> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 42 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi non vi peritate a mandarmi MP con allegato modulo di adesione a AAMPIA e ricevuta bonifico voglio che il PC scoppi :lamo: quando lo accendo ma il contributo di tutti è fondamentale perche la nostra lotta sia portata avanti con possibilità di sucesso.

Grazie ancora a tutti coloro che si sono associati e a coloro che lo faranno nei prossimi giorni dal TESORIERE Valerio Bracaloni (salmastro73) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101

Un saluto a tutti.

Guardando il forum MIRAGGIO MELORIA, mi sono reso conto che la maggior parte dei contatti è di gente di LIVORNO,PISA e LUCCA.

Mi sembra (Spero di sbagliarmi) che questa iniziativa anche se ha un' interesse Nazionale si stà ancora mantenendo troppo localmente.

Perchè non aumentare le inserzioni di questa iniziativa contattando i vari siti di pesca in apnea.

Vedo per esempio:

http://www.ilovepescasub.com/

http://www.apneaepesca.com/

http://nuke.pescasub.it/

 

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e naturalmente gli ho anche detto di iscriversi a AAMPIA

ISCRIZIONE FATTA!

Davvero bella iniziativa :clapping:

Davvero bravi ai ragazzi che ci danno dentro :thumbup:

Davvero credo che si possa fare :siiiii:

 

 

Ma ti sei anche frugato o no? :laughing::laughing:

Me l'hanno bell'e data la tessera senza frugarmi!

POI se si vincerà il ricorso qualcuno mi ci porterà a pescare in MELORIA? MI sembra che sia compreso nel prezzo della tessera un giro :whistling:

 

 

 

 

 

GITI....guarda se si vince il ricorso c'hai 10 gite gratis in meloria promesso

 

 

O Franco e a me un mi ci porti??????? ;) Mitico Frank dai mille avatar:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori cari,

vi ringrazio dei suggerimenti, tutti già perseguiti ed è bello parlare cion un Fabrizio D'Agnano che in tempo zero e con poche parole manifesta il suo appoggio in tutto, ti senti compreso, capisci che non sei solo e quindi ti convinci di fare la cosa giusta.

 

Per contro è brutto invece sentire persone del settore che mettono mille se e mille ma quasi come se tu gli chiedessi.... la mamma!!! Come se dimenticassero che è il mare che ci fà andare avanti, a noi appassionati per dimenticare oppressioni e godere di momenti di svago in compagnia ma a loro di campare.... Mi viene da pensare che questi non sono gli appassionati come me, come i pescatori che conosco e mi circondano e quasi quasi... se non aderissero......

 

Mi sono concesso una parentesi poetica, forse troppo ma che mi ha fatto staccare dalle mille mail e telefonate che mi fanno credere sempre più in ciò che stiamo facendo ed adesso abbiamo bisogno di tutti e tutti dobbiamo tenere botta ed andare avanti a testa alta!

 

grazie a tutti, grazie Giorgio

 

DAI CAXXO!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori cari,

vi ringrazio dei suggerimenti, tutti già perseguiti ed è bello parlare cion un Fabrizio D'Agnano che in tempo zero e con poche parole manifesta il suo appoggio in tutto, ti senti compreso, capisci che non sei solo e quindi ti convinci di fare la cosa giusta.

 

Per contro è brutto invece sentire persone del settore che mettono mille se e mille ma quasi come se tu gli chiedessi.... la mamma!!! Come se dimenticassero che è il mare che ci fà andare avanti, a noi appassionati per dimenticare oppressioni e godere di momenti di svago in compagnia ma a loro di campare.... Mi viene da pensare che questi non sono gli appassionati come me, come i pescatori che conosco e mi circondano e quasi quasi... se non aderissero......

 

Mi sono concesso una parentesi poetica, forse troppo ma che mi ha fatto staccare dalle mille mail e telefonate che mi fanno credere sempre più in ciò che stiamo facendo ed adesso abbiamo bisogno di tutti e tutti dobbiamo tenere botta ed andare avanti a testa alta!

