> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 44 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Ho inserito i link anche nel mio sito (anche se non ho grandi visite, qualcuno c'è sempre), per farlo mi sono permesso di prelevare l'immagine del vostro stemma.

 

http://www.emanuele-cinelli.it/pagine/link...sociazioni.html

http://www.emanuele-cinelli.it/pagine/link/link_sport.html

http://www.emanuele-cinelli.it/pagine/link/link_altri.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA CENA PER RACCOGLIERE FONDI

A COPO PREVENTIVO, FACCIAMO UNA LISTA DI QUANTE PERSONE POSSANO ADERIRE.

 

GRAZIE

 

io sposerei l'idea mi sembra del Cicca o di Livorno73 di organizzare una gara fra tesserati per raccogliere fondi,( regolamento nazionale,abbassando magari il peso minimo a 250 g,i primi 3 classificati si rufolano di 2 euro,dal 3° al 6° tirano fori 5 euro i rimanenti tutti 10 euro ) premi 0 cosi l?intera cifra verrà stanziata per AAMPIA. Il pescato però ognuno se lo tiene. Che ne dite????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevelo dire da uno che si è ritrovato in tribunale come consulente tecnico: le attività agonistiche sono una fonte di responsbilità incredibili per gli organizzatori, e possono essere fatte solo nel rispetto della legge, pena casini legali maiuscoli in caso di problemi. Si sa, siamo tutti amici... ma se ci scappa il ferito o il morto poi sono volatili per diabetici.

 

Le gare si fanno sotto il cappello FIPSAS con regolare autorizzazione interna e esterna (CCPP), solo così si hanno norme di riferimento (la circolare normativa) che possono metterci al riparo da responsabilità (certificazione medica, assistenza etc etc).

 

NON FATE GARE FUORILEGGE O METTETE NEI GUOI PAOLACCIO E CHI LO AIUTA NELL'ORGANIZZAZIONE.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatevelo dire da uno che si è ritrovato in tribunale come consulente tecnico: le attività agonistiche sono una fonte di responsbilità incredibili per gli organizzatori, e possono essere fatte solo nel rispetto della legge, pena casini legali maiuscoli in caso di problemi. Si sa, siamo tutti amici... ma se ci scappa il ferito o il morto poi sono volatili per diabetici.

 

Le gare si fanno sotto il cappello FIPSAS con regolare autorizzazione interna e esterna (CCPP), solo così si hanno norme di riferimento (la circolare normativa) che possono metterci al riparo da responsabilità (certificazione medica, assistenza etc etc).

 

NON FATE GARE FUORILEGGE O METTETE NEI GUOI PAOLACCIO E CHI LO AIUTA NELL'ORGANIZZAZIONE.

 

Giorgio

 

un conto è organizzare una gara vera e propria, un conto è fare una pescata tra amici in una zona lungo il litorale livornese. Del resto anche quando si va in mare per fare una pescata in 2 o 3 la classica garetta a chi prende più lische esiste, ora c'è solo da decidere se siamo più di tre......

L'intento non era mettere nei guai nessuno. Se non vi piace chiamarla gara, chiamiamola pescata tra amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatevelo dire da uno che si è ritrovato in tribunale come consulente tecnico: le attività agonistiche sono una fonte di responsbilità incredibili per gli organizzatori, e possono essere fatte solo nel rispetto della legge, pena casini legali maiuscoli in caso di problemi. Si sa, siamo tutti amici... ma se ci scappa il ferito o il morto poi sono volatili per diabetici.

 

Le gare si fanno sotto il cappello FIPSAS con regolare autorizzazione interna e esterna (CCPP), solo così si hanno norme di riferimento (la circolare normativa) che possono metterci al riparo da responsabilità (certificazione medica, assistenza etc etc).

 

NON FATE GARE FUORILEGGE O METTETE NEI GUOI PAOLACCIO E CHI LO AIUTA NELL'ORGANIZZAZIONE.

 

Giorgio

 

un conto è organizzare una gara vera e propria, un conto è fare una pescata tra amici in una zona lungo il litorale livornese. Del resto anche quando si va in mare per fare una pescata in 2 o 3 la classica garetta a chi prende più lische esiste, ora c'è solo da decidere se siamo più di tre......

L'intento non era mettere nei guai nessuno. Se non vi piace chiamarla gara, chiamiamola pescata tra amici.

Potremmo combinare la pescata tra amici e la cena raccolta fondi, chi prende più pesci non paga la cena....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA CENA PER RACCOGLIERE FONDI

A COPO PREVENTIVO, FACCIAMO UNA LISTA DI QUANTE PERSONE POSSANO ADERIRE.

 

GRAZIE

 

io sposerei l'idea mi sembra del Cicca o di Livorno73 di organizzare una gara fra tesserati per raccogliere fondi,( regolamento nazionale,abbassando magari il peso minimo a 250 g,i primi 3 classificati si rufolano di 2 euro,dal 3° al 6° tirano fori 5 euro i rimanenti tutti 10 euro ) premi 0 cosi l?intera cifra verrà stanziata per AAMPIA. Il pescato però ognuno se lo tiene. Che ne dite????

