> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
finalmente qualche politico dice SONO D'ACCORDO SULLE LIMITAZIONI SULLA PESCA e ci credo ha firmato lui, pensavo che avesse fatto il furbetto dicendo: farò il possibile per farvi andare a pescare!

ALMENO SAPPIAMO CON CHI DOVERCI INCAZZARE

 

 

E' sempre meglio un vero nemico che un falso amico!!!!!!!! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla locandina del Il Tirreno :

COSIMI ( sindaco di Livorno) CONCORDA COI DIVIETI DI PESCA

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAA siamo unici riusciamo a far concordare sinistra e destra............... sempre favorevoli alla spartizione delle poltrone e contro i sub......... siamo peggio dei talebani........................................

facciamo richiesta di asilo politico in francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che nelle ultime righe dell'intervista dice comunque che è disponibile ad un colloquio.... <_< ora dimmi te se mi posso fidà io !!!!!

 

Salutoni a TUTTI.

 

Paolo, la riunione di giovedi prossimo è sempre in via dell'Asili?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
mi hanno detto che nelle ultime righe dell'intervista dice comunque che è disponibile ad un colloquio.... <_< ora dimmi te se mi posso fidà io !!!!!

 

 

Paolo io sono commerciante e ti posso assicurare che ci stanno massacrando sotto tutti i punti di vista per raschiare il barile dei soldi siamo stritolati da controlli assurdi (a quancuno hanno fatto 450 euro di multa per non aver esposto il cartello DIVIETO DI FUMO!!!) e dei cittadini non gliene fraga un cazzzzzzzzzzzzzz e poi a Livorno che siamo governati da 50 anni non tanto dai soliti (destra o sinistra sono precisi) politici ma dalle solite 4/5 famiglie che tengono le redini di tutto ed i politici sono i loro burratini.

Credo siamo la prima città dove in una gara all' asta vince l' offerta di 10 MILIONI DI EURO inferiore!!!!!!!!!!!

 

Scusate lo sfogo ma ho p@@@e piene come cittadino e come commerciante e se avessi più coraggio mi leverei di 'ulo da questo paese di MMMMMMMMMMM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che nelle ultime righe dell'intervista dice comunque che è disponibile ad un colloquio.... <_ ora dimmi te se mi posso fid io>

 

Salutoni a TUTTI.

 

Paolo, la riunione di giovedi prossimo è sempre in via dell'Asili?

 

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Anche qui da Trieste ci stiamo muovendo per raccogliere firme.

 

Fatemi sapere a chi devo inviarle.

 

Grazie.

 

Le firme le potete anticipare via fax al 050-24385 oppure via e-mail a daniele.martelloni@tin.it

Vi chiedo comunque di conservare le originarle da inviare al momento opportuno per posta.

Grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Ciao a tutti,

Anche qui da Trieste ci stiamo muovendo per raccogliere firme.

 

Fatemi sapere a chi devo inviarle.

 

Grazie.

 

Le firme le potete anticipare via fax al 050-24385 oppure via e-mail a daniele.martelloni@tin.it

Vi chiedo comunque di conservare le originarle da inviare al momento opportuno per posta.

Grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Anche qui da Trieste ci stiamo muovendo per raccogliere firme.

 

Fatemi sapere a chi devo inviarle.

 

Grazie.

 

Le firme le potete anticipare via fax al 050-24385 oppure via e-mail a daniele.martelloni@tin.it

Vi chiedo comunque di conservare le originarle da inviare al momento opportuno per posta.

Grazie

 

Perfetto! sarà fatto!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Anche qui da Trieste ci stiamo muovendo per raccogliere firme.

 

Fatemi sapere a chi devo inviarle.

 

Grazie.

 

Le firme le potete anticipare via fax al 050-24385 oppure via e-mail a daniele.martelloni@tin.it

Vi chiedo comunque di conservare le originarle da inviare al momento opportuno per posta.

Grazie

 

 

 

Ragazzi il nostro amico furio ci voleva comunicare che un suo parente acquistato, pescatore professionista, non gli ha firmato la petizione perchè:

ATTENZIONE ATTENZIONE

i pescatori professionisti dei 4 mori stanno raccogliendo firme per opporsi alla nostra iniziativa....

 

Non sò ancora in che modo e con quale mezzo e prima di perdere tempo a commentare l'insensatezza di questo gesto chiedo a tutti i labronici amici di pescatori professionisti, prima di creare un polverone, di cercare di capire come si sono organizzate queste persone e cosa hanno in mano, se hanno una sorta di contro petizione, o se vogliono fornire appoggio politico a qualcuno raccogliendo queste firme, se hanno un documento ed entrarne in possesso....

 

Sono allibito!

 

Sappiamo di avere tante persone contro, per primo il ministero ma questo mi sembra troppo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...