 

grazie a tutti, grazie Giorgio

 

DAI CAXXO!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori cari,

vi ringrazio dei suggerimenti, tutti già perseguiti ed è bello parlare cion un Fabrizio D'Agnano che in tempo zero e con poche parole manifesta il suo appoggio in tutto, ti senti compreso, capisci che non sei solo e quindi ti convinci di fare la cosa giusta.

 

Per contro è brutto invece sentire persone del settore che mettono mille se e mille ma quasi come se tu gli chiedessi.... la mamma!!! Come se dimenticassero che è il mare che ci fà andare avanti, a noi appassionati per dimenticare oppressioni e godere di momenti di svago in compagnia ma a loro di campare.... Mi viene da pensare che questi non sono gli appassionati come me, come i pescatori che conosco e mi circondano e quasi quasi... se non aderissero......

 

Mi sono concesso una parentesi poetica, forse troppo ma che mi ha fatto staccare dalle mille mail e telefonate che mi fanno credere sempre più in ciò che stiamo facendo ed adesso abbiamo bisogno di tutti e tutti dobbiamo tenere botta ed andare avanti a testa alta!

 

grazie a tutti, grazie Giorgio

 

DAI CAXXO!!!!!!

 

 

Dai che siamo forti!!!

 

Molto bello il nuovo sito!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori cari,

vi ringrazio dei suggerimenti, tutti già perseguiti ed è bello parlare cion un Fabrizio D'Agnano che in tempo zero e con poche parole manifesta il suo appoggio in tutto, ti senti compreso, capisci che non sei solo e quindi ti convinci di fare la cosa giusta.

 

Per contro è brutto invece sentire persone del settore che mettono mille se e mille ma quasi come se tu gli chiedessi.... la mamma!!! Come se dimenticassero che è il mare che ci fà andare avanti, a noi appassionati per dimenticare oppressioni e godere di momenti di svago in compagnia ma a loro di campare.... Mi viene da pensare che questi non sono gli appassionati come me, come i pescatori che conosco e mi circondano e quasi quasi... se non aderissero......

 

Mi sono concesso una parentesi poetica, forse troppo ma che mi ha fatto staccare dalle mille mail e telefonate che mi fanno credere sempre più in ciò che stiamo facendo ed adesso abbiamo bisogno di tutti e tutti dobbiamo tenere botta ed andare avanti a testa alta!

 

grazie a tutti, grazie Giorgio

 

DAI CAXXO!!!!!!

 

 

Dai che siamo forti!!!

 

Molto bello il nuovo sito!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie Roberto,

 

verranno subito inserite le modalità di tesseramento/donazione e la "white list" degli enti aderenti alla causa.

 

Secondo voi cos'altro si potrebbe inserire?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito grazie a GIORGIO per il bellissimo articolo.

 

a PAOLO invece voglio dire che la mia barca è a tua disposizione...meglio di così..

 

per le Idee io dico che dobbiamo avere pazienza, coinvolgere persone anche da fuori necessita di tempo, l'unica arma che abbiamo è la comunicazione, purtroppo rimane nella mente di chi ci è già passato il fatto che, quando queste cose sono successe a loro, noi non c'eravamo, bisogna inanzitutto dirgli che hanno ragione, mai litigare perchè in effetti è così, loro hanno combattuto da soli. ma se riusciamo a istaurare un rapporto amichevole cioè comunicare, lo capiscono subito che questa è una cosa che potrebbe aiutare anche loro.

magari non sarebbe male per coinvolgerli proporgli uno scambio del tipo, in cambio dell'iscrizione a AAMPIA scrivere sul sito la storia di quello che è successo a loro quando hanno istituito le riserve, di come sono andate le cose ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci dimentichiamo mai di sollecitare anche la registrazione su AM. ricordiamoci che è partito parecchio anche da qua, se non c'era GIORGIO sarebbe stato un tantino più difficile fare quello che abbiamo fatto. e poi questa è una vetrina perfetta per comunicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...