

ESORTO CHIUNQUE ABBIA RACCOLTO FIRME AD ANDARE DALLESTESSE PERSONE A PROPORRE DI TESSERARSI.

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...