> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusate la domanda : avete fissato un termine di scadenza per la raccolta delle firme?

 

Io ne sto raccogliendo presso il mio circolo , ma ancora me ne mancano molte......

 

 

Fabrizio.

 

No Fabrizio, di firme ne stiamo raccogliendo parecchie, ma c'è ancora gente che mi chiede i moduli, quindi andiamo avanti finché riusciamo a raccoglierne.

Quando vedremo che non arriva più nulla, salvo altre necessità, daremo ampiamente notizia del termine che, a quel punto, dovremo fissarci.

Grazie mille anche a te :wub:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche Piero Scelfo della Tecnoblu è con noi, grazie ad un amicizia comune con un istruttore AA di Parma.

 

Sono in contatto con un altro istruttore AA Fiorentino ma che si è trasferito all'Elba, non è tesserato al Teseo Tesei, ma amico di Sacha Orsi, e stasera anche lui sarà presente alla riunione del circolo. Anche lui ci darà una mano.

 

Oggi ho fatto anche l'assicuratore.... vero Vince??????

 

come da colloquio con persona d'esperienza nel campo, mi è stato suggerito che nel nome CI DEVE ESSERE il nome MELORIA, soprattutto per non cadere in incomprensioni o intoppi processuali quali incompetenza territoriale (oh ragazzi io nello scrivere tecnico non è che sono un gran chè)

Poi perchè per spaccare il ghiaccio, dobbiamo prima fare un buco e magari proprio dalla Meloria si potrà aprire un varco per tutta Italia, questa è la nostra intenzione principale, che, insieme alla consapevolezza che non sarà breve, indolore e semplice; sono le cose certe che prima di tutto dobbiamo accettare, anzi abbiamo già accettato.... DAI CAXXO!!!!

 

Non smetterò mai di spronare tutti all'iniziativa autonoma, fatevi promotori di questa lotta contro la discriminazione, la gente non ci conosce, ci ignora ed è piena di pregiudizi, sfatiamo questo mito, facciamo capire che siamo come tutti gli altri e che solo l'Italia al contrario di tutta Europa, ci discrimina.

 

Bello il suggerimento di Cono, ma non sarà comunque fraintendibile?

Meloria libera o viva..... no davvero!

 

Con il consiglio valuteremo tute le proposte, anche se come potete immaginare.... il nome è già sotto i vostri occhi....troppo avanti :subg:

 

Grazie a tutti

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao ragazzi, anche Piero Scelfo della Tecnoblu è con noi, grazie ad un amicizia comune con un istruttore AA di Parma.

 

Sono in contatto con un altro istruttore AA Fiorentino ma che si è trasferito all'Elba, non è tesserato al Teseo Tesei, ma amico di Sacha Orsi, e stasera anche lui sarà presente alla riunione del circolo. Anche lui ci darà una mano.

 

Oggi ho fatto anche l'assicuratore.... vero Vince??????

 

come da colloquio con persona d'esperienza nel campo, mi è stato suggerito che nel nome CI DEVE ESSERE il nome MELORIA, soprattutto per non cadere in incomprensioni o intoppi processuali quali incompetenza territoriale (oh ragazzi io nello scrivere tecnico non è che sono un gran chè)

Poi perchè per spaccare il ghiaccio, dobbiamo prima fare un buco e magari proprio dalla Meloria si potrà aprire un varco per tutta Italia, questa è la nostra intenzione principale, che, insieme alla consapevolezza che non sarà breve, indolore e semplice; sono le cose certe che prima di tutto dobbiamo accettare, anzi abbiamo già accettato.... DAI CAXXO!!!!

 

Non smetterò mai di spronare tutti all'iniziativa autonoma, fatevi promotori di questa lotta contro la discriminazione, la gente non ci conosce, ci ignora ed è piena di pregiudizi, sfatiamo questo mito, facciamo capire che siamo come tutti gli altri e che solo l'Italia al contrario di tutta Europa, ci discrimina.

 

Bello il suggerimento di Cono, ma non sarà comunque fraintendibile?

Meloria libera o viva..... no davvero!

