> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Ragazzi come specificato da Daniele il costo minimo di tesseramento è di 20 euro e sottolineo minimo perche molti dei già tesserati hanno dato molto di più ma mi raccomando l'importante è che sul modulo di adesione sia specificato la cifra versata in modo di emettere poi la giusta ricevuta grazie :thumbup:

Scusa ma è da due giorni che cerco questo modulo di adesione e, forse perchè ero sempre un poco di fretta, non sono riuscito a trovarlo, perchè non create un post specifico (che poi chiudiamo immediatamente) dove riepilogare esattamente tutti i dati necessari al tesseramento e allegare il modulo?

 

Grazie

 

CIAO EMANUELE , QUI SIAMO OSPITI DEL GRANDE GIORGIO VOLPE, FRA QUALCHE GIORNO IL NOSTRO SITO SARà ATTIVO E PUOI TROVARE TUTTO QUEL CHE VUOI, CMQ PUOI ANCHE ANDARE SU FACEBOOK CHE L'ABBIAMO MESSO UN SALUTO

 

V.P. AAMPIA VINCENZO QUIRINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi come specificato da Daniele il costo minimo di tesseramento è di 20 euro e sottolineo minimo perche molti dei già tesserati hanno dato molto di più ma mi raccomando l'importante è che sul modulo di adesione sia specificato la cifra versata in modo di emettere poi la giusta ricevuta grazie :thumbup:

Scusa ma è da due giorni che cerco questo modulo di adesione e, forse perchè ero sempre un poco di fretta, non sono riuscito a trovarlo, perchè non create un post specifico (che poi chiudiamo immediatamente) dove riepilogare esattamente tutti i dati necessari al tesseramento e allegare il modulo?

 

Grazie

 

HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO

 

GRAZIE

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO

 

GRAZIE

Benissimo, ho chiuso la discusisone di modo che non si perdano le informazioni e l'ho messa in rilievo, se avete bisogno di aggiungere qualcosa avissatemi in MP che ve la riapro ho mandatemi quello che dovete aggiungere che lo aggiungo io.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO

 

GRAZIE

Benissimo, ho chiuso la discusisone di modo che non si perdano le informazioni e l'ho messa in rilievo, se avete bisogno di aggiungere qualcosa avissatemi in MP che ve la riapro ho mandatemi quello che dovete aggiungere che lo aggiungo io.

 

Ciao

 

Grazie Emanuele, grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Emanuele, grazie mille!

Figurati, la causa in questione, che poi dietro è la grande causa totale della pesca in apnea, e il vostro impegno meritano questo e altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
contattami quando vuoi asta,(ma come ti chiami??) :D :D la confidenza? ma scherzi? io mi sento un bimbetto alle prime armi :) e poi tra amanti del mare siamo tutti amici no? chiamami quando vuoi io farò il massimo che posso fare 3334659276 franco

 

 

OK ti ringrazio per il momento!

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio per Andrea. ok per pubblicare l'articolo basta che prima mi dici dove viene pubblicato e stai attento ad un errore grave che ho fatto nel digitare (è provato che il pescatore in apnea (((è))) il subacqueo con ARA ) naturalmente volevo scrivere la (e) ma ho sbagliato ok??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...