> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
Ma il prossimo incontro per quando è previsto? Vediamo se riusciamo a prograrmarlo con qualche giorno di anticipo cosi sicuramente avremo modo di far si che sia il più numeroso possibile ;)

:bye:

Mercoledì solito posto stessa ora.Voglio ringraziare tutti coloro che ci stanno aiutando,Giorgio e tutta Am in primis.sarò sempre grato a Paolo,Daniele ,Vincenzo e gli altri che in poco tempo sono riusciti a fare un qualcosa di incredibile!!Grazie ragazzi!

 

 

HO SENTITO PAOLO OGGI E LA PROSSIMA RIUNIONE E' PREVISTA E NON CREDO CI SIANO PROBLEMI PER GIOVEDI 29 DEVO SOLO CONFERMARE LA STANZA IN QUANTO OGGI NON SONO RIUSCITO A PARLARE COL PRESIDENTE DEL CIRCOLO

 

GRAZIE A TUTTA AM E SUB DISSEMINATI PER L' ITALIA................UNITI SI VINCE

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Apnea Magazine è con voi

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2768

 

e ci saremo anche per sganciare $$, compatibilmente con le nostre casse.

 

Giorgio

 

GRAZIE GIORGIO E GRAZIE A TUTTI DI APNEA MAGAZINE..

QUESTA LOTTA è PER TUTTI NOI!!

:clapping::clapping:

 

.... mi associo .... :clapping: :clapping:

 

I risultati non mancheranno se saremo uniti. La Vs, ricordate, che non è solidarietà, ma un gesto utile a tutte le cause contro AMP mal gestite ....... magari anche contro quella che un giorno violerà il Vs bel mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio: per la raccolta di fondi vi consiglio la massima trasparenza, con versamenti tracciabili su C/C.

Se fosse possibile pagare con carta di credito, bonifico, c/c postale... sarebbe meglio!!!! Più è facile contribuire e più arriveranno contributi.

 

Sappiate che questa battaglia, pur dall'esito incerto, è una bandiera per la categoria TUTTA, senza distinzioni. Partecipiamo VERAMENTE.

Io sto raccogliendo firme che girerò poi a Paolo.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi occhio: per la raccolta di fondi vi consiglio la massima trasparenza, con versamenti tracciabili su C/C.

Se fosse possibile pagare con carta di credito, bonifico, c/c postale... sarebbe meglio!!!! Più è facile contribuire e più arriveranno contributi.

 

Sappiate che questa battaglia, pur dall'esito incerto, è una bandiera per la categoria TUTTA, senza distinzioni. Partecipiamo VERAMENTE.

Io sto raccogliendo firme che girerò poi a Paolo.

 

Giorgio

:clapping::clapping::clapping:

Ieri sera ho ricevuto una chiamata da Paolo che mi ha chiesto la disponibilità a dare una mano e io non potevo che dire di si appene formato il comitato provvederemo a trovare la forma migliore per raccolgiere i fondi necessari per portare avanti le varie iniziative :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Voglio precisare che la petizione che ci siam fatti girare fino ad ora è una bozza che và corretta sia legalmente che in termini di privacy per le persone citate, la più corretta è quella in home page.

 

Ho inviato mail a Fabrizio D'Agnano e Simone Gallini che mi hanno risposto assicurando collaborazione, a mia volta ho risposto che sapere che anche loro sono con noi ci ha dà forza.

 

Vince oggi è all'elba per lavoro e siamo riusciti ad entrare in contato per organizzare un incontro, stasera con Renzo e Nilo Mazzarri e Sacha Orsi, speriamo ce la facciano.

 

Mi ha chiamo adesso una persona che era presente alla scorsa riunione ed ha parlato con Tofanelli, comandante della CP che ha garantito che le multe le fanno anche se non ci sono le boe!!!!

 

Ho sentito adesso astasaincastrata:

 

STANZA CONFERMATA PER GIOVEDI' 29 ALLE 21:00

 

SPARGETE LA VOCE...DAI CAXXO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giorgio e' la nostra priorità essere trasparenti anzi cristallini come l'acqua della Corsica, avevamo già pensato sia al conto corrente che ad un sistema paypal e penso che tutti coloro che verseranno del denaro gli sara' inviata una ricevuta pubblicheremo tutti i costi sia quelli per fondare il comitato che quelli per il ricorso al TAR con tanto di fatture oh ricevute fiscali anzi forse e' meglio pubblicare di volta in volta il costo dell'operazione e poi partire con la raccolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORE 19:30 APPUNTAMENTO A CASA DI NILO MAZZARRI

vi informerò sull'esito

 

e lui che si era portato il borsone per fare un calasole :lol:

RAGAZZI BISOGNA TROVARE UN NOME AL COMITATO, AVANTI CON LE IDEE

 

Il nome deve essere breve ed a carattere nazionale non : MELORIA VIVA, MIRAGGIO MELORIA ed altri simili.... anche se io mi ci ero già affezionato :(

 

appena si accede il sito sarà specificato con un sottotitolo che il comitato nasce per un unico motivo:

contro la discriminazione del pescatore in apnea nelle aree marine protette

 

DAI CAXXO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...