 

Con il consiglio valuteremo tute le proposte, anche se come potete immaginare.... il nome è già sotto i vostri occhi....troppo avanti :subg:

 

Grazie a tutti

:bye:

 

GRADE PAOLO , GRANDI TUTTI QUELLI DEL COMMITATO , avanti cosi a tutta :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
X Valerio (Salmastro) : Grazie per aver deciso di impegnarti nella carica proposta da Paolo .... mi è dispiaciuto dire di no, (fra gli impegni con il comitato scolastico, e annessi, ed il lavoro) ma sono dell'idea che le cose vanno affrontate impegnando tempo e risorse personali al 120 % se si vuole ottenere qualcosa, ed in questo momento non mi è possibile.

 

Per quanto riguarda il nome sarei per utilizzare qualcosa che accomuni i disagi dei pescaapneisti di tutte le AMP ..... tipo "PESCASUB - AMP Meloria" o qualcosa di simile, in modo tale che altre azioni possano adottare linee di lotta analoghe alle ns sostituendo solo il nome dell' AMP.

Con questo non vuol dire che sarai costretto a darmi una mano ;)

:bye:

 

Se posso più che disponibile .... vorrà dire che mi passerai qualche mira ..... SUL SECCO DI FORI :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani siamo sulla prima pagina de Il Tirreno, con ampio articolo anche sulla prima pagina della cronaca di Livorno.

 

L'articolo lo potete leggere qui: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...e-tutti-1956237

 

Mi fa tantissimo piacere leggere le dichiarazioni del mitico Piero Lilla, direttore sportivo del Cica Sub Garibaldi, e di Roberto Borra. :clapping::clapping::clapping:

Si parla anche del costituendo Comitato e tutto sommato, conoscendo il Tirreno, è strano che nell'articolo non ci siano le solite dichiarazioni di qualche ambientalista locale, che qui non mancano mai; evidentemente, anche loro andavano a sciacquarsi in Meloria... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani siamo sulla prima pagina de Il Tirreno, con ampio articolo anche sulla prima pagina della cronaca di Livorno.

 

L'articolo lo potete leggere qui: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...e-tutti-1956237

 

Mi fa tantissimo piacere leggere le dichiarazioni del mitico Piero Lilla, direttore sportivo del Cica Sub Garibaldi, e di Roberto Borra. :clapping::clapping::clapping:

Si parla anche del costituendo Comitato e tutto sommato, conoscendo il Tirreno, è strano che nell'articolo non ci siano le solite dichiarazioni di qualche ambientalista locale, che qui non mancano mai; evidentemente, anche loro andavano a sciacquarsi in Meloria... :devil:

:clapping::clapping::clapping:

Oggi ho avuto la risposta di Ivan Manca ( titolare GIMANSUB) che mi ha confermato che anche lui cerchera di fare il possibile per darci una mano, dai che più siamo e più rumore facciamo ;)

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani siamo sulla prima pagina de Il Tirreno, con ampio articolo anche sulla prima pagina della cronaca di Livorno.

 

L'articolo lo potete leggere qui: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...e-tutti-1956237

 

Mi fa tantissimo piacere leggere le dichiarazioni del mitico Piero Lilla, direttore sportivo del Cica Sub Garibaldi, e di Roberto Borra. :clapping::clapping::clapping:

Si parla anche del costituendo Comitato e tutto sommato, conoscendo il Tirreno, è strano che nell'articolo non ci siano le solite dichiarazioni di qualche ambientalista locale, che qui non mancano mai; evidentemente, anche loro andavano a sciacquarsi in Meloria... :devil:

 

Nooooooo.... i tubi del rigassificatore passano proprio sopra il secco :frustry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Stamani siamo sulla prima pagina de Il Tirreno, con ampio articolo anche sulla prima pagina della cronaca di Livorno.

 

L'articolo lo potete leggere qui: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...e-tutti-1956237

 

Mi fa tantissimo piacere leggere le dichiarazioni del mitico Piero Lilla, direttore sportivo del Cica Sub Garibaldi, e di Roberto Borra. :clapping::clapping::clapping:

Si parla anche del costituendo Comitato e tutto sommato, conoscendo il Tirreno, è strano che nell'articolo non ci siano le solite dichiarazioni di qualche ambientalista locale, che qui non mancano mai; evidentemente, anche loro andavano a sciacquarsi in Meloria... :devil:

qualora riusciamo ad ottenere magari la "c",per tutti noi sarebbe una vittoria insperata....nel caso non fosse cosi',le nostre coscenze sanno di averci provato in buona fede con tutta la trasparenza possibile....quelle nubi nere che avevamo sulla testa,secondo me,ora sono grigie....quando il cielo azzurro? un saluto a chi ci crede,buona domenica a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...