> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 36 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Sempre i soliti

 

In questo articolo che ho trovato sulla rassegna stampa delle Capitaneria di Livorno,(Sopra allegato) cercano ancora di scaricare le colpe al pescatore in apnea per "l'annientamento degli astici e paperini" (scritto da loro) addirittura scrivono che " se non corriamo ai ripari non vedremo nemmeno più le cernie".

Questo non è terrorismo mediatico?

Per fortuna che da Ieri esiste AAMPIA per tutelarci da questi attacchi gratuiti fatti, a mio avviso, per nascondere la verità.

Che è l'utilizzo indiscriminato della pesca professionale e l'inquinamento che hanno portato come conseguenza ad una drastica diminuzione della fauna e flora marina e cercano di scaricare le colpe al pescatore in apnea.

 

Certe idiozie mi fanno davvero imbestialire. Questa gente mente sapendo di mentire, non è possibile, cosa c'entra la pesca subacquea con gli astici, i paperini (ma chi gli spara????) e i datteri??? Lo sa soltanto sto tizio...

Vogliono salvare il mare proibendo la pesca in apnea e permettendo lo strascico???? Boh, sta cosa si commenta da se, fa proprio schiantare da ridere :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Sempre i soliti

 

In questo articolo che ho trovato sulla rassegna stampa delle Capitaneria di Livorno,(Sopra allegato) cercano ancora di scaricare le colpe al pescatore in apnea per "l'annientamento degli astici e paperini" (scritto da loro) addirittura scrivono che " se non corriamo ai ripari non vedremo nemmeno più le cernie".

Questo non è terrorismo mediatico?

Per fortuna che da Ieri esiste AAMPIA per tutelarci da questi attacchi gratuiti fatti, a mio avviso, per nascondere la verità.

Che è l'utilizzo indiscriminato della pesca professionale e l'inquinamento che hanno portato come conseguenza ad una drastica diminuzione della fauna e flora marina e cercano di scaricare le colpe al pescatore in apnea.

 

Certe idiozie mi fanno davvero imbestialire. Questa gente mente sapendo di mentire, non è possibile, cosa c'entra la pesca subacquea con gli astici, i paperini (ma chi gli spara????) e i datteri??? Lo sa soltanto sto tizio...

Vogliono salvare il mare proibendo la pesca in apnea e permettendo lo strascico???? Boh, sta cosa si commenta da se, fa proprio schiantare da ridere :frustry::frustry::frustry:

 

 

daniele ..............non cadere nelle provocazioni , è pieno di teste di cazzzzz :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre i soliti

 

In questo articolo che ho trovato sulla rassegna stampa delle Capitaneria di Livorno,(Sopra allegato) cercano ancora di scaricare le colpe al pescatore in apnea per "l'annientamento degli astici e paperini" (scritto da loro) addirittura scrivono che " se non corriamo ai ripari non vedremo nemmeno più le cernie".

Questo non è terrorismo mediatico?

Per fortuna che da Ieri esiste AAMPIA per tutelarci da questi attacchi gratuiti fatti, a mio avviso, per nascondere la verità.

Che è l'utilizzo indiscriminato della pesca professionale e l'inquinamento che hanno portato come conseguenza ad una drastica diminuzione della fauna e flora marina e cercano di scaricare le colpe al pescatore in apnea.

 

 

Bisogna pubblicare una chiara smentita a queste affermazioni false e tendenziose!!!!!!! Questo Sig De Ranieri deve essere smascherato non è un vero studioso , uno ricercatore non si esprime in assenza di dati scientifici.

 

:thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
al Sig De Ranieri ci ho pensato io, se mi pubblicano l'articolo di protesta mio personale che ho fatto sul tirreno

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

............e poi vorrei sapere perchè ogni volta che esce un trafiletto che riguarda il nostro ricorso od una nostra riunione accanto c' è sempre un articolo colmo di "caz@@@e"

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a voi che avete preso il toro per le corna....

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e l'AAMPIA è la nostra macchina da guerra.

 

Questa volta non ci sono parrocchie e bandiere, l'AAMPIA è di tutti gli appassionati senza distinzioni di credo e appartenenze, è

la vera prova del nove per vedere se siamo 4 gatti spelacchiati o una categoria capace di farsi rispettare: associatevi e sostenete

AAMPIA, se amate la pesca in panea, perdinci.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi grazie a voi che avete preso il toro per le corna....

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e l'AAMPIA è la nostra macchina da guerra.

 

Questa volta non ci sono parrocchie e bandiere, l'AAMPIA è di tutti gli appassionati senza distinzioni di credo e appartenenze, è

la vera prova del nove per vedere se siamo 4 gatti spelacchiati o una categoria capace di farsi rispettare: associatevi e sostenete

AAMPIA, se amate la pesca in panea, perdinci.

 

Giorgio

 

 

 

avrei bisogno di sapere esattamente l'anno nel quale è stato broibito ai subacquei con ARA di pescare (perchè in Meloria ci hanno pescato tantissimo anche loro)

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE ANDATE AL SITO www.canale50.it e cliccate nella televisione scaricate il tg al minuto 2.50 CI SIAMOOOOOOOOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Per chi è della zona il Tg di Canale50 questa sera va in onda alle 19:00. I giornali locali non hanno fatto in tempo a pubblicare nulla oggi, penso che potremo leggere qualcosa domani.

 

Vorrei che notaste l'ELEGANZA del Presidente (Paolaccio) e del Vicepresidente (Vincenzo cernia74) :clapping::clapping::clapping::clapping:

Avete visto com'è bello il logo?

Andreaaaa ti sei visto????? :whistling::lol:

 

Ragazzi, stiamo facendo veramente del nostro meglio, forza che ce la facciamo! :boxing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...