 

RAGAZZI AAMPIA RISPETTA LA LEGGE

NELL'EVENTUALITà, DI UNA PESCATA FRA AMICI, VI RICORDO, CHE LE REGOLE SONO REGOLE : LA REGOLA DI 350GR E RIMANE 350GR!

POI COME DICE GIORGIO SE SUCCEDE QUALCOSA, NE RISPONDIAMO NOI CIVILMENTE E LEGALMENTE!

VALUTEREMO SE QUESTA COSA SI PUò FARE MA RICORDATEVI CHE LA LEGGE E LEGGE ED AAMPIA LA RISPETTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA CENA PER RACCOGLIERE FONDI

A COPO PREVENTIVO, FACCIAMO UNA LISTA DI QUANTE PERSONE POSSANO ADERIRE.

 

GRAZIE

 

io sposerei l'idea mi sembra del Cicca o di Livorno73 di organizzare una gara fra tesserati per raccogliere fondi,( regolamento nazionale,abbassando magari il peso minimo a 250 g,i primi 3 classificati si rufolano di 2 euro,dal 3° al 6° tirano fori 5 euro i rimanenti tutti 10 euro ) premi 0 cosi l?intera cifra verrà stanziata per AAMPIA. Il pescato però ognuno se lo tiene. Che ne dite????

 

RAGAZZI AAMPIA RISPETTA LA LEGGE

NELL'EVENTUALITà, DI UNA PESCATA FRA AMICI, VI RICORDO, CHE LE REGOLE SONO REGOLE : LA REGOLA DI 350GR E RIMANE 350GR!

POI COME DICE GIORGIO SE SUCCEDE QUALCOSA, NE RISPONDIAMO NOI CIVILMENTE E LEGALMENTE!

VALUTEREMO SE QUESTA COSA SI PUò FARE MA RICORDATEVI CHE LA LEGGE E LEGGE ED AAMPIA LA RISPETTA!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie AM, senza di voi tante cose non sarebbero state possibili! :clapping::clapping::clapping::clapping:

L'articolo in home page è molto bello, grazie Giorgio :wub:

 

Il suggerimento di Fabio "Cicca72" non è da scartare...

 

x Ale Padella: nella sezione "documenti" c'è il modulo esplicativo per come tesserarsi o fare donazioni e lì ci sono anche i riferimenti del conto corrente.

 

Frank, sei un grande :thumbup:

 

x Ciappuzzo: Emiliano, non mi sono dimenticato di te, come ti ha risposto Paolo ci stiamo organizzando!

 

x Cristiano: a me il pesce al mercato mi è sempre toccato andarlo a prendere lo stesso!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Vorrei infine riprendere le parole del mio Presidente: DAI CAXXO!!!

 

 

:bye:

Emanuele prego! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

 

[b]SIGNORI E SIGNORI:

LA OMER SUB HA MANDATO UN BONIFICO DA FAVOLA DI QUELLI A TRE ZERI [/b](senza contare le virgole)

 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA, AL SIG. MARCO CICERI PROPIETARAIO DELLA OMER, E ALL'ING.BORRI DIRETORE COMMERCIALE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

FORZA RAGAZZI FORZA! CI CREDONO IN NOI CI CREDONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

 

[b]SIGNORI E SIGNORI:

LA OMER SUB HA MANDATO UN BONIFICO DA FAVOLA DI QUELLI A TRE ZERI [/b](senza contare le virgole)

 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA, AL SIG. MARCO CICERI PROPIETARAIO DELLA OMER, E ALL'ING.BORRI DIRETORE COMMERCIALE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

FORZA RAGAZZI FORZA! CI CREDONO IN NOI CI CREDONO

 

sicuramente queste son le cose che uno si ricorda....

 

a parità di prodotto non avrei dubbi su che marca far ricadere la scelta..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

 

[b]SIGNORI E SIGNORI:

LA OMER SUB HA MANDATO UN BONIFICO DA FAVOLA DI QUELLI A TRE ZERI [/b](senza contare le virgole)

 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA, AL SIG. MARCO CICERI PROPIETARAIO DELLA OMER, E ALL'ING.BORRI DIRETORE COMMERCIALE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

FORZA RAGAZZI FORZA! CI CREDONO IN NOI CI CREDONO

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

MILLE GRAZIE ALLA OMER, speriamo che altri seguano.....

 

Io nel mio piccolo ho già inviato scheda di iscrizione e versamento !!!!!!

 

FORZA !!!!! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

 

[b]SIGNORI E SIGNORI:

LA OMER SUB HA MANDATO UN BONIFICO DA FAVOLA DI QUELLI A TRE ZERI [/b](senza contare le virgole)

 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA, AL SIG. MARCO CICERI PROPIETARAIO DELLA OMER, E ALL'ING.BORRI DIRETORE COMMERCIALE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

FORZA RAGAZZI FORZA! CI CREDONO IN NOI CI CREDONO

DAI CAXXO LA STRADA E' GIUSTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

 

GRAZIE OMER FELICE DI AVERE I VS PRODOTTI ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...