> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

incontro finito volete sapere se sono soddisfatto? la risposta e' NON MOLTO e' brutto sentirsi dire che quello che stiamo facendo e' difficilissimo da realizzare. Noi tutti lo sappiamo e ce lo diciamo ma sentirselo dire E' BRUTTISSIMO ma noi andiamo avanti perché qualcuno doveva INCOMINCIARE E NOI ABBIAMO COMINCIATO

cmq ora Paolo manderà il documento per mail al Teseo Tesei loro domani hanno una riunione lo leggeranno e decideranno cosa fare!

 

 

AVANTI GUERRIERI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

X Valerio (Salmastro) : Grazie per aver deciso di impegnarti nella carica proposta da Paolo .... mi è dispiaciuto dire di no, (fra gli impegni con il comitato scolastico, e annessi, ed il lavoro) ma sono dell'idea che le cose vanno affrontate impegnando tempo e risorse personali al 120 % se si vuole ottenere qualcosa, ed in questo momento non mi è possibile.

 

Per quanto riguarda il nome sarei per utilizzare qualcosa che accomuni i disagi dei pescaapneisti di tutte le AMP ..... tipo "PESCASUB - AMP Meloria" o qualcosa di simile, in modo tale che altre azioni possano adottare linee di lotta analoghe alle ns sostituendo solo il nome dell' AMP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiii "come al grande fratello" la nostra e' una lotta a livello nazionale e' vero che l'abbiamo cominciata noi ma non possiamo mettere a mio parere il nome Meloria xche' se no sembra che sia solo per noi, poi e' normale che nella storia del comitato ci sara scritto che e' nato a Livorno/Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Valerio (Salmastro) : Grazie per aver deciso di impegnarti nella carica proposta da Paolo .... mi è dispiaciuto dire di no, (fra gli impegni con il comitato scolastico, e annessi, ed il lavoro) ma sono dell'idea che le cose vanno affrontate impegnando tempo e risorse personali al 120 % se si vuole ottenere qualcosa, ed in questo momento non mi è possibile.

 

Per quanto riguarda il nome sarei per utilizzare qualcosa che accomuni i disagi dei pescaapneisti di tutte le AMP ..... tipo "PESCASUB - AMP Meloria" o qualcosa di simile, in modo tale che altre azioni possano adottare linee di lotta analoghe alle ns sostituendo solo il nome dell' AMP.

Con questo non vuol dire che sarai costretto a darmi una mano ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

Voglio precisare che la petizione che ci siam fatti girare fino ad ora è una bozza che và corretta sia legalmente che in termini di privacy per le persone citate, la più corretta è quella in home page.

 

Ho inviato mail a Fabrizio D'Agnano e Simone Gallini che mi hanno risposto assicurando collaborazione, a mia volta ho risposto che sapere che anche loro sono con noi ci ha dà forza.

 

Vince oggi è all'elba per lavoro e siamo riusciti ad entrare in contato per organizzare un incontro, stasera con Renzo e Nilo Mazzarri e Sacha Orsi, speriamo ce la facciano.

 

Mi ha chiamo adesso una persona che era presente alla scorsa riunione ed ha parlato con Tofanelli, comandante della CP che ha garantito che le multe le fanno anche se non ci sono le boe!!!!

 

Ho sentito adesso astasaincastrata:

 

STANZA CONFERMATA PER GIOVEDI' 29 ALLE 21:00

 

SPARGETE LA VOCE...DAI CAXXO!!!!!

Paolo io ho fatto altrettanto con Ivan Manca della gimansub aspetto una risposta che sicuramente sarà positiva :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...